Giulio Tremonti ha scritto:Anche Helmut va evocato.
Sì.
Ci provo.
...
Niente.
Ingrifeto.
...
Niente.
Madonna dell'Incoroneta.
...
Niente.
Mi sa che è fuori sede.
Prova con: "Ti spezzo la noce del capocollo!!!!!"
Oppure arrotola i pantaloni fino al ginocchio, infilati due scarpe da donna con il tacco alto e incomincia a camminare sculettando per la stanza, ripetendo come un mantra: "sussultorio, ondulatorio, sussultorio, ondulatorio..."
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
helmut è un luterano e non puó star senza far niente come i mollacchioni papisti. l'intervento degli stati in economia e la contrazione del PIL mondiale lo hanno provato...doveva rigenerarsi col duro lavoro, impiantando tubi nei pozzi petroliferi con 40° all'ombra. il mestiere è richiestissimo e ben pagato perchè non vuol farlo nessuno. così quando torna ci dice che è un salariato benestante.
l'assenza di balkan è pura protesta
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
scrivo poco in generale in sto periodo forum o non forum
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
credo che nella storia di questa discussione nessun evocato sia sbucato al post successivo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.