Per quello bastava Roberto Mancini.Husker_Du ha scritto:D'accordo che bisogna cercare il lato positivo in tutto....ma non esageriamo....lone wolf ha scritto:...a 'sto punto davvero mi tocca pensare che l'uscita dalla champions sia stata una mezza fortuna in chiave scudetto![]()
In italia lo scudetto lo vinci comunque visto il livello.....anche senza Mourinho ma con una sedia come allenatore in panchina.....
Mourinho non e' mica stato comprato per vincere lo scudetto.....per quello non c'era bisogno di lui....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
è tristemente vero. se l'inter è la squadra più forte del campionato mi chiedo come ci si possa stupire che in coppa non ci siano itagliane.Husker_Du giustamente ha scritto:In italia lo scudetto lo vinci comunque visto il livello.....
nel caso sarebbe più che meritato l'eventuale taglio di un posto in champions per l'itaglia.
incerto al 76%.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Visto l'andazzo, la cosa accadra' presto...la bundesliga ci passera' sicuro....jhonnybuccia ha scritto:è tristemente vero. se l'inter è la squadra più forte del campionato mi chiedo come ci si possa stupire che in coppa non ci siano itagliane.Husker_Du giustamente ha scritto:In italia lo scudetto lo vinci comunque visto il livello.....
nel caso sarebbe più che meritato l'eventuale taglio di un posto in champions per l'itaglia.
La cosa credo sia giusta, a livello europeo il Milan delgi ultimi anni e' stata un'eccezione.....noi abbiamo mandato in europa squadre come la Lazio, Udinese e Fiorentina....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Oggi ho visto il solito Torino. In avvio prende una traversa con Bianchi, evidentemente si fa prendere dallo sconforto e poi gioca in maniera scolastica in attesa dei puntuali gol di Floccari. Qui bravo Del Neri che fa uscire Plasmati che costringeva la squadra ad un gioco con palle alte che non si addice molto alle caratteristiche dei bergamaschi, nel secondo tempo con palla a terra l'Atalanta gioca meglio e ironia della sorte segna di testa il primo gol con Floccari.
Poi negli spazi larghi Floccari è ancora piu' forte e col Toro sbilanciato in avanti raddoppia portando a spasso la difesa granata. Il Torino aveva ricevuto grossi elogi dopo il derby, francamente mi erano sembrati esagerati. Oggi magari Novellino dirà che sono particolarmente sfortunati ma continuando cosi porta la squadra in B. Con gli applausi degli avversari.
Poi negli spazi larghi Floccari è ancora piu' forte e col Toro sbilanciato in avanti raddoppia portando a spasso la difesa granata. Il Torino aveva ricevuto grossi elogi dopo il derby, francamente mi erano sembrati esagerati. Oggi magari Novellino dirà che sono particolarmente sfortunati ma continuando cosi porta la squadra in B. Con gli applausi degli avversari.
-
- Storico dell'impulso
Va bene la scaramanzia ma che l'attuale Fiorentina potesse sbancare il Meazza era piuttosto improbabile. Ora come ora è da temere la Roma, visto il calendario il Genoa ci deve provare.nik978 ha scritto:e inoltre c'era un gol regolare per il genoatiffany rayne ha scritto:Nel primo anticipo vittoria pesante in chiave Champion's del Genoa che vince a Cagliari e in attesa delle partite della domenica si porta al quarto posto. Solo una vittoria della Fiorentina al Meazza contro l'Inter potrebbe toglierlo da questa posizione.
Gara rovinata dall'arbitro Gervasoni che ha espulso nel primo tempo Cossu del Cagliari per doppia ammonizione, la seconda del tutto inesistente. Nonostante la superiorità numerica il Genoa non ha mai messo per 80 minuti in grossa difficoltà i sardi che si sono difesi con ordine rendendosi molto pericolosi nelle rare azioni offensive. Ma proprio alla fine grazie ai nuovi innesti Olivera e Palladino il Genoa è uscito fuori. Prima clamorosa traversa di Milito (piu' che sfortuna gol mangiato) e poi colpo di testa piuttosto facile di Olivera su bel cross di Palladino e gol della vittoria.
Nel Genoa ancora un Milito apparso in ritardo di condizione, se torna quello del girone d'andata il Genoa potrebbe fare anche il colpaccio. Il resto della squadra si batte sempre al massimo delle sue possibilità , e dimostra di crederci.
come un arbitro riesce a rovinare una partita..(ho visto la cosa a sprazzi..ma la seconda amonizione era inventata..)
la nota positiva e' che il genoa schierava una difesa con 3 under 21.in is serie A.e attualmente al 4 posto..e queste sono cose che fanno sempre piacere..a prescindere per chi si tifa.
non parlo del "soli" al 4 posto, perche' se la fiorentina vince non lo siamo.
aspetto domattina.
