Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
visto che il soggetto dovebbre essere alquanto semplice ...bubamp ha scritto:Sì cara ma così è troppo!!
E poi chissà che male!!Il tatuatore poi..a farmi un tatuaggio in un posto così...![]()
chissà che combina!
se preferisci potrei fartelo io ...
tanto ormai ci conosciamo ...

vabbè a sto punto facciamo un gioco ...

scegli tu il day ...
chi vince paga da bere all'altro per tutto il tempo ...
p.s.
sei avvantaggiata ...
o dovrei restare tutto il tempo vestito!!!

Ultima modifica di docu il 13/03/2009, 13:34, modificato 1 volta in totale.
prendi un tappo di una bic e strofinalo sulla pelle ...Gamberone ha scritto:Non oso immaginare il dolore che si possa provare...secondo me o anestesia o nada, e anche i giorni dopo non son fiorellini...
i giorni dopo non si sente niente
un pó di pomata e tutto passa
l'unico inconveniente è il sole...
questo dovrebbe essere il periodo + indicato

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
Si ma tatuarsi pure sul glande deve essere davvero doloroso...non ho mai fatto tatoo ma so come si fanno e farsi punzecchiare tutto la sopra non deve essere una figata. Pensa solo che quando mi sono circonciso, gli ultimi 5 punti me li hanno messi senza anestesia (era terminata), è durato 5 minuti ma ho lasciato 5 litri di sudore su quel lettino a forza di dimenarmi! Immagina tutto un tatuaggio!
Se lo fai perchè lo fai,se non lo fai perchè non lo fai.
a me hanno messo sette punti lì ...DiamanteBlu ha scritto:Si ma tatuarsi pure sul glande deve essere davvero doloroso...non ho mai fatto tatoo ma so come si fanno e farsi punzecchiare tutto la sopra non deve essere una figata. Pensa solo che quando mi sono circonciso, gli ultimi 5 punti me li hanno messi senza anestesia (era terminata), è durato 5 minuti ma ho lasciato 5 litri di sudore su quel lettino a forza di dimenarmi! Immagina tutto un tatuaggio!
avevo impressione quando il chirurgo tagliava ...
"cazzo quanto ne stai togliendo ?? quello già ce ne è poco!!"

il brutto è il poi ... quando hai i punti lì ...
devi stare 15 giorni senza erezioni ...
cmq il dolore maggiore per il tattoo si dovrebbe sentire o sotto il polso oppure all'incavo dell'avambraccio oppure dove c'è l'osso sotto ...
tipo tallone ... o costole ...
dipende anche dal tipo di tattoo scelto
se tutto nero non si sente tanto dolore ...
se ha sfumature come questo ...

la tecnica è diversa ed il dolore aumenta perchè l'ago non punge ma graffia in quel caso ...
fai come me ...
se dal caso ...
scegli una donna tatuatrice ...
tipo

KateVonD
sotto mani femminili non dovresti frignare tanto!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
Si poi ricordo che roba quando ripresi l'attività amanuense dopo 15-20 giorni senza erezioni...Comunque si, non c'è dubbio che se devo fare una roba del genere mi trovo una fanciulla che mi possa far pensare a tutto tranne che a quello che sto facendo 

Se lo fai perchè lo fai,se non lo fai perchè non lo fai.
Direi settembre...docu ha scritto:visto che il soggetto dovebbre essere alquanto semplice ...bubamp ha scritto:Sì cara ma così è troppo!!
E poi chissà che male!!Il tatuatore poi..a farmi un tatuaggio in un posto così...![]()
chissà che combina!
se preferisci potrei fartelo io ...
tanto ormai ci conosciamo ...
![]()
![]()
vabbè a sto punto facciamo un gioco ...
o
scegli tu il day ...
chi vince paga da bere all'altro per tutto il tempo ...
p.s.
sei avvantaggiata ...
o dovrei restare tutto il tempo vestito!!!
Ma il primo è il blu bar!

Cmq va bene il chioschetto,che era piuttosto vicino a dove risiedevo.

Magari patanudi ci incontriamo nella spiaggia del pelayo..

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso