[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15826 Messaggio da nik978 »

parentesi..:D

iri ero al bar e mi son messo a chiaccherare con una simpatica signora inglese..

siamo finiti sul calcio (mi ci ha protato lei) e mi hadetto:

in inghilterra giochiamo per 90 minuti, in italia per 60 perche' gli altri 30 sono a recitare (e ha fatto il gesto di uno che simula un infortunio...)

:D
ora io di norma me ne fetto di tuta la serie di stereotipi o somili "nazionali"..con la scelta di vita che ho fatto sarei un pazzo a dare peso a certe cose..

pero questa fama di noi come cascatori/furboni etc, credo che non sia al 100% immotivata....
qui rulla di brutto la premier e la sera capita in qualche bar che mi vedo qualche partita...inj effetti e' un po diverso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15827 Messaggio da Lonewolf »

Alex e Adebayor o Eto'o al Milan, altrimenti Ancelotti se ne va

10:00 del 19 marzo

Galliani prevede un'estate di risparmi per il calcio italiano.
Mercato low cost: "Kakà  è incedibile, freno agli ingaggi".
"Il Milan taglia i costi? Sì, ma anche gli altri".

Almeno due grandi acquisti, sennó Ancelotti va via.
L'allenatore ha chiesto un altro rinforzo in difesa (il brasiliano Alex) e un attaccante tra Eto'o (Barcellona) e Adebayor (Arsenal).

Il tecnico, finora sempre in linea con le decisioni della società , non è più disposto ad accettare compromessi. Senza innesti di peso, è tentato dall'offerta del Real Madrid.

(Gazzetta dello Sport)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15828 Messaggio da SacreScuole »

nik978 ha scritto:parentesi..:D

iri ero al bar e mi son messo a chiaccherare con una simpatica signora inglese..

in inghilterra giochiamo per 90 minuti, in italia per 60 perche' gli altri 30 sono a recitare (e ha fatto il gesto di uno che simula un infortunio...)

ora io di norma me ne fetto di tuta la serie di stereotipi o somili "nazionali"..con la scelta di vita che ho fatto sarei un pazzo a dare peso a certe cose..

pero questa fama di noi come cascatori/furboni etc, credo che non sia al 100% immotivata....
qui rulla di brutto la premier e la sera capita in qualche bar che mi vedo qualche partita...inj effetti e' un po diverso..
In italia i giocatori hanno veramente rotto le palle, appena sfiorati
svengono a terra, per non parlare delle sceneggiate dei giocatori delle piccole squadre quando stanno vincendo o pareggiando, poi quando giochiamo fuori dall'italia ci lamentiamo degli arbitraggi molto piu' permissivi.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15829 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:parentesi..:D

la serie a è un campionato modesto e locale, non interessa e non la vede nessuno al di fuori dell'italia, a parte qualche partita (il derby perchè c'era beckham)

la premier è globale come la nba
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15830 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:Alex e Adebayor o Eto'o al Milan, altrimenti Ancelotti se ne va

10:00 del 19 marzo

Galliani prevede un'estate di risparmi per il calcio italiano.
Mercato low cost: "Kakà  è incedibile, freno agli ingaggi".
"Il Milan taglia i costi? Sì, ma anche gli altri".

Almeno due grandi acquisti, sennó Ancelotti va via.
L'allenatore ha chiesto un altro rinforzo in difesa (il brasiliano Alex) e un attaccante tra Eto'o (Barcellona) e Adebayor (Arsenal).

Il tecnico, finora sempre in linea con le decisioni della società , non è più disposto ad accettare compromessi. Senza innesti di peso, è tentato dall'offerta del Real Madrid.

(Gazzetta dello Sport)
ma che eto'o e adebayor...le società  italiane stanno con le pezze al culo e devono ogni anno inginocchiarsi alle banche e chiedere pietà  per sopravvivere

il milan deve ancora finire di pagare le rate di oddo e l'inter quelle di samuel...

poi sono giocatori che non vengono italia...l'ultimo campione in ascesa che è arrivato è stato trezeguet nel 2000. dal 2000 non arriva più nessuno, se non giocatori rotti e vecchi o scarti di altre società 
Satan is your Lord

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15831 Messaggio da hellover »

http://sport.tiscali.it/articoli/video/ ... /kock.html

a quanto pare tutto il mondo è paese...
everybody needs somebody to love.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15832 Messaggio da Midian »

Cari colleghi basta con menate arbitrali e pippe di mercato è giunta l'ora di spingere l'udinese in uefa, vi voglio tutti su La7 alle 18.30!

FUARCE UDIN! :cuore:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15833 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine
Immagine
Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15834 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Alex e Adebayor o Eto'o al Milan, altrimenti Ancelotti se ne va
ergo... ancelotti se ne va. 8)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15835 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Rafa Benitez ha firmato col Liverpool fino al 2014, fine dei sogni ragazzi.
caro gaius, penso che tu fossi l'unico a sognare... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15836 Messaggio da tiffany rayne »

Ci risiamo. :-D

Florentino Perez prepara il grande colpo. L'ex numero 1 del Real dei «galacticos» è il grande favorito nella corsa per la presidenza del «club blanco» e, secondo il sito del quotidiano Sport, ha deciso di portare in regalo ai soci e ai tifosi madridisti Ricky Kakà . Una mossa per rispondere, secondo Sport, all'affare che, prima delle sue dimissioni, avrebbe concluso Ramon Calderon.

Secondo Sport Cristiano Ronaldo è stato acquistato per 100 milioni di euro e avrà  un ingaggio di 12 milioni di euro a stagione, ma a Florentino Perez non va giù l'idea che il merito dell'arrivo del portoghese sia di Calderon e così ha deciso di rispondere con un altro campione che il suo predecessore non è riuscito a portare a Madrid nonostante lo avesse promesso in campagna elettorale. Per Kakà  Perez dovrebbe sborsare al Milan una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro, al brasiliano, invece, andrebbe una cifra vicina ai 12 milioni a stagione, più o meno lo stesso ingaggio che prenderebbe Ronaldo. Secondo Sport, Kakà  non gradirebbe la politica societaria del Milan e sarebbe pronto a dire sì al Real Madrid. Perez non pensa solo alla squadra, ma anche allo staff dirigenziale e oltre a Zinedine Zidane dovrebbe tornare in società  anche Jorge Valdano

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15837 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Ci risiamo. :-D
Florentino Perez prepara il grande colpo. L'ex numero 1 del Real dei «galacticos» è il grande favorito nella corsa per la presidenza del «club blanco» e, secondo il sito del quotidiano Sport, ha deciso di portare in regalo ai soci e ai tifosi madridisti Ricky Kakà . ... Secondo Sport, Kakà  non gradirebbe la politica societaria del Milan e sarebbe pronto a dire sì al Real Madrid.

questo è verosimile... e sarebbe l'unica cosa che potrebbe convincere i tifosi rossoneri a minare la casa di fester. :alien:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15838 Messaggio da Lonewolf »

Effettivamente mi chiedo quanto a lungo puó resistere gente come Kakà ,Pato...Kakà ,Pato...Kakà ,Pato e non me ne vengono in mente altri all'apice della carriera o in fase ascendente (ed è preoccupante),prima di rompersi i coglioni definitivamente...
E se qualcuno si fa l'abbonamento pure sto anno,bisogna andargli a fare le bussate delle tre di note in stile Gestapo...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15839 Messaggio da GaiusBaltar »

Previsione:
Kakà  va via e ci prendiamo anche meno soldi dello sceicco, 60/70 milioni.
Ancelotti va via.
Dida resta.
Gourcouf arriva e viene smerciato per il nuovo Kakà , uguale stessa cosa no?
Paloschi ritorna e viene smerciato per il nuovo Adebayor ma bianco, uguale stessa cosa no?
Panuzzi arriva.
Fine delle trasmissioni.

P.S.: Fester resta e questa è la peggiore delle notizie.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15840 Messaggio da Lonewolf »

Sono eccessivamente critico nel considerare il telecronista (non ricorderó mai il suo nome) dell'Udinese come il peggiore in assoluto in Italia (spero solo che non arrivino ai rigori per non sentire il suo odioso "countdown! Tre,due,uno!")?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”