Hai scoperto il mio giocoXisco ha scritto:e grazie tiff....non sei milanista

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gioco scopertissimo... lo stesso per il quale avevo detto, in tempi non sospetti (e lo confermo, alla luce dei fatti), che mourinho ci avrebbe dato tante soddisfazioni...tiffany rayne ha scritto:Hai scoperto il mio giocoXisco ha scritto:e grazie tiff....non sei milanista
ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...Gerda ha scritto:la cosa geniale è che, avendo sonny riportato il link alla prima pagina del giornale, ogni giorno quest'immagine cambierà e così saremo sempre aggiornati..sonny ha scritto:
che culo!!!
credo che l'eventuale acquisto di panucci serva principalmente per svecchiare la difesanorrin2007 ha scritto:ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...![]()
si. che (a galliani) sei un coglione senza termini di confronto...dada ha scritto:Galliani:"Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà pur dire qualcosa".
norrin.. pensa che culo, le sta dando anche a noi interisti.. contenti tuttinorrin2007 ha scritto:gioco scopertissimo... lo stesso per il quale avevo detto, in tempi non sospetti (e lo confermo, alla luce dei fatti), che mourinho ci avrebbe dato tante soddisfazioni...tiffany rayne ha scritto:Hai scoperto il mio giocoXisco ha scritto:e grazie tiff....non sei milanista![]()
![]()
infatti... ha il merito di aver riportato la concordia nel calcio italiano!rico ha scritto:norrin.. pensa che culo, le sta dando anche a noi interisti.. contenti tuttinorrin2007 ha scritto:gioco scopertissimo... lo stesso per il quale avevo detto, in tempi non sospetti (e lo confermo, alla luce dei fatti), che mourinho ci avrebbe dato tante soddisfazioni...tiffany rayne ha scritto:Hai scoperto il mio giocoXisco ha scritto:e grazie tiff....non sei milanista![]()
![]()
![]()
.
Si parla con insistenza anche del ritorno di Fabio Cannavaro in Italia, indovinate in quale squadra ?Gerda ha scritto:credo che l'eventuale acquisto di panucci serva principalmente per svecchiare la difesanorrin2007 ha scritto:ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...![]()
è giovane, bisogna dargli tempo..
si, so che la lucchese vuole fare il salto di categoria..tiffany rayne ha scritto:Si parla con insistenza anche del ritorno di Fabio Cannavaro in Italia, indovinate in quale squadra ?Gerda ha scritto:credo che l'eventuale acquisto di panucci serva principalmente per svecchiare la difesanorrin2007 ha scritto:ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...![]()
vi do un indizio, gioca con la maglia a striscie rossonere e come simbolo ha il diavolo. Non si tratta del Foggia.
Di sicuro Cannavaro a Napoli non verràtiffany rayne ha scritto:Si parla con insistenza anche del ritorno di Fabio Cannavaro in Italia, indovinate in quale squadra ?Gerda ha scritto:credo che l'eventuale acquisto di panucci serva principalmente per svecchiare la difesanorrin2007 ha scritto:ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...![]()
vi do un indizio, gioca con la maglia a striscie rossonere e come simbolo ha il diavolo. Non si tratta del Foggia.
è vero, si dice... a pensarci, anche rivera si mantiene bene...tiffany rayne ha scritto:Si parla con insistenza anche del ritorno di Fabio Cannavaro in Italia, indovinate in quale squadra ? vi do un indizio, gioca con la maglia a striscie rossonere e come simbolo ha il diavolo. Non si tratta del Foggia.Gerda ha scritto:credo che l'eventuale acquisto di panucci serva principalmente per svecchiare la difesanorrin2007 ha scritto:ora, non so quanto credito dare a tuttosport, ma la cosa che mi preoccupa è che ritengo ALTAMENTE PROBABILE (alla luce delle note strategie di mercato di fester...) che il milan sia interessato a mexes (uno psicopatico) e, soprattutto, a PANUCCI (sarebbe una seconda edizione, riveduta e corretta... in peggio, dell'affaire oddo)...![]()
mi scuso per l'autocitazione, ma oggi leggo che ancelotti, alla domanda di un giornalista che gli riferiva l'affermazione di specialone sulla generalizzata felicità italiana per l'eliminazione dell'inter, avrebbe risposto: "si chieda come mai...". spero di riuscire a suggerirgli anche la decisione di lasciare il milan...norrin2007 ha scritto:infatti... ma la domanda esatta è: per colpa di chi?Urbano Cairo ha scritto:E non è quello che è esattamente capitato...?norrin2007 ha scritto:aspettandosi che tutti in italia avrebbero gioito per l'eliminazione dell'inter...