[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15886 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: Se il Werder sarà  quello visto a Milano (e non solo contro di noi,ma pure contro l'Inter)...ma dove vuole andare l'Udinese? Il discorso è che il Werder è una squadra discontinua,che puó dare 5 gol tutti e prenderne da tutti. Io comunque vedo i tedeschi favoriti. E non di poco.
Per quanto riguarda i giocatori: non limiterei il discorso a Diego e Pizarro...Frings è un gran centrocampista,Ozil è un bel talento,Wiese non è male come portiere e pure Rosenberg a me non dispiace. Inoltre a Milano mi impressionó Boenisch,un terzino sinistro che entró e fece molto bene...Poi comunque l'Udinese puó anche passare (visto come è andata avanti con lo Zenit) perchè il calcio è molto strano,si sa.
Con l'Inter eravamo al primo di ottobre, ossia a inizio stagione...col Milan, invece, i tedeschi hanno sfruttato le deficienze rossonere sulle palle alte e la sufficienza con cui è stato affrontato l'impegno...al punto da schierare Dida in porta, manco fosse una partita di coppa italia :wink:

Per me l'Udinese al top, con un bel 4-3-3, è in grado di far a fette il già  debole impianto difensivo tedesco...poi va considerato che i campi ora sono asciutti e comincia a far caldo...tutti paramentri che giocano contro la prestanza fisica dei tedeschi e a favore dell'agilità  dei friulani... :wink:

Qualificazione che, imho, si deciderà  nella gara di andata in Germania...una probabile vittoria friulana (i tedeschi attaccheranno, concedendo spazi invitanti per le ripartenze) metterebbe da subito la parola fine sulla contesa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15887 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
super_super ha scritto:ecco i sorteggi dei quarti di champions

villareal-arsenal
manchester porto

( le 2 vincenti di queste 2 partite si affrontano in semifinale )

liverpool-chelsea
barcellona-bayern monaco

il manchester ce lo vediamo di nuovo in finale ..
Previsione, tanto non ci prendo:
Villareal-Manchester United
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra
Manchester United e Liverpool sai che spettacolo e sai che risse?
roma in fiamme, impossibile sarebbe una carneficina, ed è già  stato preannunciato dai tifosi, si sta valutando l'ipotesi di spostare la finale da roma perchè è una città  con insufficenti misure di sicurezza

quest'anno faranno fuori il liverpool a sto punto, come fecero con lo united mandando in milan-manchester de bleeker come arbitro, è un arbitro del palazzo che viene mandato per "sistemare" le partite dall'uefa

lo manderanno anche al liverpool quest'anno e faranno passare il barà§a e problema risolto
Scusa Sonny ma di che Milan-Manchester parli? Perchè se è quello del 3-0 non c'è de Bleeker che tenga:fu una lezione di calcio dal primo all'ultimo minuto. Una delle migliori partite del Milan di sempre.E pure all'andata non meritavamo di perdere...
Giusto per rinfrescarci la memoria...
http://www.youtube.com/watch?v=zcHrrZFZ15c

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15888 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Se il Werder sarà  quello visto a Milano (e non solo contro di noi,ma pure contro l'Inter)...ma dove vuole andare l'Udinese? Il discorso è che il Werder è una squadra discontinua,che puó dare 5 gol tutti e prenderne da tutti. Io comunque vedo i tedeschi favoriti. E non di poco.
Per quanto riguarda i giocatori: non limiterei il discorso a Diego e Pizarro...Frings è un gran centrocampista,Ozil è un bel talento,Wiese non è male come portiere e pure Rosenberg a me non dispiace. Inoltre a Milano mi impressionó Boenisch,un terzino sinistro che entró e fece molto bene...Poi comunque l'Udinese puó anche passare (visto come è andata avanti con lo Zenit) perchè il calcio è molto strano,si sa.
Con l'Inter eravamo al primo di ottobre, ossia a inizio stagione...col Milan, invece, i tedeschi hanno sfruttato le deficienze rossonere sulle palle alte e la sufficienza con cui è stato affrontato l'impegno...al punto da schierare Dida in porta, manco fosse una partita di coppa italia :wink:

Per me l'Udinese al top, con un bel 4-3-3, è in grado di far a fette il già  debole impianto difensivo tedesco...poi va considerato che i campi ora sono asciutti e comincia a far caldo...tutti paramentri che giocano contro la prestanza fisica dei tedeschi e a favore dell'agilità  dei friulani... :wink:

