[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15556 Messaggio da rico »

Urbano Cairo ha scritto:
donegal ha scritto:
sonny ha scritto:Immagine

Non ho parole...
Stellone ha il raffreddore e Gasbarroni è stanco.
Speriamo che Bianchi recuperi in fretta.

Preferisco non comprare il Tuttomerda anche se unico quotidiano che parla del Toro... sta giuventinità  latente è fastidiosa all'inverosimile

eheheh... latente?? AHAHAHAHA.... no dico.. il giorno dopo un ottavo di champions dedica ai gobbi le pagine 2, 3, 4, 5, 6 e 7 !!!! ehehe dici che è latente??
Per quel che riguarda tutta la pappardella sugli interisti.. e sulla sua dirigenza :-) che dire? ognuno ha ció che si merita... A noi sta benissimo così... se a voi non piace, direi che sono solo cazzacci vostri.. a me non tocca minimamente la cosa :-) Diró di più.. io, calcisticamente parlando, sono orgoglioso di stare sul cazzo ai gobbi.. ci mancherebbe altro.. :-) Poi è chiaro.. nella vita c'è altro.. non stiamo nemmeno a discuterne...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15557 Messaggio da zio »

rico ha scritto: ...Per quel che riguarda tutta la pappardella sugli interisti.. e sulla sua dirigenza :-) che dire? ognuno ha ció che si merita... A noi sta benissimo così... se a voi non piace, direi che sono solo cazzacci vostri.. a me non tocca minimamente la cosa :-) Diró di più.. io, calcisticamente parlando, sono orgoglioso di stare sul cazzo ai gobbi.. ci mancherebbe altro.. :-) Poi è chiaro.. nella vita c'è altro.. non stiamo nemmeno a discuterne...
non posso che quotare.
e il tutto resta nelle categorie degli sfottó.
almeno per me. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15558 Messaggio da Midian »

super_super ha scritto:
cinico ha scritto:via, basta con le polemiche e tutti a tifare Udinese
ma gioca oggi l'udinese ?

:roll:

tranquilli difenderemo noi l'onore itaGliano!

:lol:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15559 Messaggio da rico »

ripeto.... FUARCE UDIN!!!!!!!!!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15560 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:
zio ha scritto: il problema di voi interisti non è calciopoli.
il giudizio su quello che è successo arriverà  più poi che adesso.
e sicuramente non lo darà  uno juventino nè un interista.
il problema degli indossatori, e soprattutto dei suoi baroccheggianti tifosi, è che continuate a lamentarvi che non vincete.
e quando vincete vi lamentate che non vi applaudiamo.
coraggio. imparate a vincere. e a saper perdere.
Vero Zio, su questa tua affermazione sono pienamente d'accordo, ed è per questo che nel giro di una stagione sono riusciti a diventare antipatici a tutta Italia, arroganti, strafottenti, "i campioni di onestà ", vorrei dare io una sbirciatina ai tabulati telefonici, ma ahime non posso. Vedremo vedremo, chi in fretta sale più rapidamente casca.
D'ACCORDISSIMO... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15561 Messaggio da super_super »

Midian ha scritto:
super_super ha scritto:
cinico ha scritto:via, basta con le polemiche e tutti a tifare Udinese
ma gioca oggi l'udinese ?

:roll:

tranquilli difenderemo noi l'onore itaGliano!

:lol:
speriamo a me farebbe molto piacere vedere una bella udinese in uefa

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15562 Messaggio da dada »

Galliani, un uomo ( :) ) che guarda sempre avanti:

"Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà  pur dire qualcosa".

Sì. Che il Milan sta inguaiato.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15563 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh si stiamo inguaiati, ma avercene di inguaimenti così con tanti bei trofei internazionali in bacheca. In competizioni europee cosa hanno portato a casa le altre squadre italiane, facciamo negli ultimi 10 anni?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15564 Messaggio da super_super »

grande udinese che vince per 2-0 nel finale :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15565 Messaggio da tiffany rayne »

Quagliarella e Pepe in qualche circostanza avevano concluso male azioni che meritavano ben altra finalizzazione. Meno male che proprio loro due hanno costruito il primo gol, anche se gran parte del merito va a Pepe, molto bravo a saltare il suo avversario e finalmente in maniera meno egoista crossa per Quagliarella che da un paio di metri rischia di sbagliare un pallone che non si poteva sbagliare. Per fortuna non si alza troppo ed entra in rete

Poi un rigore generoso concesso da un nevrotico arbitro spagnolo, tale Eduardo Iturralde Gonzalez, ha consentito a Di Natale di segnare nel recupero il gol del 2-0. Vittoria alla fine meritata per l'Udinese che aveva giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa è uscito fuori anche lo Zenit che in qualche occasione è andato vicinissimo al gol. Per una volta un pizzico di fortuna ha aiutato i friulani che comunque ci hanno provato fine alla fine trovando due gol fondamentali negli ultimi 5 minuti.

Lo Zenit non è al livello di quello che l'anno scorso vinse la coppa UEFA ma in casa sarà  pur sempre un avversario rognoso, gara da giocare con la massima attenzione. Qualificazione ancora in ballo, ma se in giornata gli avanti dell'Udinese potrebbero fare faville negli spazi che i russi saranno fatalmente destinati a concedere alla squadra di Marino.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15566 Messaggio da GaiusBaltar »

Andiamo tutti in trasferta a San Pietroburgo? La scusa è tifare Udinese, la realtà  è fare conoscenza con la fauna locale!
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15567 Messaggio da dada »

GaiusBaltar ha scritto:Beh si stiamo inguaiati, ma avercene di inguaimenti così con tanti bei trofei internazionali in bacheca.
Sono quattro stagioni che usciamo dalla lotta scudetto nel girone di andata.

Galliani è inumano, ma li sa usare bene:

Immagine

:)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15568 Messaggio da Xisco »

Il Sig. Galliani vive ancora di ricordi...

MILANO, 12 marzo 2009 - Come dargli torto? Adriano Galliani, appiedato con tutta la squadra e costretto a guardare la Champions dalla televisione, adesso sorride con un pizzico di soddisfazione. "Il Milan è l'ultima squadra ad aver battuto il Manchester United in Europa, vorrà  pur dire qualcosa?" afferma. E gli torna in mente quel diluvio del 2 maggio 2007. Il 3-0 al Manchester: San Siro in delirio, la partita perfetta.
SOLDI E STADI - Ma Galliani si fa serio e fa i conti: l'eliminazione di Inter, Roma e Juve dilata tutti i problemi del calcio italiano. "La principale ragione di questa crisi è economica - sostiene l'amministratore delegato del Milan -. Le squadre inglesi grazie soprattutto agli stadi hanno ricavi nettamente superiori ai nostri, l'Inghilterra e la Spagna ci stanno superando e questo è un grave problema. Se non avremo anche noi gli stadi, non competeremo più ai massimi livelli europei".
PERICOLO RETROCESSIONE - Spiega: "Dieci anni fa eravamo primi nel ranking europeo e fatturavamo molto di più dei club inglesi e spagnoli, mentre adesso dobbiamo cedere il passo. Ricordo che nel 1990 quando il Barcellona ci chiese van Basten il Milan fatturava molto più degli spagnoli, questo invece adesso non sarebbe più possibile e quindi se la stessa situazione si fosse riproposta adesso avremmo perso l'attaccante olandese. Se non invertiremo il trend l'Italia potrebbe anche retrocedere dal terzo posto nel ranking europeo e questo sarebbe un disastro".
QUELLA NOTTE A S. SIRO - Poi torna all'Inter e al Manchester. Sorride sornione: "Lo United è una corazzata" esclama. Quindi rifila il dato che conta e che lo riempie di orgoglio: "Vorrei ricordare solo un dato che nessun giornale tratta oggi: i Red Devils hanno perso con il Milan la semifinale del 2007 a San Siro, poi da quel giorno in poi ci sono state ben 21 gare in Champions senza una sconfitta. Inoltre l'ultima volta che il Manchester ha perso all'Old Trafford è stata in occasione dell'ottavo di finale nel 2005 sempre contro di noi quando vincemmo 1-0 grazie ad un gol di Crespo. Questo vorrà  pur dire qualcosa".

da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15569 Messaggio da tiffany rayne »

Non so perchè, ma questo Galliani mi ispira ancora fiducia per il prossimo campionato. :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15570 Messaggio da Xisco »

e grazie tiff....non sei milanista :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”