[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15721 Messaggio da neo2000 »

Ragazzi, ma siete proprio sicuri che la palla scagliata da Ibra in occasione del secondo gol sia entrata tutta in rete?

Io non sono così sicuro

Dedicherei all'argomento un paio d'ore di discussione in qualche trasmissione "sportiva"

Così, per essere sempre sul pezzo.......
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15722 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Nel primo anticipo vittoria pesante in chiave Champion's del Genoa che vince a Cagliari e in attesa delle partite della domenica si porta al quarto posto. Solo una vittoria della Fiorentina al Meazza contro l'Inter potrebbe toglierlo da questa posizione.

Gara rovinata dall'arbitro Gervasoni che ha espulso nel primo tempo Cossu del Cagliari per doppia ammonizione, la seconda del tutto inesistente. Nonostante la superiorità  numerica il Genoa non ha mai messo per 80 minuti in grossa difficoltà  i sardi che si sono difesi con ordine rendendosi molto pericolosi nelle rare azioni offensive. Ma proprio alla fine grazie ai nuovi innesti Olivera e Palladino il Genoa è uscito fuori. Prima clamorosa traversa di Milito (piu' che sfortuna gol mangiato) e poi colpo di testa piuttosto facile di Olivera su bel cross di Palladino e gol della vittoria.

Nel Genoa ancora un Milito apparso in ritardo di condizione, se torna quello del girone d'andata il Genoa potrebbe fare anche il colpaccio. Il resto della squadra si batte sempre al massimo delle sue possibilità , e dimostra di crederci.
e inoltre c'era un gol regolare per il genoa
come un arbitro riesce a rovinare una partita..(ho visto la cosa a sprazzi..ma la seconda amonizione era inventata..)

la nota positiva e' che il genoa schierava una difesa con 3 under 21.in is serie A.e attualmente al 4 posto..e queste sono cose che fanno sempre piacere..a prescindere per chi si tifa.

non parlo del "soli" al 4 posto, perche' se la fiorentina vince non lo siamo.
aspetto domattina.
Va bene la scaramanzia ma che l'attuale Fiorentina potesse sbancare il Meazza era piuttosto improbabile. Ora come ora è da temere la Roma, visto il calendario il Genoa ci deve provare.

Genoa-Udinese
Reggina-Genoa
Genoa-Juventus
Genoa-Lazio
Bologna-Genoa
Genoa-Sampdoria
Atalanta-Genoa
Genoa-Chievo
Torino-Genoa
Genoa-Lecce
esatto..
molte partite importanti in casa..
sul derby ho i miei dubbi perche' col campionato che stan facendo i cugini, ci butteranno anima e corpo per vincerlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15723 Messaggio da neo2000 »

Per il quarto posto tifo Genoa

Una delle squadre che gioca meglio
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15724 Messaggio da zio »

a me pare che il nervosismo che si taglia ad appiano gentile, giocatori che al primo falletto urlano, mourinho che non fa che urlare o sorridere polemico....
mi pare che qualcosa non vada da dentro e non da fuori.
probabilmente lo specialone sa benissimo di non aver cambiato di un punto la classifica rispetto allo scorso anno, di non aver fatto bene in europa, insomma di essere al di sotto delle aspettative (di aver fatto sbagliare campagna acquisti fra l'altro).
molti giocatori dell'inter sono al di sotto dello standard.
e come in ogni ambiente poco avvezzo ad usare l'intelligenza manageriale, si pensa a cambiare 4/5 giocatori, senza pensare all'innesto di qualche nuovo campione o giocatore giusto che dia equilibrio ad una squadra fortissima.

criticate ibra........ ragazzi l'nter a Manchester ha tenuto quanto ha tenuto ibra. quando lui ha finito di giocare, l'inter ha smesso di giocare.
pensatelo affiancato da un giocatore all'altezza.....
e guardate ieri....deve fare tutto...imposta, crossa, e poi deve anche concludere.......e ci si incazza se non fa la differenza......
se ce lo volete ridare.....

a me pare che tutto sto nervosismo, forse, nasconda qualcosa di più serio.
ma occorre qualche altra giornata per saperlo.

