Il titolo è:Mente Criminale!diepa ha scritto:Ma nessuno sa da che film è tratta questa scena?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una cagata di film ...zakk ha scritto:Il titolo è:Mente Criminale!diepa ha scritto:Ma nessuno sa da che film è tratta questa scena?
ma se fosse tua sorella o tua figlia sono sicuro che capiresti.phoenix ha scritto:sono il suo più grande estimatore, e non sono affatto felice del suo ritiro, non capisco...
Urbano Cairo ha scritto:Io, al contrario, ho gradito...
mah guarda, se avesse smesso del tutto avrei capito, peró visto che resta in tv, a farsi palpare/leccare da sconosciuti che vengono presi nelle candid camera di sexycamerall'italiana beh a sto punto meglio far film hard imhodocu ha scritto:ma se fosse tua sorella o tua figlia sono sicuro che capiresti.phoenix ha scritto:sono il suo più grande estimatore, e non sono affatto felice del suo ritiro, non capisco...
sputtanarsi per nemmeno 10.000€ ...
lei non ha mai fatto nemmeno spettacoli ...
in pratica, nemmeno un utilitaria si è riuscita a comprare con il ricavato di tutti i suoi films ...
certo ora, grazie all'avviamento ed alla visibilità lavoricchia ... chissà per quanto e per quando ...
fosse per me già sai come la penso ...phoenix ha scritto: mah guarda, se avesse smesso del tutto avrei capito, peró visto che resta in tv, a farsi palpare/leccare da sconosciuti che vengono presi nelle candid camera di sexycamerall'italiana beh a sto punto meglio far film hard imho