[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Su qualche giornale si legge di un possibile arrivo di Sacchi al Milan. Non piu' come allenatore ma come consigliere personale di Berlusconi per scegliere sul mercato gli uomini adatti per la ricostruzione senza puntare sui soliti ultratrentenni che piacciono tanto a Galliani.
Nel ruolo di tecnico in pole position Leonardo con qualche possibilià per Spalletti. Vedremo, mi viene il dubbio che con un buon finale di campionato Ancelotti potrebbe anche rimanere.
Nel ruolo di tecnico in pole position Leonardo con qualche possibilià per Spalletti. Vedremo, mi viene il dubbio che con un buon finale di campionato Ancelotti potrebbe anche rimanere.
Ultima modifica di tiffany rayne il 11/03/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:danny ha scritto:s
Tornando alle cose meno serie. Ieri ho fatto un piccolo esperimento "scientifico" ho voluto testare la reazione di certi soggetti scrivendo che l'espulsione di Chiellini era ingiusta e che era entrato nettamente sul pallone. Apriti cielo : la reazione puntualmente è arrivata, con tanto di spiegazione regolamentare.e varie osservazioni sulla mancanza di obiettività e di onestà intellettuale. Guarda caso venuta da una solo parte, quella interista.
Dagli stessi soggetti che hanno detto che il rigore sul Balotelli in Inter-Roma era netto avendo osservato in moviola una spinta da tergo ai suoi danni. Con accenti scandalizzati per dimostrare la malafede di quelli che avevano parlato di simulazione. Tutto fatto per andare addosso all'Inter tanto per il gusto di farlo.![]()
Naturalmente se qualcuno osservando la moviola dice che Chellini prende il pallone passa per visionario e per osservatore accecato dal tifo. Il classico due pesi e due misure.
Chiarisco dunque la vicenda. A velocità normale l'espulsione era giusta per l'eccessiva irruenza, alla moviola vengono dei dubbi senza per questo essere tacciati da osservatori che si prostituiscono alla causa anti interista.
Esperimento perfettamente riuscito.
da interista, questo è stato il mio pensiero..:
" bah... chiellini?? eheheh... sorry ma se non meritava il rosso per il fallo lo meritava per la stupidità !! curati ragazzo!! che cazzo entri a fare in quel modo nella metà campo avversaria??? per poi uscire quasi sorridente!!! bah..."
dici che mi puoi dare torto?? guarda.. visto come si stava mettendo la partita.. forse il maggiore responsabile dell'eliminazione della juve è stato proprio lui con quel gesto scriteriato... peró come al solito.. con i se ed i ma non si va da nessuna parte..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Guarda Rico, concordo sull'inutilità dell'intervento. In diretta non avevo dubbi sulla giusta ammonizione ed espulsione, solo al replay mi e venuto qualche dubbio ma certo l'arbitro non poteva fare a meno di ammonirlo.
Il discorso non riguarda te personalmente ma altri, sempre pronti a cercare pretesti per vedere la propria squadra danneggiata dagli errori arbitrali vedendo spinte inesistenti e rigori negati. Col solito complotto mediatico per completare l'opera. Il discorso sulla prostituzione dei mass-media non l'ho inventato io.
Se poi qualcuno prova a fare lo stesso giochetto ecco che partono le accuse di mancanza di obiettività .
Il discorso non riguarda te personalmente ma altri, sempre pronti a cercare pretesti per vedere la propria squadra danneggiata dagli errori arbitrali vedendo spinte inesistenti e rigori negati. Col solito complotto mediatico per completare l'opera. Il discorso sulla prostituzione dei mass-media non l'ho inventato io.
Se poi qualcuno prova a fare lo stesso giochetto ecco che partono le accuse di mancanza di obiettività .

- super_super
- Storico dell'impulso
non è detto, secondo me l'inter ha molte possibilitàsuper_super ha scritto:e dopo la juve stasera tocca alle altre 2 uscire
ha due risultati su tre a favore, gioca con il solo ibra di punta e con stankovic e mancini sulla trequarti per cui il manchester farà il gioco e l'inter sfrutterà le ripartenze
se fa un gol poi só cazzi per i reds
è una partita apertissima
la roma ha molte assenze ma potrà contare su 65.000 persone che la sosterranno
a proposito di pubblico, una menzione speciale ai tifosi della juve e del chelsea che ieri sera alla fine della partita hanno applaudito insieme entrambe le squadre
finalmente un bellissimo episodio degno di nota..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Per ridare interesse al campionato serve un'Inter ancora impegnata in coppa. Quindi stasera faccio il tifo per l'Inter.
La Roma ha troppe assenze importanti, ma incontra la piu' debole delle quattro inglesi di coppa. Dipenderà tutto dalla tenuta difensiva e da un Totti particolarmente ispirato.
Comunque sia la Roma che la Juve sono arrivate a questi ottavi in grande emergenza, quindi si puó recriminare in questo senso. Mentre il Chelsea ha recuperato giusto in tempo Essien e Drogba che ieri sono stati decisivi. Ricordo che con Scolari Drogba faceva molta panchina.
La Roma ha troppe assenze importanti, ma incontra la piu' debole delle quattro inglesi di coppa. Dipenderà tutto dalla tenuta difensiva e da un Totti particolarmente ispirato.
Comunque sia la Roma che la Juve sono arrivate a questi ottavi in grande emergenza, quindi si puó recriminare in questo senso. Mentre il Chelsea ha recuperato giusto in tempo Essien e Drogba che ieri sono stati decisivi. Ricordo che con Scolari Drogba faceva molta panchina.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Si si, me li immagino proprio quanti applausi ci sarebbero stati se sull'1 a 0 (o ancora meglio, sul 2 a 0) per la Juve avesse segnato il Chelsea al 93°Gerda ha scritto:a proposito di pubblico, una menzione speciale ai tifosi della juve e del chelsea che ieri sera alla fine della partita hanno applaudito insieme entrambe le squadre

-
- Storico dell'impulso
Nesta sarebbe rimasto volentieri alla Lazio, lui è romano e vivere a Milano non gli piace piu' di tanto.madball ha scritto:nesta uomo ha già ampiamente dimostrato di valere zero, da bandiera della lazio e ricco comprimario nel milan...almeno totti è rimasato alla roma
E' stato ceduto dalla società che aveva grossi problemi economici, una sorta di ricatto sentimentale. Vai al Milan che cosi salviamo la società .
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
da milanista "indifferente", quoto totalmente.rico ha scritto:tiffany rayne ha scritto:danny ha scritto:s
Tornando alle cose meno serie. Ieri ho fatto un piccolo esperimento "scientifico" ho voluto testare la reazione di certi soggetti scrivendo che l'espulsione di Chiellini era ingiusta e che era entrato nettamente sul pallone. Apriti cielo : la reazione puntualmente è arrivata, con tanto di spiegazione regolamentare.e varie osservazioni sulla mancanza di obiettività e di onestà intellettuale. Guarda caso venuta da una solo parte, quella interista.
Dagli stessi soggetti che hanno detto che il rigore sul Balotelli in Inter-Roma era netto avendo osservato in moviola una spinta da tergo ai suoi danni. Con accenti scandalizzati per dimostrare la malafede di quelli che avevano parlato di simulazione. Tutto fatto per andare addosso all'Inter tanto per il gusto di farlo.![]()
Naturalmente se qualcuno osservando la moviola dice che Chellini prende il pallone passa per visionario e per osservatore accecato dal tifo. Il classico due pesi e due misure.
Chiarisco dunque la vicenda. A velocità normale l'espulsione era giusta per l'eccessiva irruenza, alla moviola vengono dei dubbi senza per questo essere tacciati da osservatori che si prostituiscono alla causa anti interista.
Esperimento perfettamente riuscito.
da interista, questo è stato il mio pensiero..:
" bah... chiellini?? eheheh... sorry ma se non meritava il rosso per il fallo lo meritava per la stupidità !! curati ragazzo!! che cazzo entri a fare in quel modo nella metà campo avversaria??? per poi uscire quasi sorridente!!! bah..."
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda ha scritto: a proposito di pubblico, una menzione speciale ai tifosi della juve e del chelsea che ieri sera alla fine della partita hanno applaudito insieme entrambe le squadre
11/03/2009 - di ANSA .it;
Due feriti e una decina di contusi: e' il bilancio dei tafferugli fra tifosi avvenuti prima di Juve-Chelsea fuori dall'Olimpico di Torino. Un tifoso inglese e' stato colpito alla testa da una bottiglia, mentre un'altra persona ha riportato un taglio a un gluteo, forse per effetto di una coltellata*. Altre dieci persone che, dopo essere state coinvolte nella rissa, si sono fatte visitare dai medici in servizio allo stadio. Le condizioni di tutti non sono preoccupanti.
*Per forza che è una coltellata, a meno che gli sia scoppiata una chiappa....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
in un mondo di pagliacci e "minus habentes", discutere il nesta uomo mi sembra quanto meno fuori luogo.madball ha scritto:nesta uomo ha già ampiamente dimostrato di valere zero, da bandiera della lazio e ricco comprimario nel milan...almeno totti è rimasato alla roma

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso