"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
MrVendetta ha scritto:Sto ancora rosicando x non essere andato al Misex dove, senza preavviso sul suo blog, si è recata la nostra begnamina in qualità di turista.
Ora per attenuare la mia sofferenza avrei bisogno di qualcuno che postasse i link con i video del suo sito, visto che non sono registrato e posso vederne solo l'anteprima...
Non è un desiderio è una richesta vicina all'ordine!!!
danke
purtroppo video di Annette io nn ne ho....non mi piace nemmeno
Pimpi ma fai l'agente di Annette??
Tu sì che sei una vera groupie!!
Non questi uominiche si fermano davanti ai soldi o si fanno confondere da tette e culi.
a me non piace Annette...ma ecco ad esempio cosa puoi trovare all'interno del suo sito....dopo la registrazione....fatta dal fratello del padre di mio cugino.....perchè ricordiamo a me non piace Annette e non ho suoi video!! ASSOLUTAMENTE!!!
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
vabbè diciamo che in questo momento non ho soldi su paypal e non mi va di ricaricare la postpay...
Non so quest'alibi fino a quando reggerà , ma voglio sopravvivere, ho una vita maledizione
sandokan ringrazia lo zio del fratello del cugino di tuo padre da parte mia hahaha
X Zeta e Pimpi: mmmh mi sa che ho sbagliato fiera... non era il Misex quello della scorsa settimana al portello? Quando ho visto lo stand delle ACLI mi è venuto l'atroce dubbio.