qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
julio cesar
kjaer
lukovic
stovini
ledesma c.
doni
palombo
mancini
floccari
di natale
balotelli
toldo
contini
zenoni
guarente
volpi
mutu
di vaio
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
metto kakà al posto di liverani, ditemi se sono ancora in tempo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
jack io son messo peggio di te, mi accontenterei di un pareggio a sto giro; vabbè ti sorpasseró un 'altra volta, il mio obiettivo di fine stagione è starti davanti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Jack de Quadri ha scritto:lo só che vuoi stare davanti....
così ti prendo da dietro...
Cmq niente Kakà .... altrimenti 1 punto di penalizzazione
Rete per Giovinco, assist per Di Vaio, prova sufficiente per Acquafresca...in attesa di domani, stasera posso dichiararmi moderatamente soddisfatto della prova dei ragazzi
PS ma l'assist vale anche sui calci piazzati...? Fosse così ci sarebbe un assist anche per Giovinco
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)