Genoa-Udinese
Reggina-Genoa
Genoa-Juventus
Genoa-Lazio
Bologna-Genoa
Genoa-Sampdoria
Atalanta-Genoa
Genoa-Chievo
Torino-Genoa
Genoa-Lecce
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E ti pareva...Cioè stiamo a parlare di uno che nell'ordine : ha lasciato in campo Santon che andava cacciato senza alcun dubbio (ma adesso mi verrai a dire che l'arbitro ha deciso bene per lo spettacolo o per qualche altra cagata regolamentare); ha concesso un gol in cui nell'ordine c'era fuorigioco,gioco pericoloso e fallo di mano!!! Cioè tre irregolarità in un gol...mai visto prima! Talmente assurdo che era un peccato annullarlo (ma adesso mi verrai a dire che l'alluce di Ibra era rivolto verso il basso e quindi a termini di regolamento era gol valido). Vabbè giocatevelo da soli sto campionato se vi piace tanto. Francamente mi sono rotto i coglioni di sta farsa.lone wolf ha scritto:Vittoria sofferta, di carattere...
Squadra stanchissima, che ha giocato solo nella prima mezz'ora, lasciando poi campo e iniziativa alla Fiorentina...certo è difficile capire come in queste condizioni si manda in campo Figo piuttosto che Mancini, non si dia la possibilità di rifiatare a Santon (autore peraltro di una degnissima prova) avendo in panca un certo Maxwell, si lasci a fuori un immalinconito Adriano...capisco che alcuni elementi della rosa non siano graditi allo specialone, ma un uso intelligente delle forze a disposizione è essenziale per provare ad essere competitivi su più fronti...a 'sto punto davvero mi tocca pensare che l'uscita dalla champions sia stata una mezza fortuna in chiave scudetto
Infine due spiccioli per la prova di Orsato; buona prestazione, equilibrata, con un uso appropriato dei cartellini...mi piacerebbe che questi arbitraggi fossero un po' più frequenti...
P.S.: e quel coglione ha pure il coraggio di protestare e farsi espellere perchè...NON GLI E' PIACIUTO L'ARBITRAGGIO !!! Ma va a cagare!!!
-
- Storico dell'impulso
Mourinho non va in conferenza stampa, parla il suo vice G. Baresi.
"Non si e' capito perche' l'arbitro l'abbia espulso, e' un po' affrettata perche' non ha insultato nessuno - ha detto Baresi a Sky Sport -. L'arbitro ha deciso di tenere Mourinho fuori dalle interviste. Era nervoso? Sicuramente vari episodi sono stati a senso unico, specie le ammonizioni, e noi ci siamo un po' arrabbiati, ma non credo che Jose' abbia fatto niente di particolare".
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/ ... 9-art.html
"Non si e' capito perche' l'arbitro l'abbia espulso, e' un po' affrettata perche' non ha insultato nessuno - ha detto Baresi a Sky Sport -. L'arbitro ha deciso di tenere Mourinho fuori dalle interviste. Era nervoso? Sicuramente vari episodi sono stati a senso unico, specie le ammonizioni, e noi ci siamo un po' arrabbiati, ma non credo che Jose' abbia fatto niente di particolare".
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/ ... 9-art.html
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Vedi lone la differenza tra la juve della triade e questi cuginastri è quella già detta da me, la juve rubava quando gli serviva, questi rubano sempre perchè hanno il senso di rivalsa per aver "subito" le ladraggini juventine, certo che magari comprare qualche Gresko di meno e qualche giocatore decente di più aiutava no?
Sono molto preoccupato, stagione finita per Abbiati il che significa avere Dida in porta cosa drammatica per noi, Kakà fa il titubante mi fa male ueee ueee, peró chiedere il cambio quando ancora stai rotolando per il primo fallo che ti fanno mi pare un tantino eccessivo, dalla panchina non lo cagavano (forse sanno che il ragazzino si lamenta un pó troppo?) e la sostituzione gliela chiedeva Becky, cose del tipo "Ricky they are fed up with your complains, I try to ask the change instead of you, mayde they pay me attention...".