cioè: sono bolliti?
e se lo sono: riusciranno a reggere fino alla fine? la juve riuscirà  a reggere la rincorsa fino alla fine?
dico questo perchè....non so....mi ricorda tanto la juve che finì il suo campionato a perugia.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15725 Messaggio da Razor77 »

zio ha scritto:
cioè: sono bolliti?
e se lo sono: riusciranno a reggere fino alla fine? la juve riuscirà  a reggere la rincorsa fino alla fine?
dico questo perchè....non so....mi ricorda tanto la juve che finì il suo campionato a perugia.....
Non dobbiamo mollare fino alla fine, anche se abbiamo un mare di infortuni (l'Inter un titolare Chivu, 2 riserve: Burdisso e Materazzi) prima o poi dovrà  girargli storta. Ieri sera hanno segnato un gol completamente casuale (da rivedere il tuffo di Balotelli sulla punizione assegnata da Orsato), hanno creato un'unica vera azione da gol al '89 con Santon e hanno vinto 2-0. Certo la Fiorentina ha dimostrato di avere ben poco carattere (e c'è chi dice che Montolivo è il futuro della nazionale? Ma perfavore!), poco gioco, ma nonostante questo ha fallito 3 dico 3 gol con l'uomo solo davanti al portiere. E francamente si fatica a non dare a Julio Cesar il premio di MVP. Se poi è vera la teoria che i favori arbitrali alla fine si compensano da qui in poi ne vedremo delle belle.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15726 Messaggio da norrin2007 »

Razor77 ha scritto:Non dobbiamo mollare fino alla fine, anche se abbiamo un mare di infortuni (l'Inter un titolare Chivu, 2 riserve: Burdisso e Materazzi) prima o poi dovrà  girargli storta. Ieri sera hanno segnato un gol completamente casuale (da rivedere il tuffo di Balotelli sulla punizione assegnata da Orsato), hanno creato un'unica vera azione da gol al '89 con Santon e hanno vinto 2-0. Certo la Fiorentina ha dimostrato di avere ben poco carattere (e c'è chi dice che Montolivo è il futuro della nazionale? Ma perfavore!), poco gioco, ma nonostante questo ha fallito 3 dico 3 gol con l'uomo solo davanti al portiere. E francamente si fatica a non dare a Julio Cesar il premio di MVP. Se poi è vera la teoria che i favori arbitrali alla fine si compensano da qui in poi ne vedremo delle belle.
purtroppo, credo che sia troppo tardi per riuscire a compensare i favori arbitrali all'inter (anche se un minimo ci spero ancora..).
quello che è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O è che specialone si rifiuti di parlare per protesta contro l'arbitraggio... :o quando le decisioni "dubbie" sono state sempre interpretate a favore dell'inter. il fatto che santon non sia stato denunciato per il tentato omicidio su comotto non merita neanche commenti... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15727 Messaggio da Lonewolf »

Steiner74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Scusa l'ignoranza ma che cosa è il "gulliver"?
Anche io da infante e ragazzetto son cresciuto a colpi di Novalgina!
Evidentemente non ti sei mai ritrovato al Korova Milk Bar ad arrovellarti il gulliver.
;)
Tra l'altro io penso che il termine gulliver derivi dalla storpiatura di golovà ,che in russo significa testa. Così come altre parole del film,mi sembrano derivanti dalla lingua russa. E' solo una mia fantasia o effettivamente è una teoria plausibile?
In effetti, il Nadsat (cioè lo slang inventato da Burgess) è composto da parole che sembrano una parodia di quelle slave.

es. devotchka=ragazza è simile alla parola russa "devochka"
Altro esempio più noto... Drugo dal russo drug=amico ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15728 Messaggio da Lonewolf »

neo2000 ha scritto:Che brutto anno state passando, mamma mia!!!

Tutte le domeniche a rosicare

a parlar male di questo o quel nerazzurro

alla fine del campionato tutti a Salsomaggiore!!! :lol: :026 :lol:
Ma guarda che non è assolutamente vero...almeno per me. Non me ne frega un cazzo di vedere l'Inter trionfare in un campionato come questo e con i mezzi noti. Invece è un grandissimo anno (come sempre) quando arriva la primavera...e l'Inter si squaglia come neve al sole agli ottavi di Champions :DDD :DDD :DDD
P.S.: giusto come consiglio...i domini calcistici sono ciclici e mentre durano sarebbe bene buttare dentro più trofei possibile,perchè quando gira il vento...non si vince più. Pensa tra poco,voltarsi e analizzare cosa avete vinto nel periodo di massimo splendore:scudetti sbiaditi e coccarde. Contenti voi... :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15729 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Va bene la scaramanzia ma che l'attuale Fiorentina potesse sbancare il Meazza era piuttosto improbabile. Ora come ora è da temere la Roma, visto il calendario il Genoa ci deve provare.

