[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2866 Messaggio da docu »

sì torniamo qui in salotto ...

oggi che ti ho vista mi sei tornata in mente ... i tuoi sorrisi ... i tuoi pianti ... ho sognato di nuovo ... in questa solitudine di notte ... ti amo e piango ... la disperazione di essermi ridotto così da solo ... in fondo non avevo tutto ma avevo molto cazzo... avevamo casa ... anzi ne avevamo tre ... avevo un lavoro ... avevo una famiglia ... avevo te ... per egoismo ho iniziato a perdere tutto ... per stronzate ... futilità  ... come un imbecille che osserva il cielo tutto il santo giorno ho iniziato a perdere il contatto con la realtà  ...

con la mia dimensione ... ho madato tutto a puttane come un coglione ... che pezzo di merda sono stato penso ... ora che singhiozzo guardando lettere aggiungersi a se fino a comporre frasi ... chi capirà  quello che scrivo ? chi potrebbe capire ? quello che siamo stati ? la nostra intimità  ???

io non ce la faccio cazzo ad amare un'altra ... a sentirla mia come sento te ... è tutta una recita!! non sono io davvero ... io riesco ad essere me solo con te ... sto da un ora per chiudere sta canna ... è finita tutta la droga ... sì ora lo so ... dirai che è un'altra bugia ... tu non ce la fai a vincerla ... è + forte ... un giorno ... due ... tre ... poi cadi ... ormai sei fregato ... curati .... vai in chiesa ... fai qualche cazzo di cosa per te ... sì sempre le solite storie ...

in notti specchiate in giorni neri ...

sento puzza di piedi come se avessi una carcassa putrefatta sotto la sedia... afferrando saldo i due bordi tiro la cartina al filtro ... ma un pezzo di fumo cade e si perde ugualmente nella tastiera ... sì ma cosa vuoi che sia ... lascialo pure perdere ...accendo la canna ed aspiro ... il fumo buono non brucia la gola ... la coca buona sa di piscio perchè viene filtrata in benzina ed ammoniaca ... ma ora vendono paste schiacciate che ti spaccano il naso di mattina ... muco giallo incrostrato ti chiude completamente le due narici ...

hai mantenuto ancora la mia fedina vedo ...

io lo so tu mi ami ancora ...

nemmeno tu ce la fai a essere posseduta da un altro corpo ... o meglio il corpo forse sì ... una scopata forse ... due ... ma dopo come ti sentiresti? svegliandoti a fianco ad un altro come staresti ???

spogliarti ... vestirti ... essere accarezzata da un altro ti riuscirebbe facile ?

boccate di fumo ...

ed acqua minerale dissetante ...

la russa .. la polacca ... la collega ... la tipa del negozio ...

io una ninina ho ...

e sei tu.

torna con me.

cambieró
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2867 Messaggio da HB »

docu ha scritto:
sento puzza di piedi come se avessi una carcassa putrefatta sotto la sedia...

ok ragazzi, rimettete i collari ai bracchi.

la caccia è terminata.

abbiamo ritrovato Speranzini.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2868 Messaggio da docu »

HB ha scritto:
docu ha scritto:
sento puzza di piedi come se avessi una carcassa putrefatta sotto la sedia...

ok ragazzi, rimettete i collari ai bracchi.

la caccia è terminata.

abbiamo ritrovato Speranzini.

HB
carissimo ...
intanto la lenza ha tirato ...

Immagine

e così dopo la tempesta ...
torna sempre il sole ...

ora le dó un pó di largo ...
e poi la tireró a me ...

non riempite troppo l'aria di fumo che lei non fuma ...

ed ovvio verrà  con me nel salotto ...

Immagine

il Dott. HB ne avrà  piacere?

:-D

p.s.
perfetta x me ...

di professione è psicologa ...

:wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2869 Messaggio da jhonnybuccia »

pare che il negro se la cavi con la chitarra hhtp://www.youtube.com/watch?v=aGcmRO-W72E

anche se è meglio lento e pigro come il fiume http://www.youtube.com/watch?v=tvsbFc8uzOY

bourbon banjo e mississippi. casa.
incerto al 76%.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2870 Messaggio da dada »

Vi lascio con una stilla di veleno. Buonanotte.

