[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
No, era finita la fantasia.Moglie di Gregory ha scritto:erano finiti i nickname?

Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
Buona sera forumisti,sono settimane che seguo le vicende di questo luogo incantato,poi un giorno(identificabile come oggi) è arrivata la famosa illuminazione: "ma questo è un forum,posso iscrivermi!",ed eccomi qui. Non chiedetemi perchè non l'abbia fatto settimane fa,perchè non ho voglia di pensarci 

questo si chiama insight ed è positivo.DiamanteBlu ha scritto:Buona sera forumisti,sono settimane che seguo le vicende di questo luogo incantato,poi un giorno(identificabile come oggi) è arrivata la famosa illuminazione: "ma questo è un forum,posso iscrivermi!"
ora cerca di tornare sul piano emotivo e dimmi qual è la sensazione che stai contattando in questo momento.
sì, insomma, quale emozione provi mentre scrivi su superzeta?
benvenuto a te e agli altri nuovi.
Sono un forumista-immagine.
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
Dottore le emozioni sono molte,mi vedo circondato da parecchie persone,molto in gamba,spero non troppo per me. Vorrei riuscire ad ambientarmi perchè,seguendo il forum da parecchio,l ho trovato praticamente il migliore nella rete e saturo di argomenti interessanti. Per rispondere precisamente alla sua domanda,mentre scrivo sul forum sento un grande senso di responsabilità ,dovuto appunto alla presensa di discussioni "importanti"; è un luogo dove devi per forza rileggere più e più volte ció che hai scritto prima di pubblicarlo.
Se lo fai perchè lo fai,se non lo fai perchè non lo fai.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
attento, lo faccio io prima che lo facciano altri molto molto cattivi.
Dopo le virgole, nella scrittura, ci va uno spazio.
Alleggerisce di molto la lettura.
vedi? Ti ho salvato....
benvenuto
Dopo le virgole, nella scrittura, ci va uno spazio.
Alleggerisce di molto la lettura.
vedi? Ti ho salvato....
benvenuto
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
benvenuto e bellissimo avatar.. il cristo compagnone è fantastico!!!!DiamanteBlu ha scritto:Buona sera forumisti,sono settimane che seguo le vicende di questo luogo incantato,poi un giorno(identificabile come oggi) è arrivata la famosa illuminazione: "ma questo è un forum,posso iscrivermi!",ed eccomi qui. Non chiedetemi perchè non l'abbia fatto settimane fa,perchè non ho voglia di pensarci
cattolicesimo uau!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto anche a ivany..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
- DiamanteBlu
- Primi impulsi
Finalmente non sono più "l'ultimo arrivato". E' già qualcosa.
Benarrivati!
Benarrivati!
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Rimani tutt'ora l'ultimo stronzo.
Fossi in te tiferei per un "ottimo" secondo post di ivany.
(se ti offendi non scherzavo, altrimenti è tutta una burla)
(il "se ti offendi" era riferito alla parte prima del "se ti offendi", troppo facile non offendersi dopo un "se ti offendi")
Fossi in te tiferei per un "ottimo" secondo post di ivany.
(se ti offendi non scherzavo, altrimenti è tutta una burla)
(il "se ti offendi" era riferito alla parte prima del "se ti offendi", troppo facile non offendersi dopo un "se ti offendi")
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)