Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
contesto l'assegnazione del premio a danny con la seguente motivazione:
la battuta su cui si regge tutto il suo post, vale a dire è sbobba, tesoro è un volgare plagio della celebre battuta di Humphrey Bogart è la stampa, bellezza
mi appello al collegio dei probiviri.
la battuta su cui si regge tutto il suo post, vale a dire è sbobba, tesoro è un volgare plagio della celebre battuta di Humphrey Bogart è la stampa, bellezza
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
Ricorso respinto, in quanto la motivazione del suddetto è in netto contrasto con l'art. 1 (ed unico) del "Regolamento assegnazione premi", laddove è previsto che "Il premio verrà assegnato a insindacabile tiramento di culo della titolare del topic".bigtitslover ha scritto:contesto l'assegnazione del premio a danny con la seguente motivazione:

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
figuriamoci.
c'è tutta una serie di giurati, commissioni e collegi che aiuta emanuelle nella scelta.
comitato di selezione partecipanti

giuria di qualità

commissione di controllo

ed infine l'organo a cui mi sono appellato, il collegio dei probiviri

il responso sul premio della pagina precedente verrà dato nel pomeriggio, dopo la mungitura ed il pascolo.
c'è tutta una serie di giurati, commissioni e collegi che aiuta emanuelle nella scelta.

giuria di qualità
commissione di controllo

il responso sul premio della pagina precedente verrà dato nel pomeriggio, dopo la mungitura ed il pascolo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Sotto pasqua il Collegio dei Probiviri ha altre preoccupazioni urgenti a cui pensare.....
da così ....

a così ...

da così ....

a così ...

Ultima modifica di Ortheus il 24/03/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:a così ...
sei uno storico e fai ancora l'errore di postare su imageshack..
non credo sia voluta la trasformazione degli agnelli in rane..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
bigtitslover ha scritto:figuriamoci.
giuria di qualità
commissione di controllo
Questa pagina n.392, nn c'è dubbio....l'ha vinta il nostro amico bigtitslover!!!!
Se l'è veramente meritato il premio....anche se devo dire, avevo qualche dubbio anche sull'amico anxuur!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
E' inutile ripetervi come la penso sugli animali, a me i capretti mi sembrano simili a dei cagnolini, non capisco ancora, come faccia la gente ad ucciderli!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!
Pensateci su........potrebbe essere un vosto cagnolino......come fate a compiere un simile atto????????????
Chi lo fa non ha cuore!!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
La Viola del Pensiero fu uno dei simboli utilizzati durante l'Impero di Napoleone dalle compagini dei sui sostenitori, che anche clandestinamente sostenevano il proprio Imperatore; pare infatti che la Viola del Pensiero fosse la parola d'ordine dagli stessi utilizzata. La mitologia greca associa invece la Viola del Pensiero alla bellissima ninfa Io, di cui si innamoró perdutamente Giove, che, proprio per questo, fu trasformata per volere di Giunone in giovenca. Il significato comunemente attribuito alla Viola del Pensiero è dunque quello di riflessività e ricordo.
Manu è la tua semplicità ,la tua trasparenza ed il tuo creare amore e serenità negli attimi che mi fa innamorare sempre di piu' di te.
6 MERAVIGLIOSA E SPECIALE NON CAMBIARE MAI.
CON IMMENSO AMORE
Badate, che bel post mi ha mandato sui messaggi privati questo utente, purtroppo non vi posso rivelare chi è, perchè è stato mandato privatamente, ma comunque devo ammettere, che è una persona davvero SPECIALE!!!!
Grazie di esistere, purtroppo la bella foto della viola del pensiero, non ci è venuta, peccato....!!!!!
Manu è la tua semplicità ,la tua trasparenza ed il tuo creare amore e serenità negli attimi che mi fa innamorare sempre di piu' di te.
6 MERAVIGLIOSA E SPECIALE NON CAMBIARE MAI.
CON IMMENSO AMORE
Badate, che bel post mi ha mandato sui messaggi privati questo utente, purtroppo non vi posso rivelare chi è, perchè è stato mandato privatamente, ma comunque devo ammettere, che è una persona davvero SPECIALE!!!!
Grazie di esistere, purtroppo la bella foto della viola del pensiero, non ci è venuta, peccato....!!!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Mannaggia a te, Big.... Mi hai soffiato l'ambito premio! Tu ne avevi di più, è vero, ma io ce l'avevo più grosso!emanuellecristaldi ha scritto:anxxur ha scritto:Sbagli. Chi decide è lui, ovvero il presidente ad honorem della comunità cristaldiana.
Anche se, devo dire, che anche anxxur, non è da meno, ma il lavoro più faticoso, l'ha fatto di più il nostro amico bigtitslover!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"