[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15406 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Per il futuro io la vedo dura, il ridimensionamento post calciopoli è stato minore di quello che ci si aspettava, ma solo perchè hanno tenuto la baracca i senatori.
I senatori nel giro di 1 anno e mezzo in pratica saranno un (meraviglioso) ricordo, da allora bisognerà  tirarli fuori dal cilindro...per ora su 6-8 acquisti abbiamo azzeccato solo sissoko...nel giro di 2 anni ne azzeccheremo altri 4-5 per mantenere almeno inalterato livello attuale? la vedo dura.

Con una presidenza che spende i soldi di una medio-grande di serie A? la vedo ancora più dura.
Per il prossimo anno occorre lavorare per la difesa e il centrocampo. Due nuovi titolari in difesa e due centrocampisti, per la difesa occorre un degno titolare della fascia destra. Grygera e Mellberg possono restare come riserve, su Zebina non faccio nessun affidamento. Poi un centrale da affiancare a Chiellini, Legrottaglie e lo stesso Mellberg non li vedo titolari.

In centrocampo proviamo a recuperare Camoranesi, con Sissoko occorre un regista di personalità . Si parla di Aquilani che al momento non mi convince, il sogno sarebbe De Rossi. Poi bisogna vedere se si continua col 4-4-2 o si cambia modulo. Col 4-4-2 occorre trovare un grande esterno sinistro in grado non dico di non farci rimpiangere Nedved ma almeno di renderne meno forte la nostalgia. Col 4-3-1-2 si potrebbe puntare su un trequartista di talento, fiducia a Giovinco oppure provare Diego. Terrei Marchisio e De Ceglie, fuori C. Zanetti (troppi infortuni) e Tiago da vendere sul mercato.

Per l'attacco non ci sono problemi, con Amauri, Trezeguet, Del Piero e Iaquinta si puó stare tranquilli anche il prossimo anno. Aggregherei alla prima squadra qualche giovane di talento che gioca bene nella primavera, bisogna avere piu' coraggio con i giovani.

Insomma dipende tutto dalla capacità  di non fare cazzate sul mercato, la base non è cosi malvagia. Già  la Juve che era reduce dalla B con i giusti acquisti avrebbe potuto fare grandi cose. Quella di quest'anno è stata troppo martoriata dagli infortuni, finora ha fatto benino. Manca di valori assoluti in qualche ruolo difensivo ma per il resto poteva giocarsela alla pari con questa Inter di Mourinho. Lo spirito agonistico era quello giusto.

Non abbiamo i ricambi interisti, i sette punti di differenza si trovano tutti li. In Champion's ad inizio stagione ho detto che dipendeva da un sorteggio fortunato. Bisognava non beccare una squadra inglese. Che infatti puntualmente abbiamo preso. Bisognava arrivare senza assenze all'appuntamento decisivo. Come non detto. Tuttavia non mi illudevo, al massimo puntavo ai quarti.

MiniMe
Bannato
Bannato

#15407 Messaggio da MiniMe »

buon inizio dell'inter...
roma in vantaggio con Juan

odio salvatore bagni.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15408 Messaggio da lone wolf »

Partita in salita, come nelle peggiori previsioni....

Poi pian piano l'Inter è cresciuta riuscendo a creare delle buone occasioni...direi che un pareggio sinora non sarebbe stato immeritato

Nel secondo tempo fuori il "passeggiatore" Vieirà  per Muntari (meglio ancora Mancini) e ce la giochiamo...

Per i singoli bene Balotelli e Stankovic, come nelle mie attese...bene anche Ibra una volta tanto...impalpabile Vieirà ...da sostituire assolutamente :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15409 Messaggio da Xisco »

barcellona virtualmente ai quarti, troppo netta la superiorità ...

...le altre partite sono tutte aperte......la stessa inter, seppur stia perdendo, ha la possibilità  di passare il turno....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15410 Messaggio da Urbano Cairo »

MiniMe ha scritto:
odio salvatore bagni.

ovviamente... :-D

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15411 Messaggio da SacreScuole »

Urbano Cairo ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:e oggi da italiano posso finalmente fare il tifo per le squadre italiane in cui compaia almeno un italiano, che non sia il viceallenatore o lo staff tecnico.
e per le squadre straniere non posso tifare per una strisciata. usciti noi, le righe verticali di altro colore sono antiestetiche.
Cambia il repertorio delle gags...questa è anacronistica... :lol: :lol: :lol:

Forse ti è sfuggito che oggi giocheranno Santon e Balotelli :wink:

Oppure devo arguire che sono io ad essermi perso qualcosa e tu oggi farai il tifo per noi...? :roll:
si faró il tifo per l'inter. per me vince facile. due a zero.
uno per tempo. che dire.....auguri.

p.s. saró sincero.........

mi scordo facilmente degli italiani dell'inter....eppure non dovrei riuscire a scordarmi quei quattro nomi.....

Vediamo se a memoria, senza guardare Wikipedia me li ricordo:

1) Toldo
2) Orlandoni
3) Santon
4) Materazzi
5) Balotelli

Mi ricordo pure di tale Bolzoni (tral'altro piu vecchio di Santon e Mariolone)

E comunque presumo meglio pochi italiani che finti italiani (vedi Camorrranesi e Amaurino)
Buffon
Cannavaro
Del Piero
Peruzzi*
Iaquinta
Camoranesi
Zambrotta
Inzaghi*
Zoff
Cabrini
Scirea
Gentile
Tardelli
Causio
Rossi

pochi vero?
praticamente abbiamo vinto 2 mondiali
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15412 Messaggio da Urbano Cairo »

Vabbè Sacre...

Allora ti dico Bergomi, Oriali, Altobelli... daiiii....

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15413 Messaggio da SacreScuole »

si pero' non mi puoi dire che la Juventus non ha italiani perchè
le nostre squadre si basavano sempre su una base italiana
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15414 Messaggio da lone wolf »

Il fatto che l'Inter abbia pochi italiani mi duole....anche se preferisco comunque l'attaccamento alla maglia di uno Zanetti o un Cambiasso a un qualsiasi mercenario tricolore :wink:

Comunque quest'anno abbiamo in rosa due 18enni nati in Italia...qualcosa si muove...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15415 Messaggio da GaiusBaltar »

Caressa: "Inter in riscossa c'è bisogno di un goal"
1 minuto dopo raddoppio del Manchester United, quando si dice gufare!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#15416 Messaggio da MiniMe »

odio bagni sempre di più

"eeeeeeeh guardate ibra che giocatore"
"eeehh il manchester non ce la fa"
"eeeeh non vedo il gioco del manchester"
e intanto stanno 2 sopra...che ansia..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15417 Messaggio da Urbano Cairo »

SacreScuole ha scritto:si pero' non mi puoi dire che la Juventus non ha italiani perchè
le nostre squadre si basavano sempre su una base italiana

E chi l'ha mai scritto?

Mi sembra di essermi espresso in italiano inequivocabile

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15418 Messaggio da El Diablo »

Ergo che vinca Inter o Manchester al nostro tricolore non cambia nulla...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15419 Messaggio da giampaolo pozzo »

a balotelli dà  fastidio che cristiano ronaldo prenda per il culo l'inter ma non pensa a quello che ha fatto a roma allora una volta a me e una volta a te e comunque se un pallone d'oro si permette di fare certi giochetti che problemi ci sono è più forte e fà  bene a farlo notare punto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15420 Messaggio da GaiusBaltar »

Bye Bye inter, a casa ragazzi, in Europa non ti aiutano gli arbitri, due pere e via. Commento di Caressa patetico, ci credeva più lui che i giocatori in campo.
A Roma la situazione si complica.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”