lone wolf ha scritto:Werder Brema-Udinese. I friulani giocheranno la sfida di ritorno al Friuli. La vincente sfiderà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Amburgo e Manchester City
Prospettive sempre più interessanti per i friulani...Tra l'altro, se facesse fuori Werder e Amburgo darebbe una bella mano all'Italia nel resistere all'assalto dei crucchi alla nostra terza posizione nel ranking uefa
il werder è più forte dell'udinese, non di tantissimo, un 10-15% migliore
pizarro e diego sono giocatori che l'udinese non puó fermare in nessun modo
il werder è una squadra fisica e molto labile in difesa, cmq sufficientemente forte per battere l'udinese
ahahhaa giovinco 22-23yr per cassano 28yr + 12 mln, chi sarebbe mai così folle da fare una operazione così stupida, per un giocatore che ha già fallito in tutti i grandi club e che si rifiuta di allenarsi di mattina perchè vuole dormire fino alle 12
i giornali sportivi italiani sono i più disinformati di tutti, specialmente sul mercato, praticamente non hanno mai azzeccato un colpo. sono scritti in un italiano che in una qualsiasi scuola elementare boccerebbero il giornalista
non sanno nemmeno leggere un bilancio, scrivono che le squadre inglesi hanno i debiti ahahahah ahahaha
lone wolf ha scritto:Werder Brema-Udinese. I friulani giocheranno la sfida di ritorno al Friuli. La vincente sfiderà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Amburgo e Manchester City
Prospettive sempre più interessanti per i friulani...Tra l'altro, se facesse fuori Werder e Amburgo darebbe una bella mano all'Italia nel resistere all'assalto dei crucchi alla nostra terza posizione nel ranking uefa
il werder è più forte dell'udinese, non di tantissimo, un 10-15% migliore
pizarro e diego sono giocatori che l'udinese non puó fermare in nessun modo
il werder è una squadra fisica e molto labile in difesa, cmq sufficientemente forte per battere l'udinese
L'Udinese non ha la difesa del Milan, nè Dida in porta...con Zapata e Felipe in campo, Pizarro non fa paura...e con Asamoah a "curare" Diego il Werder è quasi del tutto neutralizzato..
Molto più difficile per la legnosa difesa teutonica contenere le rasoiate di Quagliarella e Di Natale....per me qualificazione ampiamente alla portata dei friulani, soprattutto considerando il ritorno in casa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
l'udinese ha tanti giocatori interessanti e che hanno fatto una ottima stagione
il werder è molto più forte fisicamente e con individualità in grado di spostare gli equilibri, cosa che l'udinese ha in tono minore rispetto ai tedeschi
hanno vinto campionati, fanno ogni anno la champions, sono anche più abituati ed esperti a gestire questo tipo di gare
sonny ha scritto:ripeto, il werder è complessivamente una squadra di livello superiore all'udinese senza dubbio
non c'è una differenza abissale peró, saranno partite equilibrate ma io vedo favorito il werder per via dei valori assoluti
diego, frings, pizarro, almeida, mertesacker, ozil... il werder è molto più forte fisicamente e con individualità in grado di spostare gli equilibri, cosa che l'udinese ha in tono minore rispetto ai tedeschi
tranne diego (e forse pizarro), nessuno del werder sarebbe titolare in una delle prime cinque squadre della serie A. e, nel complesso, fisicamente i tedeschi non sono così tanto forti da colmare l'abissale gap tecnico.
udinese promossa al 100%.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
sonny ha scritto:ahahhaa giovinco 22-23yr per cassano 28yr + 12 mln, chi sarebbe mai così folle da fare una operazione così stupida....
a-d-r-i-a-n-o g-a-l-l-i-a-n-i
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
sonny ha scritto:ripeto, il werder è complessivamente una squadra di livello superiore all'udinese senza dubbio
non c'è una differenza abissale peró, saranno partite equilibrate ma io vedo favorito il werder per via dei valori assoluti
diego, frings, pizarro, almeida, mertesacker, ozil... il werder è molto più forte fisicamente e con individualità in grado di spostare gli equilibri, cosa che l'udinese ha in tono minore rispetto ai tedeschi
tranne diego (e forse pizarro), nessuno del werder sarebbe titolare in una delle prime cinque squadre della serie A. e, nel complesso, fisicamente i tedeschi non sono così tanto forti da colmare l'abissale gap tecnico.
udinese promossa al 100%.
pasanen, mertesacker, pizarro, almeida sono sopra 1.90, gli altri non più bassi di 1.85 a parte diego ed ozil
non lo dico solo io che il werder è favorito, dagli allibratori è dato ad 1.55
saranno partite equilibrate, se dovessi scommettere non avrei dubbi...
con lo zenit i friulani sono stati anche fortunati, 2 gol nel finale all'andata, tanti gol sbagliati dagli ucraini ieri, c'era anche un rigore con espulsione non visto
è stata una qualificazione un pó rocambolesca, ed abb.za fortunosa, ho dei dubbi che possa accadere nuovamente contro il werder
super_super ha scritto:ecco i sorteggi dei quarti di champions
villareal-arsenal
manchester porto
( le 2 vincenti di queste 2 partite si affrontano in semifinale )
liverpool-chelsea
barcellona-bayern monaco
il manchester ce lo vediamo di nuovo in finale ..
