[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15481 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma in effetti nel ritorno ha giocato molto meglio dell'Arsenal, merito ingigantito dalle condizioni precarie di molti dei suoi uomini. Meritava ampiamente la qualificazione e sono rimasto molto dispiaciuto della sua eliminazione.

Purtroppo errori importanti nei momenti decisivi. Baptista che sbaglia il gol del 2-0 e Vucinic che tira un rigore indegno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15482 Messaggio da tiffany rayne »

Queste le otto qualificate :

Manchester, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Barcellona, Villareal, Bayern, Porto. Le mie favorite sono tre : Manchester, Liverpool e Barcellona. La finale perfetta Manchester-Barcelona.

Conta anche il sorteggio, al posto di Villareal e Porto potevano starci benissimo due italiane.

MiniMe
Bannato
Bannato

#15483 Messaggio da MiniMe »

l'inter con il girone scandalo è arrivata seconda...conta ma relativamente...
forza liverpool...almeno c'è dossena..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15484 Messaggio da Lonewolf »

Cazzo,sul 2 mi stanno facendo La Storia Siamo Noi su Stalingrado...parentesi di Storia che adoro...ma non riesco a sueguirlo come vorrei perchè sono ancora in fibrillazione per questo meraviglioso,strepitoso,impareggiabile mercoledì di coppa...
Ragazzi...noi milanisti dobbiamo stare zitti e muti,che come squadra,attualmente,siamo una merda (contento Razor?;))...ma vedere quel faccia da merda al naso di Mourinho inculato è un godimento infinito! E pure per quella merda di Moratti...che si facesse un clistere di petrolio e la piantasse di scassare la minchia.
Onore alla Roma e pure alla Juve (cazzo che ho detto!!!)...le uniche ad uscire veramente a testa alta. Mó i cugini si ributteranno in campionato e per essere ben sicuri...preparatevi ad un escalation di cagate arbitrali...
'notte fioi.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15485 Messaggio da _AnGeLuS_ »

tiffany rayne ha scritto:La Roma in effetti nel ritorno ha giocato molto meglio dell'Arsenal, merito ingigantito dalle condizioni precarie di molti dei suoi uomini. Meritava ampiamente la qualificazione e sono rimasto molto dispiaciuto della sua eliminazione.

Purtroppo errori importanti nei momenti decisivi. Baptista che sbaglia il gol del 2-0 e Vucinic che tira un rigore indegno.
Ho visto supplementari e rigori e quoto ogni parola, roma superiore nettamente sebbene stanca. Peccato, più che per il rigore di tonetto, per quello di vucinic, davvero pessimo. In più Doni con un briciolo di fortuna(o di furbizia) in più ne avrebbe preso almeno un altro, a un certo punto i gunners tiravano solo centrale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15486 Messaggio da sonny »

ho visto un pó di commenti degli interisti per internet, sono entusiasti per aver perso solo 2-0 e contenti che lo united ha fatto quella che voleva giochicchiando e segnando quando gli andava di segnare
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15487 Messaggio da sonny »

ecco un articolo serio

INTER, NON SOLO IBRA, DA PANNOLONE D'ORO

SE IL MIGLIOR GIOCATORE SE LA FA SEMPRE SOTTO QUANDO GIOCA IN EUROPA, QUANTE SPERANZE POTEVANO ESSERCI PER L'INTER?
IL MANCHESTER E' ENTRATO NEI QUARTI AL QUARTO MINUTO E NON NE E' PIU' USCITO. IL PROBLEMA NON E' L'ALLENATORE MA UNA SOCIETA'0 CHE NON CAPISCE LA DIFFERENZA TRA L'ITALIA E L'EUROPA.
Cari nemici e amici, dire che l'Inter è' uscita a testa alta dall'Old Trafford significa non aver capito niente di quel che è accaduto mercoledì sera.

Capisco che molti giornali dovranno continuare a prendere in giro i tifosi spiegando che l'Inter è uscita a tesrta alta eccetera eccetera e sottolineare che Mourinho vincerà  lo scudetto, eccetera eccetera, ma analizzare con calma la sconfitta di Manchester è il minimo che una critica seria debba fare.
L'Inter emerge in un campionato mediocre dove molti suoi giocatori, a cominciare da Ibra, da questo campionato fvengono esaltati.
L'Inter in otto partite di Champions ne ha perse tre, pareggiate tre e vinbte soltanto due: contro greci e ciprioti che certamente non appartengono all'elite internazionale.
IL Manchster da 21 partite non perde in Champions (contro il Milan a San Siro) e l'ultima sconfitta all'Old Trafford l'0ha subita quattro anni fa sempre dal Milan (0-1).
Questo è il primo dato certo e dire che a Manchester ha impaurito gli avversari significa prendere in giro lettori o ascoltatori.
Il Manchester è entrato nei quarti di finale di Champions al quarto minuto del primo tempo e non ne è più uscito.
In 180 minuti, tra andata e ritorno Van der Saar ha fatto una sola parata su un tiro di Stankovic da lontano mentre Julio Cesar è stato sempre fra i migliori in campo.
Sottolineare che l'Inter ha confermato di non avere una caratura europea nhon è catastrofismo o disfattismo nei confronti dei nerazzurri.
La società  ha pensato che la colpa sia sempre stata degli allenatori (Lippi, Zaccheroni, Mancini eccetera) senza capire che non è mai stata portata avanti una politica calcistica per costruire una squadra vera e si è solo badato ai capricci del presidente senza che sia stata data una struttura seria al cosiddetto progetto.
In campagna acquisti sono stati spesi settanta milioni per migliorare una squadra che per vincere lo scudetto di giocatori ne aveva in abboindanza e non puó essere, apounto, lo scudetto che glorifica una stagione.
Ci mancherebbe altro...
Se l'Inter, intesa ciome società , non riuscirà  a capire che l'unica politica seria da portare avanti è quella che da anni ha intrapreso il Liverpool: fare una squadra adatta alla Champions e non al campionato.
Solo Manchester e Barcellona, cioè le due squadre più grandi al mondo, possono permettersi di puntare ai due traguardi.
L'Inter deve allestire una squadra che pensi e giochi per l'Europa, tanto in campionato nelle prime tre arriverà  comunque: se non riuscirà  a capoire questo, la Champions, chiunque sarà  l'allenatore, resdterà  per sempre un'utopia.
Satan is your Lord

