Dicevo solo che qualche soddisfazione estemporanea ce la siamo tolta anche noi...peró accontentarsi di quelle (come sembra tu voglia fare per la vittoria a Madrid) è da perdenti; sinceramente io ne sono stufo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto: ...Comunque poche rondini non fanno primavera....convengo che accontentarsi di prestazioni occasionali è da perdenti
ma noi siamo i perdenti. due anni fa eravamo stati mandati in B dai vostri barboncini.
e adesso stasera ce la giochiamo con il Chelsea.
x noi un successone comunque.
x voi domani occhio. se va male perdete un obiettivo stagionale.
e vista l'andata di marassi non vorrei che rimaneste con uno solo su tre....
La penso come te e l'ho già scritto...non capisco perchè ogni volta che uno scriva qualcosa, la si debba sempre mettere sul piano X vs Y....
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Mr. G ha scritto:...ed intanto pare proprio che ci siamo fatti Donadoni per il prossimo campionato
Andasse davvero in porto la trattativa, sarebbe un'ottima scelta!
Sono un estimatore di Donadoni...poi, dopo la bastardata fatta ai suoi danni da federazione e viareggino, merita una chance di riscatto in un club importante
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Rossi per me non è un incapace...tutt'altro....trovo che dovunque sia andato abbia fatto bene.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
MiniMe ha scritto:ma in tv non la fanno vedere stasera la partita, il massacro, sì insomma quello che è?
Drogba pare sia in formissima...
sky o mediaset premium.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il chelsea sta dormendo in campo, incredibile, stanno facendo ridere
non corrono, si astengono dai contrasti, non giocano, non so che problemi hanno...ma non sono una squadra di calcio stasera, capre che vagano per il campo!!!!!!