Qualificazione che, imho, si deciderà  nella gara di andata in Germania...una probabile vittoria friulana (i tedeschi attaccheranno, concedendo spazi invitanti per le ripartenze) metterebbe da subito la parola fine sulla contesa
Per carità ,tutto puó essere. Ma in ogni caso,non è che sta Udinese stia facendo vedere fuoco e fiamme...nè in Italia nè all'estero. Vabbè simpatia,ma tutto sto credito da dove nasce?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15889 Messaggio da zio »

stasera roma-juve.
giocheranno le primavere?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15890 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
super_super ha scritto:ecco i sorteggi dei quarti di champions

villareal-arsenal
manchester porto

liverpool-chelsea
barcellona-bayern monaco

il manchester ce lo vediamo di nuovo in finale ..
Previsione, tanto non ci prendo:
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra
roma in fiamme, impossibile sarebbe una carneficina, ed è già  stato preannunciato dai tifosi, si sta valutando l'ipotesi di spostare la finale da roma perchè è una città  con insufficenti misure di sicurezza

quest'anno faranno fuori il liverpool a sto punto, come fecero con lo united mandando in milan-manchester de bleeker come arbitro, è un arbitro del palazzo che viene mandato per "sistemare" le partite dall'uefa

lo manderanno anche al liverpool quest'anno e faranno passare il barà§a e problema risolto
Scusa Sonny ma di che Milan-Manchester parli? Perchè se è quello del 3-0 non c'è de Bleeker che tenga:fu una lezione di calcio dal primo all'ultimo minuto. Una delle migliori partite del Milan di sempre.E pure all'andata non meritavamo di perdere...
gattuso doveva essere espulso dopo 2 minuti per somma di ammonizioni, allo united non venne mai fischiato un fallo a favore, fu letteralmente impedito allo united di giocare. se a questo aggiungi una squadra stanca ed il campo pesante...tutto ció rese la partita a senso unico
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15891 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Previsione, tanto non ci prendo:
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra

gattuso doveva essere espulso dopo 2 minuti per somma di ammonizioni, allo united non venne mai fischiato un fallo a favore, fu letteralmente impedito allo united di giocare. se a questo aggiungi una squadra stanca ed il campo pesante...tutto ció rese la partita a senso unico
Sonny sei troppo di parte, il Milan quella sera schianto il Manchester sotto tutti i profili, l'arbitro c'entrava ben poco.

Semplicemente ad una grande serata del Milan corrispose una serata del tutto negativa degli inglesi. Già  nella gara d'andata il Milan aveva giocato bene e senza la dormita finale in difesa avrebbe pareggiato largo in casa del Manchester. Qualificazione nettamente meritata e senza discussioni.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15892 Messaggio da sonny »

si ma io voglio vedere quello che era corretto, ovvero gattuso espulso al 2 min del primo tempo, poi vediamo che piega prende la partita, magari il milan vinceva 6-0, ma un aribtro serio non poteva concendere a gattuso di restare in campo per 90 min.

uno non puó fare 1 fallo ogni 45 secondi per 90 minuti senza subire conseguenze...

il milan fu sicuramente superiore, lo united giocava senza difesa sia all'andata che al ritorno, ma con un arbitraggio regolare forse c'è l'avrebbe fatta cmq

è l'arbitro è sempre de bleeker, gurdate le partite che ha arbitrato, quando c'è qualcosa di sospetto o sporco è sempre in mezzo
Ultima modifica di sonny il 21/03/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15893 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Per carità ,tutto puó essere. Ma in ogni caso,non è che sta Udinese stia facendo vedere fuoco e fiamme...nè in Italia nè all'estero. Vabbè simpatia,ma tutto sto credito da dove nasce?
Dai campi asciutti :)

p.s. sonny ma il calcio italiano ti ha per caso ucciso il primogenito? quasi ad ogni post ci tieni a far notare che siamo da terzo mondo anche in questo...vedremo quando ricominceremo a vincere cosa cazzo ti inventerai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15894 Messaggio da tiffany rayne »

Il Werder ha maggiore esperienza a questi livelli, si tratta di un impegno difficile per l'Udinese che peró ha dalla sua il fatto che i tedeschi lasciano giocare, infatti il loro tecnico puó considerarsi una specie di Zeman tedesco. Da sempre ad un ottimo attacco corrisponde una pessima difesa, se la difesa friulana regge e Di Natale e Quagliarella fanno il salto di qualità  in campo internazionale potrebbe arrivare la qualificazione. Da parte sua il Werder punterà  tutto sulla coppa, in campionato sono a centro classifica e per salvare la stagione a loro serve almeno arrivare in finale.

Per ora sono favoriti i tedeschi, diciamo in percentuale un 60%-40% a loro favore.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15895 Messaggio da sonny »

CianBellano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Dai campi asciutti :)

p.s. sonny ma il calcio italiano ti ha per caso ucciso il primogenito? quasi ad ogni post ci tieni a far notare che siamo da terzo mondo anche in questo...vedremo quando ricominceremo a vincere cosa cazzo ti inventerai.
non accadrà  mai...-D

ma io scrivo quello che è il mio punto di vista e basta :

ma dovete preoccuparvi di che cos'è il calcio italiano, calciopoli, società  senza stadi, indebitate, merchansiding taroccato fuori dagli stadi

ti preoccupi di quello che dico io... io indico la luna e voi guardate il dito :)
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15896 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:si ma io voglio vedere quello che era corretto, ovvero gattuso espulso al 2 min del primo tempo, poi vediamo che piega prende la partita, magari il milan vinceva 6-0, ma un aribtro serio non poteva concendere a gattuso di restare in campo per 90 min.

uno non puó fare 1 fallo ogni 45 secondi per 90 minuti senza subire conseguenze...

il milan fu sicuramente superiore, lo united giocava senza difesa sia all'andata che al ritorno, ma con un arbitraggio regolare forse c'è l'avrebbe fatta cmq

è l'arbitro è sempre de bleeker, gurdate le partite che ha arbitrato, quando c'è qualcosa di sospetto o sporco è sempre in mezzo
Non ricordo particolari polemiche da parte di Fergusson, sono sicuro ch sir Alex quella sera avrebbe voluto Gattuso nelle sue fila. Per un amante del calcio in stile britannico il Gattuso di quella sera era da amare senza se e ma.

Comunque anche nel 2005 il Milan fece fuori il Manchester vincendo entrambe le gare di misura, ma dominandolo sul piano del gioco. Il Milan di quel periodo era piu' forte degli inglesi. Senza l'assurda finale di Istanbul, che avrebbe meritato di vincere, le inglesi sarebbero rimaste a bocca assciutta.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15897 Messaggio da CianBellano »

sonny ha scritto:non accadrà  mai...-D

ma dovete preoccuparvi di che cos'è il calcio italiano, calciopoli, società  senza stadi, indebitate, merchansiding taroccato fuori dagli stadi

ti preoccupi di quello che dico io... io indico la luna e voi guardate il dito :)
Certo che mi preoccupo di quello che scrivi te...è questo topic che sto leggendo ora :)

Cmq non nego che siamo in ribasso, peró caro mio negli ultimi 15 anni non è che abbiamo fatto così schifo...il milan con la sua grande personalità  in campo europeo(che ho invidiato moltissimo) è stata forse la migliore squadra europea(sempre nei 15 anni intendo), la juve ne ha vinta una e ha fatto altre 3 finali...l'inter ha fatto cagare ovv, ma oltre a qualche quarto ha fatto i famosi derby europei...

Ecco, consideravi il calcio italiano tanto diversamente da oggi negli anni passati? io no, stiamo pagando solo il post calciopoli che ha spostato gli equilibri di forza troppo sull'inter(e se aspetti loro in europa stai fresco). Lascia che le cose si stabilizzino un po' e non dico che torneremo per forza i migliori, ma ce la giocheremo dignitosamente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15898 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
L'udinese nella prima parte di campionato ha fatto faville...poi, credo per problemi di spogliatoio, si è lasciata un po' andare...comunque il suo potenziale resta davvero alto: un attacco con Pepe, Quagliarella e Di Natale (e Sanchez e Floro Flores pronti alla bisogna), un centrocampo con Inler, D'agostino, Obodo e il promettentissimo Asamoah, una difesa imperniata su Zapata e Felipe...ce n'è abbastanza per dargli credito. :wink:
Poi è l'unica italiana rimasta in lizza...almeno da parte mia la simpatia è d'obbligo :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15899 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
sonny ha scritto:non accadrà  mai...-D

Certo che mi preoccupo di quello che scrivi te...è questo topic che sto leggendo ora :)

Cmq non nego che siamo in ribasso, peró caro mio negli ultimi 15 anni non è che abbiamo fatto così schifo...il milan con la sua grande personalità  in campo europeo(che ho invidiato moltissimo) è stata forse la migliore squadra europea(sempre nei 15 anni intendo), la juve ne ha vinta una e ha fatto altre 3 finali...l'inter ha fatto cagare ovv, ma oltre a qualche quarto ha fatto i famosi derby europei...

Ecco, consideravi il calcio italiano tanto diversamente da oggi negli anni passati? io no, stiamo pagando solo il post calciopoli che ha spostato gli equilibri di forza troppo sull'inter(e se aspetti loro in europa stai fresco). Lascia che le cose si stabilizzino un po' e non dico che torneremo per forza i migliori, ma ce la giocheremo dignitosamente.
Lo scadimento attuale è anche colpa di calciopoli...quando avró un po' di tempo (il discorso è lungo...) spiegheró il perchè... :wink:

Comunque il post-calciopoli (sarebbe più esatto dire post-moggiopoli in verità ) sta già  dando i suoi frutti...tempo un anno o due, le inglesi le riprendiamo :-D

Disclaimer

Questo NON è un post contro la Juve, semmai riguarda Moggi e la Gea :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15900 Messaggio da CianBellano »

Lone quel "solo" era riferito all'attuale gravissima prestazione in europa di quest'anno(e lo scorso), ovviamente va sommato alle altre cause che c'erano prima e ci saranno( :() dopo.

Abete Matarrese & co. sono degli emeriti imbecilli, e i successori chiunque essi siano avranno le stesse facce di cazzo, se non lo stesso DNA direttamente :no:
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”