Genoa-Udinese
Reggina-Genoa
Genoa-Juventus
Genoa-Lazio
Bologna-Genoa
Genoa-Sampdoria
Atalanta-Genoa
Genoa-Chievo
Torino-Genoa
Genoa-Lecce
esatto..
molte partite importanti in casa..
sul derby ho i miei dubbi perche' col campionato che stan facendo i cugini, ci butteranno anima e corpo per vincerlo..
Il Genoa, al di là  delle apparenze, ha un finale di campionato "tosto"...Atalanta a parte negli ultimi 6 incontra ha il derby e squadre che lottano per non retrocedere...e si sa che in fondo al campionato queste ultime danno il massimo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15730 Messaggio da giampaolo pozzo »

ma non ci posso credere santon non è stato espulso dopo quel fallo poi ibra cosa ha detto il secondo gol?ha lanciato una sfida a qualcuno?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15731 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:Intanto aggiorniamo la classifica dei rigori a favore, visto che stranamente da quest'anno è sparita da tutti i giornali e introvabile persino su internet...non fosse mai che poi la realtà  risultasse diversa da quella che dipingono le prostitute intellettuali... :lol: :lol: :lol:

Cazzo peró...l'Inter già  due rigori a favore...SCANDALOSO!!!! :lol: :lol: :lol:

Squadra Rigori
Milan 9
Genoa 6
Torino 6
Udinese 6
Reggina 6
Bologna 5
Juventus 4
Catania 4
Chievo 4
Siena 4
Lazio 4
Sampdoria 3
Napoli 3
Fiorentina 3
Palermo 2
Roma 3
Cagliari 2
Inter 2
Atalanta 1
Lecce 0

Andiamo a letto ch'è meglio... :wink:

Notte a tutti! :-D
Mi fai anche la classifica delle squadre che non hanno avuto rigori contro?
Oops l'inter è da 375 giorni che non ne ha contro, piccolo dettaglio....., non vi pare una strana coincidenza?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15732 Messaggio da rico »

poveri alberi... sempre seguendo il tuo ragionamento.. se la matematica non è un'opinione l'inter ha un saldo attivo di 2... il milan di 5 se non erro :-)quindi voi rubate più del doppio rispetto all'inter?? ma dico.. ci ragionate su quello che scrivete?? il calcio è il calcio..e queste statistiche dicono ben poco a livello generale.. Nel calcio si vince e si perde, si viene favoriti o sfavoriti da decisioni arbitrali a volte sbagliate, ma anche quelle fanno parte del gioco. Mi chiedo.. nessuno di voi ma mai giocato? Io giocavo 11 in prima categoria (quando ancora il 2 era il terzino destro e il 5 lo stopper) :-) :-) eravamo troppo i migliori.... Nessuno faceva nemmeno la metà  della festa che facevamo noi.. ehehe.. l'antidoping ci voleva!!! :-) :-) esplodevano le provette credo :-) Cmq.. potrei raccontare di decisioni arbitrali inaudite!! Ma la vera cosa che mi faceva incazzare non era il rigore dato o non dato.. era l'impressione che l'arbitro fischiasse a senso unico.. quella è la cosa che ti manda via di testa!! l'errore singolo, dal campo, lo capisci..
Aggiungo quest'ultima cosa... sul calcio italiano in generale.. Secondo me la troppa pressione e soprattutto la pressione costante tutti i santi giorni della settimana va ad influire molto negativamente nel rendimento delle nostre squadre. Sia in italia che in europa. Addirittura un preparatore atletico famoso afferma che la pressione mediatica superiore è direttamente collegata al maggior numero di infortuni muscolari che subiscono i calciatori in italia rispetto al resto del continente, dove magari si gioca di più.. Che ne pensate?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15733 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Mi fai anche la classifica delle squadre che non hanno avuto rigori contro?
Oops l'inter è da 375 giorni che non ne ha contro, piccolo dettaglio....., non vi pare una strana coincidenza?
Per niente...avendo la miglior difesa è improbabile che qualcuno entri nella nostra area di rigore... del resto la Juve, che ha una difesa al nostro livello, nello stesso periodo ne ha avuto uno solo a sfavore, col Genoa, in una partita finita 4-1...quindi del tutto irrilevante... :wink:

è molto più anomalo che il miglior attacco abbia avuto a favore solo due rigori...tra l'altro nella classifica dei rigori a favore ai primi posti ci sono tutte squadre "piccole", a dimostrazione che la sudditanza psicologica verso le grandi (Milan a parte: essendo la squadra più mediatica, fa storia a se) nei numeri non si vede proprio... :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15734 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:poveri alberi... sempre seguendo il tuo ragionamento.. se la matematica non è un'opinione l'inter ha un saldo attivo di 2... il milan di 5 se non erro :-)quindi voi rubate più del doppio rispetto all'inter?? ma dico.. ci ragionate su quello che scrivete?? il calcio è il calcio..e queste statistiche dicono ben poco a livello generale.. Nel calcio si vince e si perde, si viene favoriti o sfavoriti da decisioni arbitrali a volte sbagliate, ma anche quelle fanno parte del gioco. Mi chiedo.. nessuno di voi ma mai giocato? Io giocavo 11 in prima categoria (quando ancora il 2 era il terzino destro e il 5 lo stopper) :-) :-) eravamo troppo i migliori.... Nessuno faceva nemmeno la metà  della festa che facevamo noi.. ehehe.. l'antidoping ci voleva!!! :-) :-) esplodevano le provette credo :-) Cmq.. potrei raccontare di decisioni arbitrali inaudite!! Ma la vera cosa che mi faceva incazzare non era il rigore dato o non dato.. era l'impressione che l'arbitro fischiasse a senso unico.. quella è la cosa che ti manda via di testa!! l'errore singolo, dal campo, lo capisci.. Aggiungo quest'ultima cosa... sul calcio italiano in generale.. Secondo me la troppa pressione e soprattutto la pressione costante tutti i santi giorni della settimana va ad influire molto negativamente nel rendimento delle nostre squadre. Sia in italia che in europa. Addirittura un preparatore atletico famoso afferma che la pressione mediatica superiore è direttamente collegata al maggior numero di infortuni muscolari che subiscono i calciatori in italia rispetto al resto del continente, dove magari si gioca di più.. Che ne pensate?
E bravo Rico!

La cosa in neretto è proprio quella che va rimarcata di più, quello che in sostanza cerco inutilmente di far capire: l'arbitro suddito non si vede nei singoli episodi, quanto nella gestione complessiva della gara: cartellini, recupero, falli fischiati (soprattutto la zona del campo dove fischi..è chiaro che una punizione dal limite ha ben altro valore di una fischiata a centrocampo :wink: )

Per questo ho giudicato buona e per niente casalinga la direzione di Orsato...5 gialli ai nerazzurri e uno ai viola...5 minuti di recupero, la cacciata di Mourinho, i tanti falli su Ibra (anche da dietro) ignorati...sono sintomo di arbitro equilibrato, semmai leggermente sbilanciato verso la squadra esterna, come dovrebbe sempre essere...
Mi ripeto...a trovarne fuori casa di arbitri così :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15735 Messaggio da rico »

ehehe.. lone... nelle categorie minori ci sono arbitri che non stiamo neanche a parlarne :-) :-) 8 ammoniti in campo e a referto se ne trovavano 2!!! :-) :-) piuttosto che 10 fischi di seguito per 10 falli inesistenti (ovviamente tutti contro..) Fuorigioco di 10 metri non fischiato e tutte ste cose qui... :-) :-) Non si possono proprio paragonare agli arbitraggi dei professionisti.. Peró.. andate a chiedere a uno del chievo o del torino cosa ne pensa della classe arbitrale!!?? Per questo dico che uno del milan che scrive certe cose è solamente ridicolo... Ció non vuol dire che il rosso a santon non fosse stato sacrosanto.. anzi... Avrebbe fatto bene anche al giocatore.. un'entrata simile puó far male davvero.. Fossi la società .. io una multa glie la appiopperei.. giusto perchè non la passi liscia del tutto..
Poi ripeto.. a me piace parlare di calcio.. se devo limitarmi all'episodio o alla moviola credo che biscardi basti e avanzi.. Aggiungevo solo che queste "polemiche ad ogni costo" non fanno bene al calcio.. tutto qua..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”