zio ha scritto:l'inter ha goduto e gode di una simpatia della carta stampata da far invidia a berlusconi.
ecco dopo aver letto questo mi ritiro che è meglio
forse devo ripetermi: ti meravigli che non state simpatici agli juventini?
evidentemente sofrite della stessa sindrome di berlusconi: non gli basta vincere, vuole anche essere amato e risultare simpatico.
no, non mi meraviglio.
è come se i poliziotti stessero simpatici ai mafiosi
l'ho sempre saputo che vi sovrastimate un attimino....ma da qui a pensare che siete la polizia.....o la mafia.....
suvvia.....siete solo una piccola dirigenza arrogante con tanti soldi.
siete la fortuna dei mediocri. da voi un campione puó permettersi il lusso di diventare un panchinaro. e basta piangere se non vincete....ormai al disegno cattivo e perverso che vi vuole perdenti non ci crede più nessuno.
per vincere qualcosa avete avuto bisogno di tre quarti di telecom....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bonber ha scritto:
ecco dopo aver letto questo mi ritiro che è meglio
forse devo ripetermi: ti meravigli che non state simpatici agli juventini?
evidentemente sofrite della stessa sindrome di berlusconi: non gli basta vincere, vuole anche essere amato e risultare simpatico.
no, non mi meraviglio.
è come se i poliziotti stessero simpatici ai mafiosi
l'ho sempre saputo che vi sovrastimate un attimino....ma da qui a pensare che siete la polizia.....o la mafia.....
suvvia.....siete solo una piccola dirigenza arrogante con tanti soldi.
siete la fortuna dei mediocri. da voi un campione puó permettersi il lusso di diventare un panchinaro. e basta piangere se non vincete....ormai al disegno cattivo e perverso che vi vuole perdenti non ci crede più nessuno.
per vincere qualcosa avete avuto bisogno di tre quarti di telecom....
non è sovrastimare l'inter, è prendere coscienza che la juventus era mafia.
ma se tu sei uno di quelli che pensa che calciopoli sia stata una farsa orchestrata dall'inter, il discorso finisce qui
Il calcio inglese al momento e' troppo ricco per poterci competere per le italiane.....i diritti televisivi la valgono veramente tanto.....inoltre investitori con molti soldi vanno la ad investire....non certo in italia.....
Si puo' sperare che la crisi economica lasci un po' delle squadre inglesi, di solito molto esposte finanziariamente, con le pezze al culo e quindi vendano i loro gioielli....
Teniamo presente che per vent'anni, dal 1982 alla fine degli anni 90, il calcio italiano dominava in europa in tutte le competizioni, e i grandi campioni venivano a giocare da noi.....il cambiamento e' forse anche fisiologico...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sonny ha scritto:il culo lo puoi avere su 90 min, non su 180
inter e roma all'andata dovevano prendere 7 gol a testa...al ritorno non sono state fortunate come all'andata e questo è il risultato
sono d'accordo...
cerchiamo di essere obiettivi.
la roma all'andata ne doveva prendere tre. e ieri non mi sembra che abbia asfaltato l'arsenal.
lo stesso vale per l'inter, che a mio parere comunque se l'è giocata.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
l'inter ha fatto una champions allucinante, ridicolizzata dall'anorthosis, arrivata seconda nel giorne di champions più scarso di tutti i tempi
ha vinto 2 partite e basta con cipro e grecia
180 min con lo united, julio cesar migliore in campo e CERO GOL IN 180 MIN, ieri se o'shea e berba segnavano quei gol facili finiva 4-0, perchè contano solo le traverse dell'inter, i gol sbagliati dallo united alla andata e al ritorno non contano
ma di che cosa stiamo parlando, sono usciti a testa alta ma da dove...che hanno fatto ridere da settembre a marzo
Certo che Tuttosport non e' possibile considerarlo un giornale.....
Pero' il titolo Special Zero e' veramente bello......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bonber ha scritto:a voi faceva piacere quando l'inter perdeva così avevate il giocattolino dei tifosi sfigati da prendere per il culo.
dopo circa 700milioni di €uri spesi per la squadra, più un contratto da 14milioni di €uri per lo specialone, più proclami a destra e sinistra, il tutto per vincere la champions' league... alla luce degli ultimi avvenimenti, il "giocattolino dei tifosi sfigati da prendere per il culo" è ancora lì... (se vi fa piacere dominare in italia, pensa che i rangers glasgow hanno vinto 51 campionati scozzesi, ma nel calcio che conta chi se li incula?)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
sonny ha scritto:mourinho è stato denunciato ieri da un tifosi inglese, che sostiene di essersi avvicinato a lui vicino al pullman dell'inter e lo special 0 lo ha colpito con un pugno
la polizia di manchester ha aperto una inchiesta e sta visionando le telecamere a circuito chiuso
che dire? avete già scritto tutto voi mi sa... è andata così.. siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi.. ma almeno ce la siamo giocata e usciamo a testa alta. Nessun dramma...
Da adesso in poi.. forza Barcellona e naturalmente fuarce udin stasera!!!!
sonny ha scritto:mourinho è stato denunciato ieri da un tifosi inglese, che sostiene di essersi avvicinato a lui vicino al pullman dell'inter e lo special 0 lo ha colpito con un pugno
la polizia di manchester ha aperto una inchiesta e sta visionando le telecamere a circuito chiuso
speriamo sia vero
speriamo bene... povero ragazzo, se lo meriterebbe proprio...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber