MOTOMONDIALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
- pippobaudo
- Impulsi superiori
cmq immagini spettacolari me le sono bevute in 1-2 ora CMQ, ci sono delle baldracche spettacolari, alcune si conciano in un modo che penso anche belladonna si imbarazzerebbe ad uscire in pubblico.
slurp
slurp
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- duck65
- Impulsi superiori
...piccolo aneddoto di vita vissuta...
...quando, dal 90 al 94, frequentavo il motomondiale al seguito della Clinica Clinica Mobile di cui la Societa' per cui lavoravo era uno degli sponsor piu' importanti, capitava spessissimo di imbattersi in un alluppatissimo Loris Reggiani (per fare mente locale quello che fa la telecronaca insieme a Guido Meda su Italia1) che girava sullo scooter con pacchi di riviste hard in mano e ne condivideva le immagini "migliori" con giornalisti e colleghi...
...ai tempi tutta la figa di oggigiorno era solo virtuale...
ad maiora
...quando, dal 90 al 94, frequentavo il motomondiale al seguito della Clinica Clinica Mobile di cui la Societa' per cui lavoravo era uno degli sponsor piu' importanti, capitava spessissimo di imbattersi in un alluppatissimo Loris Reggiani (per fare mente locale quello che fa la telecronaca insieme a Guido Meda su Italia1) che girava sullo scooter con pacchi di riviste hard in mano e ne condivideva le immagini "migliori" con giornalisti e colleghi...
...ai tempi tutta la figa di oggigiorno era solo virtuale...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Re: MOTOMONDIALE
Io non vedo niente, Ale...