Previsione, tanto non ci prendo:
Villareal-Manchester United
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra
Manchester United e Liverpool sai che spettacolo e sai che risse?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
sonny ha scritto:
pasanen, mertesacker, pizarro, almeida sono sopra 1.90, gli altri non più bassi di 1.85 a parte diego ed ozil
con lo zenit i friulani sono stati anche fortunati, 2 gol nel finale all'andata, tanti gol sbagliati dagli ucraini ieri, c'era anche un rigore con espulsione non visto
è stata una qualificazione un pó rocambolesca, ed abb.za fortunosa, ho dei dubbi che possa accadere nuovamente contro il werder
vedremo
La possanza fisica dei tedeschi poteva essere un vantaggio con la difesa del Milan...ma in assoluto, per quello che si sta dicendo in questi giorni, in campo europeo al momento si fa preferire la velocità ...e l'Udinese ne ha da vendere
Comunque qualificazione aperta...io dico che i friulani hanno buone possibilità di passare, non certo che hanno un bye
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
sonny ha scritto:
è stata una qualificazione un pó rocambolesca, ed abb.za fortunosa, ho dei dubbi che possa accadere nuovamente contro il werder vedremo
La possanza fisica dei tedeschi poteva essere un vantaggio con la difesa del Milan...ma in assoluto, per quello che si sta dicendo in questi giorni, in campo europeo al momento si fa preferire la velocità ...e l'Udinese ne ha da vendere Comunque qualificazione aperta...io dico che i friulani hanno buone possibilità di passare, non certo che hanno un bye
quando non si parla di inter, puoi essere quotato anche in toto!
villareal-arsenal
manchester porto
liverpool-chelsea
barcellona-bayern monaco
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra
roma in fiamme, impossibile sarebbe una carneficina, ed è già stato preannunciato dai tifosi, si sta valutando l'ipotesi di spostare la finale da roma perchè è una città con insufficenti misure di sicurezza
quest'anno faranno fuori il liverpool a sto punto, come fecero con lo united mandando in milan-manchester de bleeker come arbitro, è un arbitro del palazzo che viene mandato per "sistemare" le partite dall'uefa
lo manderanno anche al liverpool quest'anno e faranno passare il barà§a e problema risolto
sonny ha scritto:
vedremo
La possanza fisica dei tedeschi poteva essere un vantaggio con la difesa del Milan...ma in assoluto, per quello che si sta dicendo in questi giorni, in campo europeo al momento si fa preferire la velocità ...e l'Udinese ne ha da vendere
Comunque qualificazione aperta...io dico che i friulani hanno buone possibilità di passare, non certo che hanno un bye
Se il Werder sarà quello visto a Milano (e non solo contro di noi,ma pure contro l'Inter)...ma dove vuole andare l'Udinese? Il discorso è che il Werder è una squadra discontinua,che puó dare 5 gol tutti e prenderne da tutti. Io comunque vedo i tedeschi favoriti. E non di poco.
Per quanto riguarda i giocatori: non limiterei il discorso a Diego e Pizarro...Frings è un gran centrocampista,Ozil è un bel talento,Wiese non è male come portiere e pure Rosenberg a me non dispiace. Inoltre a Milano mi impressionó Boenisch,un terzino sinistro che entró e fece molto bene...Poi comunque l'Udinese puó anche passare (visto come è andata avanti con lo Zenit) perchè il calcio è molto strano,si sa.
villareal-arsenal
manchester porto
liverpool-chelsea
barcellona-bayern monaco
Liverpool-Bayern
Finalissima a Roma tra
roma in fiamme, impossibile sarebbe una carneficina, ed è già stato preannunciato dai tifosi, si sta valutando l'ipotesi di spostare la finale da roma perchè è una città con insufficenti misure di sicurezza
quest'anno faranno fuori il liverpool a sto punto, come fecero con lo united mandando in milan-manchester de bleeker come arbitro, è un arbitro del palazzo che viene mandato per "sistemare" le partite dall'uefa
lo manderanno anche al liverpool quest'anno e faranno passare il barà§a e problema risolto
Scusa Sonny ma di che Milan-Manchester parli? Perchè se è quello del 3-0 non c'è de Bleeker che tenga:fu una lezione di calcio dal primo all'ultimo minuto. Una delle migliori partite del Milan di sempre.E pure all'andata non meritavamo di perdere...