Eiaculazione senza masturbazione: si puó?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Parakarro »

John Holmes de noantri ha scritto:Io parlo proprio di una cosa meccanica.
dovresti siringare con estrema precisione i testicoli...

oppure molto piu' fico centrifugare il corpo umano 8)
MiniMe ha scritto:
Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: comunque per donare il seme senza masturbarti puoi provare così:
http://www.redtube.com/674
scopando?!
devi guardarlo tutto...
Visto...scopata,sodomia, sborrata in imbuto..

MiniMe
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da MiniMe »

esatto!
tu scopi fino a venire, all'orgasmo prendi e metti tutto in provetta usandol'imbuto..oppure direttamente nell'inseminata, così non pecchi e non disperdi seme...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Eto.Demerzel
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da Eto.Demerzel »

Ricordo un film con Vanessa Del Rio, dove lei faceva venire il tipo semplicemente soffiandogli sull'uccello, senza nemmeno sfiorarlo...un capolavoro!
La verginità è perfettamente guaribile, se scoperta in tempo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Eiaculazione senza masturbazione: si puó?

#49 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:
John Holmes de noantri ha scritto:Mi sono sempre chiesto: chi vuol donare il seme ma per motivi vari (religione, morale, problemi fisici) è impossibilitato a masturbarsi, puó eiaculare? C'è un metodo, anche medico, per prelevare lo sperma? Finora so che l'unica eccezione alla masturbazione/coito è la polluzione notturna. Voi che sapete al riguardo?
Questa è la dottrina per sentito dire ;) . La religione non condanna la masturbazione ma la dispersione del seme.
Onan (da cui onanismo) fece il salto della quaglia per non ingravidare la moglie del fratello (mi pare) e sborró per terrà .

Quindi un cattolico non deve preoccuparsi di come venire senza masturbarsi, ma al contrario di come masturbarsi senza venire :lol:

Potrebbe applicare le tecniche tantriche per trattenere lo sperma, ad esempio.

Io sono sicuro che ogni buon prete (papa compreso) quando si scopa un bambino per seguire i precetti cattolici blocca l'eiaculazione :lol:

Quindi se tuo fratello si tromba la tua donna l'unica cosa di cui ci si deve preoccupare è che non sborri per terra.
Tutto questo finisce per rivalutare il pompino con l'ingoio o pure in questo caso c'è dispersione ?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
bellavista ha scritto:
John Holmes de noantri ha scritto:Mi sono sempre chiesto: chi vuol donare il seme ma per motivi vari (religione, morale, problemi fisici) è impossibilitato a masturbarsi, puó eiaculare? C'è un metodo, anche medico, per prelevare lo sperma? Finora so che l'unica eccezione alla masturbazione/coito è la polluzione notturna. Voi che sapete al riguardo?
Questa è la dottrina per sentito dire ;) . La religione non condanna la masturbazione ma la dispersione del seme.
Onan (da cui onanismo) fece il salto della quaglia per non ingravidare la moglie del fratello (mi pare) e sborró per terrà .

Quindi un cattolico non deve preoccuparsi di come venire senza masturbarsi, ma al contrario di come masturbarsi senza venire :lol:

Potrebbe applicare le tecniche tantriche per trattenere lo sperma, ad esempio.

Io sono sicuro che ogni buon prete (papa compreso) quando si scopa un bambino per seguire i precetti cattolici blocca l'eiaculazione :lol:

Quindi se tuo fratello si tromba la tua donna l'unica cosa di cui ci si deve preoccupare è che non sborri per terra.
Tutto questo finisce per rivalutare il pompino con l'ingoio o pure in questo caso c'è dispersione ?
Lo stai chiedendo a me, o agli autori biblici? Secondo gli autori bibblici se mio fratello si tromba la mia donna dovrebbe evitare quanto meno di sborrare in terra ;)

In ogni caso è inutile ragionare sulla logica dei precetti religiosi, dato che lo scopo è sempre quello del controllo.

Ti impedisco qualcosa per dimostrare che posso impedirtela. Riprendendo una massima: il potere non esiste se non lo si esercita.

Perció ti vieto di sborrare per terra solo per dimostrare che ti posso vietare di sborrare per terra e non per altre ragioni ;)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Jpp »

Eto.Demerzel ha scritto:Ricordo un film con Vanessa Del Rio, dove lei faceva venire il tipo semplicemente soffiandogli sull'uccello, senza nemmeno sfiorarlo...un capolavoro!
Say what??? :o

More info, please :wink:

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da kappabi »

Potrebbe provare con degli stimolatori a impulsi elettici, come quelli che fanno vedere in tv tipo Mediashopping.
Basta solo applicarli in certe parti del corpo :DDD
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da John Holmes de noantri »

John Holmes de noantri ha scritto:Peró col massaggio prostatico si prova cmq piacere: non vale! Io parlo proprio di una cosa meccanica. E rilancio: provocare un'erezione durante una visita andrologica (v. verifica misure, piuttosto che esame della curvatura, che è una reale patologia in certi casi) senza ovviamente godimento???

ps: avete sbagliato a focalizzarvi sulla religione... tremendamente OT
up
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”