in difesa decentemente....è l'attacco che è inesistente.....l'italia non riesce a fare 1 azione decente.....non dico tanto ma quando "provano ad attaccare" gli azzurri sono macchinosi e prevedibili....che è il peggior difetto della nazionale (a mio parere)TD ha scritto:ho visto solo la fine della partita i 3 punti di Marcato e la meta del Galles
Ortheus come abbiamo giocato?
sii sincero
[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
per quanto ne posso capire io che seguo il rugby in tv da poco e che non l'ho mai praticato, quello che manca alla nazionale è un pó di inventiva nel reparto dei mediani non dico avere Carter o Giteau ma avere un mediano di apertura che riesca magari con un guizzo a mettere la squadra sul piede avanzate (come dice Antonio Raimondi di sky) e che non si limiti al compitino di fare il passaggio o al massimo il calcio di spostamento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
esatto.....anche se personalmente preferisco le ripartenze francesi (per quel poco che me intendo)...TD ha scritto:per quanto ne posso capire io che seguo il rugby in tv da poco e che non l'ho mai praticato, quello che manca alla nazionale è un pó di inventiva nel reparto dei mediani non dico avere Carter o Giteau ma avere un mediano di apertura che riesca magari con un guizzo a mettere la squadra sul piede avanzate (come dice Antonio Raimondi di sky) e che non si limiti al compitino di fare il passaggio o al massimo il calcio di spostamento
anche perchè è un peccato che un'ala veloce come robertson (peccato sia infortunato) non riesca ad esprimersi perchè una squadra lenta come la nostra non riesce a creare spazi.
TD ha scritto:ho visto solo la fine della partita i 3 punti di Marcato e la meta del Galles
Ortheus come abbiamo giocato?
sii sincero
Premesso che come dicevo sempre alla mia ex moglie, io sono sempre sincero, la partita è stata giocata con impegno contro un Galles un po' supponente. Gli azzurri hanno cercato nell'agonismo e in linee di attacco molto semplici la chiave per rimanere in corsa. Ne è uscita una sfida agonisticamente valida e sostanzialmente dignitosa. Buoni Bergamasco (Mirco), Parisse e Canale. In ombra Pratichetti, coraggioso Rubini. Discreto in difesa e al piede McLean; Marcato da estremo ha evitato le botte del canale centrale, ed è stato abbastanza preciso al piede e come al solito ininfluente al placcaggio. Discreti Bergamasco (mauro), il primo tempo di Griffen e Zanni e la prima linea. Bortolami fuorifase. in sostanza prima esibizione coerentemente apprezzabile con il teorema Mallett, ma ci mancano almeno 4-5 giocatori di livello. Non è andata bene, ma non siamo stati umiliati.
Sinceramente tuo
Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sono stato ottimista, se tanto mi dà tanto siamo in mano a cristo...Ortheus ha scritto:primo tempo 3 - 25 con una meta da non convalidare per i cuGGini.
Da segalare un tifoso del calcio infiltrato in tribuna.
Il resto tutto nella norma
bella la reazione del pubblico rispetto a quel pirla di cui parla ortheus..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
Sei stato ottimista e anche io lo sono stato. Nel secondo tempo vedremo nell'ordine: reazione veemente e disordinata dell'italia che porterà a una meta e poi altre due,forse tre mete della Francia.
Nel caso vorrei che il premio Nostradamus mi venisse consegnato a casa da una bella figa con minimo una 4^ coppa c in costume da Odalisca.
ok?
Nel caso vorrei che il premio Nostradamus mi venisse consegnato a casa da una bella figa con minimo una 4^ coppa c in costume da Odalisca.
ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
mi sono perso le prime due perchè ero al cesso...maledizione...
la quarta è finita, abbiamo una terza abbondante...
perchè il loro basettone è più forte del nostro?
perchè continuano a non fischiare mezzo avanti ai cuGGini?
collezionano mete irregolari a pioggia...
la quarta è finita, abbiamo una terza abbondante...
perchè il loro basettone è più forte del nostro?
perchè continuano a non fischiare mezzo avanti ai cuGGini?
collezionano mete irregolari a pioggia...
We get some rules to follow
No one knows
No one knows