CianBellano ha scritto:Lone ascolta Only This Moment dei Royksopp, a me è piaciuta molto.
La famosa tettona va a gonfie vele oppure è gia uscita?
OT : l'ho appena ascoltata: bella. Comincio a pensare che non sarebbe male darsi un'ascoltata ai loro album (Melody A.M. dicono che sia un must della musica elettronica,paragonato a Moon Safari dei francesi Air...altro disco meraviglioso imho).
Mi fecero una bellissima impressione già alcuni anni fa quando se ne vennero fuori con Poor Leno :pezzo molto carino accompagnato ad un video tristissimo e malinconico.
Comunque bisognerebbe tirare fuori un topic dove parlare tranquillamente di musica...
IT : ieri ho guardato sto GF e vorrei chiedere a chi è più appassionato una cosa : ma è normale che sia così scontato il gioco delle eliminazioni? Cioè ieri,malgrado gli sforzi della Marcuzzi di creare suspance,si capiva lontano un miglio che sarebbe uscita quella più anonima dei nominati:il primo,casinista e buono,no...la polacca bona neppure (che francamente non mi dice assolutamente niente) altrimenti i maschietti pro-blondes non lo guardano più...il rom,giammai perchè bisogna continuare con il messaggio positivo che i rom non sono tutti cattivi e stupratori...chi rimaneva? In più mi è stato detto che la settimana prima i nominati erano lo yeti,la statua di cera e l'orbo. Ovvio pure lì...chi esce il romanaccio sborone?No. Il cieco?Neppure. Esce il più anonimo.
Il clichè sarà questo...finchè sarà possibile terranno quelli che fanno più audience. Quindi sono convinto che sta menata del televoto sia una cagata pazzesca.E' tutto deciso da loro.
Pronostico scontatissimo: arrivano in fondo la tettona,il cieco e il panettiere (o lo yeti).