Sono molto preoccupato, stagione finita per Abbiati il che significa avere Dida in porta cosa drammatica per noi, Kakà fa il titubante mi fa male ueee ueee, peró chiedere il cambio quando ancora stai rotolando per il primo fallo che ti fanno mi pare un tantino eccessivo, dalla panchina non lo cagavano (forse sanno che il ragazzino si lamenta un pó troppo?) e la sostituzione gliela chiedeva Becky, cose del tipo "Ricky they are fed up with your complains, I try to ask the change instead of you, mayde they pay me attention...".
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mourinho va esplulso dal mondo del calcio.tiffany rayne ha scritto:L'arbitro decide di tenere fuori dalle interviste un tecnico espulso ?
Ecco un sistema per non creare polemiche, espellete in tutte le partite Mourinho. Ordine di Collina.

Per me.. anche questa partita è un segno della crescita "globale" dell'inter.. e un segno che cmq siamo nella strada giusta.. ci ricordiamo gli anni passati? ma forse da avversari questa non è una gran bella notizia...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Promeroria, senza polemica (metto le faccine), per Rico:
Che tu mi dica che l'espulsione c'era mi fa temere per una improvvisa nevicata di un metro domani.....
Che voi parliate di fuorigioco inesistente per per un piede che tiene in gioco Ibra fa ridere, quando per molto ti più che teneva in gioco vostri avversari sono stati annullati più goal.
Ricordati poi la porcheria del doppio fuorigioco a Siena....
Avete vinto 4 scudetti di fila, oramai questo è vostro, in questo modo:
1 in tribunale
1 eliminando, sempre in tribunale, gli avversari con sentenza di condanna 1 giorno prima della fine della campagna acquisti.
1 con un punto di vantaggio all'ultima giornata grazie ad Ibraimovic
1, quello di quest'anno, con tanti bei aiutini ed il dettaglio di 365 giorni senza rigori contro.
Nel frattempo siete all'asciutto di risultati in Europa, palcoscenico dove si dovrebbe vedere se una squadra è davvero forte visto che incontra le migliori del continente. Fate un esamino di coscenza, rilassatevi, inspirate ed espirate.

Che tu mi dica che l'espulsione c'era mi fa temere per una improvvisa nevicata di un metro domani.....
Che voi parliate di fuorigioco inesistente per per un piede che tiene in gioco Ibra fa ridere, quando per molto ti più che teneva in gioco vostri avversari sono stati annullati più goal.
Ricordati poi la porcheria del doppio fuorigioco a Siena....
Avete vinto 4 scudetti di fila, oramai questo è vostro, in questo modo:
1 in tribunale
1 eliminando, sempre in tribunale, gli avversari con sentenza di condanna 1 giorno prima della fine della campagna acquisti.
1 con un punto di vantaggio all'ultima giornata grazie ad Ibraimovic
1, quello di quest'anno, con tanti bei aiutini ed il dettaglio di 365 giorni senza rigori contro.
Nel frattempo siete all'asciutto di risultati in Europa, palcoscenico dove si dovrebbe vedere se una squadra è davvero forte visto che incontra le migliori del continente. Fate un esamino di coscenza, rilassatevi, inspirate ed espirate.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Husker...alcuni uomini sono alla frutta "grazie" al mancato turnover dello specialone...andando avanti in champions, per uscire magari al prossimo turno, tra infortuni e ulteriore stanchezza il rischio di piantarsi in campionato c'era tutto...e dietro c'è una Juve che non mollaHusker_Du ha scritto:D'accordo che bisogna cercare il lato positivo in tutto....ma non esageriamo....lone wolf ha scritto:...a 'sto punto davvero mi tocca pensare che l'uscita dalla champions sia stata una mezza fortuna in chiave scudetto![]()
In italia lo scudetto lo vinci comunque visto il livello.....anche senza Mourinho ma con una sedia come allenatore in panchina.....
Mourinho non e' mica stato comprato per vincere lo scudetto.....per quello non c'era bisogno di lui....

Sulle polemiche arbitrali ho già detto che non voglio commentare le moviole interiste, visto la permalosità di alcuni utenti...ho giudicato peró positiva la prova di Orsato proprio perchè in casa dell' Inter, prima in classifica, ha distribuito 5 cartellini gialli ai nerazzurri e 1 alla Fiorentina...per di più concedendo 5 minuti di recupero sul risultato in bilico...ecco, per me questo è il prototipo di arbitro che non subisce la sudditanza, al di là dei singoli episodi in cui puó commettere degli errori...come detto vorrei vederne altri così...magari anche quando giocano in casa altre squadre

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)