[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15961 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto:
E se poi viene da noi? :-D

La stessa stampa che sino a ieri lo definiva un eterno immaturo, lo chiamerebbe "genio che si lascia prendere dall'irruenza" : che poi è la stessa stampa che scriveva "al massimo si puó parlare di sudditanza psicologica degli arbitri" sino a pochi minuti prima che si diffondessero le intercettazioni che vi mandarono in serie C (poi condonata in B)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15962 Messaggio da donegal »

Comunque, cazzi vostri... io il prossimo anno mi sa che vado a Grosseto e Sassuolo... :(
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15963 Messaggio da tiffany rayne »

Cassano alla Juve non serve, non rinforzerebbe la squadra dove piu' ne avrebbe bisogno. La solita sindrome del nome che deve incendiare la fantasia dei tifosi creduloni. Come da qualche anno succede al Milan.

Per il prossimo anno bisogna cercare due ottimi difensori e due ottimi centrocampisti, l'attacco di quest'anno da ancora ampie garanzie per la prossima stagione. Con Giovinco, Del Piero, Iaquinta, Amauri e Trezeguet non vado alla ricerca di un Cassano, anche lo stesso Diego (che pure considero piu' forte di Cassano) sarebbe un optional in questa squadra.

Cassano è certamente un fuoriclasse potenziale, ma in campo internazionale ha quasi sempre deluso. In Italia ha giocato in una grande Roma e per un paio di stagioni ha giocato anche benino ma poi sentendosi messo in ombra da Totti si e comportato come un bambino viziato. Della sua esperienza al Real meglio non parlarne, ora sta facendo bene alla Sampdoria ma non è piu' decisivo di un Mascara che meno pubblicizzato gioca nel Catania ed è piu' continuo del sampdoriano. Ieri ha giocato contro la Lazio un grande primo tempo, ma non per questo penso che sia da nazionale o da Juventus.

Cassano è certamente piu' forte ma da uno cosi talentuoso mi aspetto molto di piu'. Sarei meno indulgente nei suoi confronti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15964 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Comunque, cazzi vostri... io il prossimo anno mi sa che vado a Grosseto e Sassuolo... :(
Su con la vita, viste oggi la Reggina, il Lecce e il Bologna potete ancora sperare.

Comunque un Pro Patria-Torino non sarebbe male. :-D

Pro Patria che va forte in serie C (chiamarla lega pro fa cagare) e guidata in panchina dall'ex-granata Franco Lerda potrebbe salire in serie B.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15965 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
donegal ha scritto:Comunque, cazzi vostri... io il prossimo anno mi sa che vado a Grosseto e Sassuolo... :(
Su con la vita, viste oggi la Reggina, il Lecce e il Bologna potete ancora sperare.

Comunque un Pro Patria-Torino non sarebbe male. :-D

Pro Patria che va forte in serie C (chiamarla lega pro fa cagare) e guidata in panchina dall'ex-granata Franco Lerda potrebbe salire in serie B.
ho letto che la Pro Patria rischia il fallimento. Salgono in B per poi tornare nei dilettanti...

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=135787

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15966 Messaggio da tiffany rayne »

Magari se arrivano in serie B avrebbero piu' probabilità  di salvare la società . Comunque leggo in giro che la squadra gioca benissimo, sarebbe un vero peccato.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15967 Messaggio da lone wolf »

MiniMe ha scritto:si spiega ancora meno la mancanza di cassano.....

p.s. ma il genoa frega quasi più dell'inter, posso dirlo?
ayroldi ha regalato una partita...
Ayroldi è l'arbitro più scarso e più suddito che ci sia, sempre pronto a favorire la grande o, in mancanza di quella, la squadra che gioca in casa...niente di nuovo sotto il sole :wink:

Non a caso indicai i suoi 10 minuti finali in Juve-Napoli di coppa italia come paradigma esemplare della sudditanza psicologica (ci fosse stata l' Inter o il Milan al posto della Juve sarebbe stato uguale, mentre le cose si sarebbero invertite se la partita si fosse giocata a Napoli e al posto della Juve ci fosse stata una squadra medio/piccola)

Un'altra perla a riguardo la colse domenica scorsa qui a Siena: contatto tra Kharja e Flamini passibile di rigore (non nettissimo...ma ci poteva stare.. :wink: ) solo che era sul vertice sinistro dell'area senese e lui era da tutt'altra parte e pure coperto...infatti non capendo cosa fosse successo rimase qualche secondo interdetto sul da farsi, poi gli si avvicina un calciatore del Milan (mi sembra fosse Pirlo) e gli dice: "oh...ma quello è rigore!" E gli indica chiaramente il dischetto..e lui a quel punto fischia e dà  rigore... :lol:

