CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Questa non sarà una cagata ma comunque ha il suo perchè...barcode ha scritto:Bella Club
e' un po' che non si postano cagate madornali
"In ogni caso io, seguendo il consiglio di Jim Morrison, ho deciso di creare una nuova religione:
Il culto della Dea Justine Joli - Swan di cui ho deciso di diventare sommo sacerdote, profeta, apostolo, religioso, prelato, monsignore, pastore, reverendo e cardinale.
Chi vuole unirsi al CULto?"
Non c'è bisogno che io specifichi la fonte di tutto ció, se non che è sempre più mitico.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
di fronte a un mito ci si inchina..Laser ha scritto:Questa non sarà una cagata ma comunque ha il suo perchè...barcode ha scritto:Bella Club
"In ogni caso io, seguendo il consiglio di Jim Morrison, ho deciso di creare una nuova religione:
Il culto della Dea Justine Joli - Swan di cui ho deciso di diventare sommo sacerdote, profeta, apostolo, religioso, prelato, monsignore, pastore, reverendo e cardinale.
Non c'è bisogno che io specifichi la fonte di tutto ció, se non che è sempre più mitico.

Ho trovato una rima: "Rocco - tocco"barcode ha scritto:Non sforzarti voi donne non siete portate per la poesiaNova ha scritto:Ieri sera a forza di cercare le rime per la poesia di rocco me lo sono sognato...
ci vuole fantasia
ironia
e sentimento
E' tecnicamente impossibile
Possiamo considerarla una poesia breve (ma significativa

Occhio, dovesse pensare che hai la schiena stortaDON CHISCIOTTE ha scritto:di fronte a un mito ci si inchina..Laser ha scritto:Questa non sarà una cagata ma comunque ha il suo perchè...barcode ha scritto:Bella Club