Condivido.....aggiungerei anche Harriet Wheeler dei Sundays....breglia ha scritto:Le 5 voci femminili preferite
2) Alison Goldfrapp
[O.T.] Alta Fedeltà :le vostre Top Five
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Docu hai mai riletto quello che scrivi?docu ha scritto:questa stupidata con quale intenzione l'hai scritta?AlexSmith ha scritto:XCLARAX ha scritto:comincio ad amartidocu ha scritto:le mie 5 fidanzate da bambino
1. Lamù
2. Simone
3. Georgie
4. Pollon
5. Kelly, Sheila e Tati
Clara, ma chi è il tuo consigliere per la campagna elettorale?
![]()
![]()
se vuoi andare in "esterna" ...
procedi pure prima di me ...
tanto lo so che ti puzza il fiato!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
5+1) Mina!!!breglia ha scritto:Le 5 voci femminili italiane preferite
1) Antonella Ruggiero
2) Milva
3) Giuni Russo
4) Alice
5) Cristina Zavalloni
http://www.youtube.com/watch?v=8eaQCd5XoZA

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Per me gli ultimi 3Pimpipessa ha scritto:ahahahSacreScuole ha scritto:I 5 dolci preferiti
1. Sacher
2. Tiramisù
3. Amaretti
4. Gueffusu' (sospiri)
5. Ciambellone nutella e cocco
3 di quelli da te preferiti sono per me immangiabili
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:gli ultimi 3SacreScuole ha scritto:tipo?
non mi paice molto il cocco
odio gli amaretti
e non sopporto la glassa

Anche una 50ina per colazione.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- australiano
- Storico dell'impulso
vuoi che ripeta?AlexSmith ha scritto:
Docu hai mai riletto quello che scrivi?
insomma dopo due schiaffi ne vuoi un terzo?
ok ripeto
la tua ironia del cazzo te la puoi risparmiare ...
per me nessuno eri
e nessuno resti.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mi piace, mad. Cinque "cose" che vorrei (o avrei voluto) vedere e che non vedró mai:madball ha scritto:le 5 cose che avrei voluto ma non ho avuto
Frank Zappa in concert.
Bonaiuti, Bondi, Borghezio, Capezzone, Cicchitto, D'Alema, Gasparri, La Russa, Previti, Rutelli, Scajola, Schifani, Tremonti che dolorosamente gareggiano, allo strenuo delle forze, per dar significato al significante sodomia. E, alla fine, la De Filippi che dice: "Ova, c'è una pevsona cavina, Nacho, che vovvebbe conoscevvi. Apvo la busta?"*
Bush e Rumsfeld che, vinti dal consumismo, fanno shopping in un mercato rionale di Baghdad.
Un lancio di Rivera da bordo campo.
Berlusconi alla Fattoria, nel momento in cui il maiale cede il posto agl'insaccati. Su Italia 1.
*Mi scuso con i gay del forum. Il mio non è un giudizio indiretto sulla sodomia, nè su di loro, ci mancherebbe: à§a va sans chips.