:)

http://www.youtube.com/watch?v=8aTvELXN ... re=related

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2871 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2872 Messaggio da CanellaBruneri »

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato

#2873 Messaggio da MiniMe »

ogni volta mi si chiude lo stomaco: http://www.youtube.com/watch?v=Vg1jyL3cr60

non fumo, diciamo che il tabacco non ha un buon odore per me..
se fa lo stesso, finisco questo e vado a letto

Immagine
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2874 Messaggio da KrystalClub »

Scusate, posso entrare?
Non passo spesso di qui, ma da un po' di tempo mi fermo in un altro locale...si chiama "private trasgressioni", ne avete sentito parlare?
Non è male, ma c'è poca gente, stasera, così ho fatto un giro...ho sentito della bella musica venire dalla porta e mi è venuta voglia di sedermi un po'.
Come dite? Chiacchiero troppo...?
Oh, beh, veramente di solito mi dicono che parlo troppo poco...deve essere il nervosismo di non conoscere nessuno di voi...e la paura di venire subito escluso, magari.
Sapete sono entrato quando ho sentito questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=4yTIpcwBTTs
Lei è...è, non so come dire, "La Canzone", dopo tanti anni e mille ascolti le parole mi danno ancora i brividi, non ho nemmeno paura del giudizio di quella bestia con le orecchie che sembrano due canocchie, come si chiama?
Gattiglio, sì.
Ian Curtis piace anche a lui, ne sono sicuro.
State dicendovi che forse se fumo sto zitto, vero?
No, lo so che non vi siete parlati, ma ho visto come i vostri sguardi si sono incrociati...
E' che io proprio non fumo.
Però ho preso due capsule di Contramal -soffro di cervicali, sapete- che è un oppiaceo, così adesso tutta la mia serotonina sta girando libera, e forse è per questo che parlo più di quanto vorreste...
A volte lo faccio anche quando non ne posso più della gente al lavoro: in questo modo sopporto tutto con maggior facilità .
Magari mi bevo qualcosa, anche se mischiare alcool e farmaci...
Chissenefrega, se non mi viene la nausea, starò ancora meglio.
Prenderei volentieri un Lagavulin, se lo avete.
No, non offendetevi; è ovvio che lo avete, ovvio, ovvio.
Sentite, posso mettere un altro po' di musica?
Avete migliaia di 33 giri in vinile qui, erano fantastici...e suonavano tanto meglio dei cd.
Posso mettere questo: http://www.youtube.com/watch?v=wb1p3YUZDHU ?
No, dai, non è rumoroso...è grande musica, sentite, qui dice: "Nel quadro c'è più di quel che entra nell'occhio". Bell'immagine, no?
Vecchio Neil, ti ho visto in piazza a Brescia anni fa, hai fatto un concerto grandioso...e ti credo, nel backstage c'era Bob Dylan che ti ascoltava!
Hai cantato e suonato come un epilettico elettrico per due ore e mezza, ed al pubblico hai mormorato solo:
"Hello...nice place to be."
Dio, guardate questa copertina; Sticky Fingers degli Stones...con la zip dei pantaloni di Mick che si aprono, doveva essere di Andy Warhol... ma forse ricordo male.
http://www.youtube.com/watch?v=KQx6YJnF7t8
Dispiace se me ne verso ancora un goccio?
Mi sta scendendo un po' di melanconia...
Gli Stones mi fanno sempre quest'effetto quando suonano il blues...
Adesso credo che mi siederò in quell'angolo: è un bel posto, si vede tutta la sala, posso ascoltare la musica e, se tendo le orecchie, magari sentire quel che vi dite...c'è così poco da vedere, così poco da ascoltare in questi anni, che non mi par vero di essere qui.
Grazie.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2875 Messaggio da dada »

Benvenuto, Krystal. Torna pure quando vuoi.

Magari... comincia a fumare.

:)

Ps: Ian è un caro amico. Faccina che strizza l'occhio

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2876 Messaggio da madball »

ciao a tutti, una birra per favore, una guinness va bene
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2877 Messaggio da misha71 »

è sabato sera. Vorrei una Newcastle. Gelata, grazie
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2878 Messaggio da CanellaBruneri »

C'e' la birra
C'e' il whisky
Fuori dal locale c'e' un mondo che non si comprende più.
Ormai la luce più familiare è quella del neon, il sole impallidisce
E poi c'e' questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=MItMDkc343M
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2879 Messaggio da immobile0 »

Anche io non comprendo più.
Nessuno riesce più a parlare.

Il giro l'offro io, ma devo alzarmi e andarmene ho finito le sigarette.

http://www.youtube.com/watch?v=JEcJ3dauh5g

MiniMe
Bannato
Bannato

#2880 Messaggio da MiniMe »

Mi ritrovo spesso a passare rimanendo in silenzio..
vi guardo, osservo chi frequenta il salotto bene, mi sento a tratti fuoriluogo..
sì, luogo di meditazione, luogo per visualizzare ed incasellare i propri pensieri...
solitamente li prendo, li metto in ordine e poi li confondo come un bimbo capriccioso confonde le carte da gioco quando perde...

adoro questo posto perchè posso bere del syrah e lasciare che il sapore dello stesso rievochi sensazioni ed episodi passati..
un catalizzatore, focalizzo i miei pensieri sulla stessa figura femminile più volte...

ho parlato troppo... http://www.youtube.com/watch?v=zzZobBwRKLg
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”