Mah, speriamo che qualcuno lo fermi e a fine stagione venga messo a riposo...davvero di arbitri così non c'è bisogno :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15968 Messaggio da Husker_Du »

Sia che il liverpool vinca la champions (come mi auguro, cosi' come spero vinca la Premier) o no, Gerrard deve comunque prendere il pallone d'oro......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15969 Messaggio da Antonchik »

Il gol era regolare, scatenatevi. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15970 Messaggio da GaiusBaltar »

Si il goal era regolare come non c'era il fuorigioco su Inzaghi, ma ovvio su Pippo si fischia qualsiasi cosa, partitaccia a tratti ravvivata da qualche giocata, impressionante prestazione di Mannini, qualche lampo da Lavezzi, per il resto segnalo Blasi come ottimo picchiatore. Per quanto riguarda noi,situazione patetica: Clarence osceno, Kaka chiaramente buttato in campo controvoglia, Ronaldino alla eterna ricerca del numero da cineteca. Pato in ombra ma complimenti al nigga man di Santacroce, Dida da sempre spettacolo.............per la squadra avversaria, per come si stava mettendo è ancora andata bene ma che cesso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15971 Messaggio da tiffany rayne »

Milan col solito tic toc, possesso palla per gran parte del tempo con scarsi esiti offensivi. Napoli bravo a difendersi e a ripartire, nel secondo tempo anche meritevole di vincere la partita. Purtroppo Zalajeta non è mai stato un grande goleador, si e mosso bene in qualche circostanza ma doveva concludere con ben altra pericolosità . Lavezzi e Hamsik sono cresciuti molto nel secondo tempo senza peró riuscire a concludere come facevano nel Napoli del girone d'andata.

Il Milan di questa stagione è questo, passa da grandi goleade a prestazioni poco brillanti come quella di questa sera. Per il pari deve ringraziare l'assistente dell'arbitro che ha annullato un gol regolare al Napoli e la mancanza di precisione degli attaccanti napoletani. Neanche l'ingresso di Kakà  e Ronaldinho ha cambiato le cose, anzi hanno dato l'impressione piu' che altro di pestarsi i piedi a vicenda. Solo su qualche azione da fermo, o su qualche conclusione inventata da Pato poteva segnare in questa serata.

Pagelle

Navarro 6
Grava 6.5
Contini 7
Santacroce 6.5
Cannavaro 6.5
Pazienza 6
Blasi 6.5
Mannini 7
Hamsik 6.5
Zalajeta 5
Lavezzi 6

Dida 6
Zambrotta 6
Jankulovski 5.5
Favalli 6
Maldini 6
Pirlo 6
Seedorf 5
Flamini 6
Beckam 6
Pato 5.5
Inzaghi 5.5
Kakà  5.5
Ronaldinho 5.5
Senderos 5.5

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15972 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Sia che il liverpool vinca la champions (come mi auguro, cosi' come spero vinca la Premier) o no, Gerrard deve comunque prendere il pallone d'oro......
Oggi ha giocato divinamente, ma è da quando è tornato dall'infortunio che lo sta facendo...dopo l'andata a Madrid dissi che al Liverpool mancava il miglior Gerrard per poter ambire alla champions...ecco, oggi non posso che confermarlo...

Vedendo lui, scappa da ridere a sentire Ibrahimovic che parla di rinforzi per non andar via...giocasse la metà  di Gerrard le partite che contano, non ci sarebbe bisogno di nessuno :wink:

Chiudo con una notazione su Torres...ecco, oggi ne ha fatta un'altra delle sue...sul 4-0, sull' uscita del portiere dei Villans gli si butta addosso per lucrare rigore ed espulsione...sarà  pure forte ma ad un giocatore così io auguro (sportivamente parlando) tutto il male del mondo :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15973 Messaggio da Antonchik »

Che partita di merda...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15974 Messaggio da Lonewolf »

Ma che grandissimi coglioni che mi fa sto campionato...ma quanto manca alla fine di sta agonia?!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15975 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Che partita di merda...
Mi dispiace per voi Anton ma Galliani non se ne darà  per inteso. Per lui valgono di piu' il 5-1 di Siena, il 4-1 di Bologna, il 4-1 con la Lazio e il 5-1 con l'Udinese.

Io sarei piu' preoccupato per prestazione del tipo di questa sera che purtroppo non è stata isolata nel corso di questa stagione. Visto che sono gemelle di molte altre viste nella scorsa stagione dovrebbe trarre le conseguenze e agire sul mercato in modo finalmente mirato ai reali bisogni della squadra. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”