vi va bene che (ok devo pigliare l'areo tutte le volte..) che ho torvato quaclosa di "fisicamente operativo".....
altrimenti vi avrei odiato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
adesso il rimo weekend di aprile vorrei mandarvi qualcosa..ma non e; molto corretto....
(peccato perche' in costume rende moltissimo e mi immagino solo senza..) (non e' magrissima comunque...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
adesso il rimo weekend di aprile vorrei mandarvi qualcosa..ma non e; molto corretto....
(peccato perche' in costume rende moltissimo e mi immagino solo senza..) (non e' magrissima comunque...)
ma noi siamo bravi ragazzi...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
ma si...lo so
il problema e' che la rete e' un posto strano e tanti lurker non si fanno problemi...
scherzi a parte, se non c'è consenso lassa perd!!
più che altro non c'è una sezione esclusivamente per gli iscritti con tot messaggi?
anche per comunicazioni essenziali oltre che per queste piccole cose...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Nik metti le foto ma oscurale con dei quadratoni bianchi in faccia
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
scherzi a parte, era l'unica opzione che stavo valutando...
ma ora tanto foto non ne ho (ed e' un peccatto perche' in almeno 6 o 7 casi siamo su un ottimo livello..)