ma come fanno gli attori a venire a comando?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cara sara, che ne dici di dare alle cose e alle persone l'importanza che hanno?? Io non só e non mi interessa sapere se sei o meno una donna (penso tu lo sia) ma se te ne vai dai ragione ai denigratori, rimani, evita polemiche e dai il tuo contributo come hai fatto fino ad ora. Il mondo è pieno di cose insolite, come insolito è un ragazzo di 22 anni che resiste 3 ore....ma non per questo devi incazzarti se qualcuno è scettico...spero di leggerti ancora.
Ragazzi lasciatela in pace in fondo che vi frega se è o meno una donna??
Ragazzi lasciatela in pace in fondo che vi frega se è o meno una donna??
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Quante palle che si leggono in questo FORUM!!!!!! c'è chi parla di ore e ore e ore......ma che ore e ore?!?!....ma se la durata media di un Italiano è 7 minuti e 26 secondi , comprendenti il : tornare a casa in macchina, salire le scale, spogliarsi, i preliminari, il rapporto e la sigaretta dopo......qui durano tutti ore e sono tutti superdotati....ma dopo che uno si spoglia e ha il suo bel rapporto, la maggior parte delle donne pensano le mitiche parole di GIORGIO PORCARO:
"CREDEV CHE FOSS
CREDEV CHE SSSIA
GUARD ORA
CHE PORCHERIA!"
"CREDEV CHE FOSS
CREDEV CHE SSSIA
GUARD ORA
CHE PORCHERIA!"
l'avro' detto mille volte anc'io.....ma qui evidentemente sono superiori:superdotati,amanti instancabili,donne famosissime trombate nel giro di un secondo..ragazze scopate al ristorante(la ragazza aveva il ragazzo e"LUI" ,quando va in bagno, riesce a farsela.....indovinate di chi parlo)
trombate sugli aerei.......con axel braun..
e qui capisco che in realta' non erano i dittatori ad aver............................................................ma axel!il punto g al comandante dell'aereo è stato fatale!
poi non contento di aver distrutto 2 bellissime torri, va e dona il sangue:
questo si che è coraggio!
bellissimo il commento al tg:non sono TERRORISTI! MA IL G.MAN! G,MAN!
trombate sugli aerei.......con axel braun..
e qui capisco che in realta' non erano i dittatori ad aver............................................................ma axel!il punto g al comandante dell'aereo è stato fatale!
poi non contento di aver distrutto 2 bellissime torri, va e dona il sangue:
questo si che è coraggio!
bellissimo il commento al tg:non sono TERRORISTI! MA IL G.MAN! G,MAN!
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Caro 2PAC non so perchè perdo ancora tempo a risponderti. Comunque quando sarai in grado di dimostrarMI che conosci la MIA vita sessuale meglio di ME ti prenderó di nuovo in considerazione. Auguro a te ed alle tue partners di superare gioiosamente insieme la frontiera dei 7 minuti e 30 secondi.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-16 20:56 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-16 20:56 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso