la cosa geniale è che, avendo sonny riportato il link alla prima pagina del giornale, ogni giorno quest'immagine cambierà e così saremo sempre aggiornati..
che culo!!!
ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...
mexes è proprio scarso. fa parte della generazione dei francesi perdenti
ovvero un gruppo di giocatori quasi coetanei che prometteva molto e poi è finita in disgrazia:
diouf
fadiga
sinema pongolle
taiwo
djemba djemba
domoraud
mexes è scarso proprio dal punto di vista dell'intelligenza calcistica, quando fare fallo, quando non farlo, quando anticipare, quando temporeggiare, è scarso nelle decisioni
sonny ha scritto:mexes è proprio scarso. fa parte della generazione dei francesi perdenti ... mexes è scarso proprio dal punto di vista dell'intelligenza calcistica, quando fare fallo, quando non farlo, quando anticipare, quando temporeggiare, è scarso nelle decisioni bad timing
d'accordo su tutta la "linea-mexes". oltretutto, una mina vagante anche caratterialmente, che puó sclerare da un momento all'altro.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
I capoccia han parlato chiaro, i soldi sono finiti, riduzione monte ingaggi del 30% e si prendono solo giocatori a parametro zero o da squadre che svendono, non per altro si fanno i nomi di Mexes e Panuzzi (come lo chiamava Sacchi) visto che la Roma se non si qualifica per la Champions rischia di finire con i libri contabili in tribunale. Arrivare quarti per loro è questione di vita o di morte, non hanno capito molto di come si fa a passare il turno in Champions ma a differenza di altre squadre hanno almeno capito che ti porta una vagonata di soldi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:I capoccia han parlato chiaro, i soldi sono finiti, riduzione monte ingaggi del 30% e si prendono solo giocatori a parametro zero o da squadre che svendono, non per altro si fanno i nomi di Mexes e Panuzzi (come lo chiamava Sacchi) visto che la Roma se non si qualifica per la Champions rischia di finire con i libri contabili in tribunale. Arrivare quarti per loro è questione di vita o di morte, non hanno capito molto di come si fa a passare il turno in Champions ma a differenza di altre squadre hanno almeno capito che ti porta una vagonata di soldi.
sarei d'accordo su tutto... se non fosse che una buona mano alla fine dei soldi l'ha data fester, con una serie di cazzate che peró non accenna a finire.
allora se non vogliono spendere i soldi necessari a mantenere il prestigio della società , la vendessero... ad uno sceicco... allo sceicco beige!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Come sono spariti i soldi della vendita di Shevchenko, ne spesero solo la metà per il disastro Oliveira, ho la certezza che se si vende Kakà a fine stagione, ma bisogna vedere se con crisi economica e altre convergenze il Real ha davvero sti 100 milioni, ne verranno spesi si e no 30 in un paio di brocchi certificati, due vecchietti tipo Panuzzi ed il rientro di Gourcouf, ovvio che se rientra il francese Porcellotti decolla alla grande.
Silvio è l'uomo più ricco d'Italia (Moratti mi parre sia manco tra i primi 10)... se non caga il grano lui chi lo dovrebbe cagare nel calcio nostrano?!
Si ma il popolino italico, notoriamente l'italiano medio è rosicone, è li col mitra puntato ad aspettare che Sivlio si metta a scucire50 milioni per un giocatore che partono le urla: "cazzo c'è la crisi e questo si spende tutti sti soldi per un giocatore" oppure "è immorale che in periodo di crisi il presidente del consiglio spenda cifre altissime in calciatori", altra "vuoi vedere che sto cazzo di Berlusconi al posto di spendere i suoi soldi usa quelli dello stato ed i giocatori glieli paghiamo noi popolino?".
Visto il livello medio itagliota non mi aspetto altro.
GaiusBaltar ha scritto:Si ma il popolino italico, notoriamente l'italiano medio è rosicone, è li col mitra puntato ad aspettare che Sivlio si metta a scucire50 milioni per un giocatore che partono le urla: "cazzo c'è la crisi e questo si spende tutti sti soldi per un giocatore" oppure "è immorale che in periodo di crisi il presidente del consiglio spenda cifre altissime in calciatori", altra "vuoi vedere che sto cazzo di Berlusconi al posto di spendere i suoi soldi usa quelli dello stato ed i giocatori glieli paghiamo noi popolino?".
la rosicosità dell'italiano medio è un fatto. ma il punto è che berlusconi non ha più interesse alla "cassa di risonanza milan", e pertanto non ha più intenzione di spendere soldi per un "capriccio".
GaiusBaltar ha scritto:Si ma il popolino italico, notoriamente l'italiano medio è rosicone, è li col mitra puntato ad aspettare che Sivlio si metta a scucire50 milioni per un giocatore che partono le urla: "cazzo c'è la crisi e questo si spende tutti sti soldi per un giocatore" oppure "è immorale che in periodo di crisi il presidente del consiglio spenda cifre altissime in calciatori", altra "vuoi vedere che sto cazzo di Berlusconi al posto di spendere i suoi soldi usa quelli dello stato ed i giocatori glieli paghiamo noi popolino?".
Nessun italiano cagherebbe il cazzo se Berlusconi non fosse anche il presidente del consiglio....colui che decide cosa farne delle tasse che tutti pagano in maniera salata...
Bastava che Berlusconi non entrasse in politica e poteva spendere come ha sempre fatto all'inizio......
Solo che se non fosse entrato in politica berlusconi sarebbe finito in galera....e quindi il milan sarebbe andato a puttane di conseguenza....
Quindi dovresti ringraziare il popolino italiano becero e ignorante che ha permesso a berlusconi di vincere le elezioni, di prendersi l'immunita' dai processi etc. etc.... almeno il giocattolo Milan continua ad esserci.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nessun italiano cagherebbe il cazzo se Berlusconi non fosse anche il presidente del consiglio....colui che decide cosa farne delle tasse che tutti pagano in maniera salata...
Bastava che Berlusconi non entrasse in politica e poteva spendere come ha sempre fatto all'inizio......
Solo che se non fosse entrato in politica berlusconi sarebbe finito in galera....e quindi il milan sarebbe andato a puttane di conseguenza....
Quindi dovresti ringraziare il popolino italiano becero e ignorante che ha permesso a berlusconi di vincere le elezioni, di prendersi l'immunita' dai processi etc. etc.... almeno il giocattolo Milan continua ad esserci.....
husker.....fattene una ragione.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
CHIOSA FANTA POLITICA VADO O.T. MA SOLO UN POCHETTO:
Berlusca non entra in politica, tempo zero i "signori che si credono Dio" e leggermente di parte lo sbattono dentro, capi d'accusa che vanno da evasione fiscale fino allo stupro, un plotone di pentiti, diretta tv ogni giorno su rai3 del processo. Come ovviamente trovano irregolarità nei bilanci del gruppo finanziario vuoi che non si trovino nei bilanci del Milan, Lentini e company così qualche "signore che si crede Dio" decreta la discesa agli inferi della C2 a -40 punti, o meglio, un "signore che si crede Dio" e magari è gobbo o peggio cuggggino decreta che per i gravissi reati commessi dal Berlusca la squadra A.C. Milan venga radiata a vita da ogni campionato nazionale!
FINE DELLA FANTA POLITICA O.T.