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15488 Messaggio da AlexSmith »

So che non ve ne frega una sega, ma io ve lo dico lo stesso.
Sembra che almeno un altro paio d'anni il mio nick e l'avatar possano ancora andare d'accordo. :DDD

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15489 Messaggio da norrin2007 »

ma è vero che appena dopo la partita di ieri specialone ha chiesto rinforzi al benzinaio dai denti marci? :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15490 Messaggio da Trez »

trovo che questo topic stia diventando lo sfogo personale di qualcuno che ad ogni risposta che da se non ci mette degli insulti non da un senso al suo scrivere..braviè un piacere leggervi!
Noto peró che molti esimi forumisti evitano di scivere qui, forse non interessati, mentre altri vedi Nick si esprime senza usare merda ed altre espressioni ogni 3 parole scritte come alcuni invece fanno.
Lo sfottere è divertente, l'insultare a piè sospinto è irritante .
saluti
padre Trez

PS: ...ho fatto anal!! :cry: :cry: ...anche se in buona compagnia :)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15491 Messaggio da Razor77 »

norrin2007 ha scritto:ma è vero che appena dopo la partita di ieri specialone ha chiesto rinforzi al benzinaio dai denti marci? :DDD :DDD :DDD
Si, in pratica ha chiesto di ridisegnare l'organico. In pratica o lo accontentano o lo mandano via a calci in culo....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15492 Messaggio da ronsard »

Battuta geniale di un laziale a un romanista stamane in ufficio "comunque l'ultimo rigore dell'Arsenale non c'era"
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15493 Messaggio da Urbano Cairo »

sonny ha scritto:

Per la prima volta in vita mia ho visto Ibrahimovic giocare per la squadra in maniera impeccabile in Europa (davvero, non l'avevo mai visto giocare così)

Al di la di un gol semi-mangiato, ma non era nemmeno così facile segnare.

Evidentemente chi non se n'è accorto capisce poco... molto poco di calcio...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15494 Messaggio da Razor77 »

Urbano Cairo ha scritto:
sonny ha scritto:

Per la prima volta in vita mia ho visto Ibrahimovic giocare per la squadra in maniera impeccabile in Europa (davvero, non l'avevo mai visto giocare così)

Al di la di un gol semi-mangiato, ma non era nemmeno così facile segnare.

Evidentemente chi non se n'è accorto capisce poco... molto poco di calcio...
Tanti altri invece lo hanno visto arrendersi nel secondo tempo sul 2-0, con l'atteggiamento da ragazzone triste e depresso. Era da sostituire perchè era in campo con il magone e questo non è ammissibile. In campo devi dare tutto senza arrenderti mai, poi a fine partita se è andata male hai tutto il diritto di piangere quanto vuoi. Durante la gara no peró.
Già  detto, fossi l'Inter ci penserei bene se continuare a puntare su di lui.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15495 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:trovo che questo topic stia diventando lo sfogo personale di qualcuno che ad ogni risposta che da se non ci mette degli insulti non da un senso al suo scrivere..braviè un piacere leggervi!
Noto peró che molti esimi forumisti evitano di scivere qui, forse non interessati, mentre altri vedi Nick si esprime senza usare merda ed altre espressioni ogni 3 parole scritte come alcuni invece fanno.
Lo sfottere è divertente, l'insultare a piè sospinto è irritante .
saluti
padre Trez

PS: ...ho fatto anal!! :cry: :cry: ...anche se in buona compagnia :)
Trez,io ti rispondo perchè nel mio ultimo post ho usato una quantità  di "merda" non indifferente,ma ovviamente non ho offeso nè te nè tantomeno qualche altro utente interista (non mi permetterei mai),ma solo presidente ed allenatore (e qualche giocatore). Il livore con cui ho festeggiato l'uscita di scena dell'Inter è giustificato solo dall'atteggiamento spocchioso e antipatico dei personaggi sopra citati,non certo da voi utenti,con cui pur ognitanto discutendo con toni animati,riusciamo sempre a mantenere una forma di rispetto reciproco. O almeno credo.
Tuttavia,vorrei chiedere a te e a tutti gli altri di fede nerazzurra,di riflettere un attimo sul perchè all'eliminazione di Juve e Roma (e pure se vogliamo a quella del Milan nella coppetta)non si siano verificate le manifestazioni di giubilio e le esternazioni sopra le righe che invece l'eliminazione dell'Inter ha provocato? Non rispondetemi con lo scontato "perchè l'Inter è la squadra più forte",perchè significherebbe nascondersi dietro un dito. Non è forse perchè gestite le vittorie in modo sbagliato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”