madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
Concordo, siete tutti drogati di biscardismo, le pagine che mi precedono fanno venire la nausea, ognuno si porta dietro i propri pregiudizi, occhio che poi finisce che qualcuno va fuori di testa e viene bannato come mexes.
Che centra Mexes???
Ti ricordo che Philippe non venne bannato per stupide diatribe sul calcio ma furono altri i motivi..poi se non sbaglio li dovresti ricordare bene no....
centra centra eccome, in questo topic ricordo risposte nevrotiche e sprezzanti, del tipo voi non capite un cazzo di calcio ecc, ecc...
e già che ci siamo, spero che i romanisti abbiano la decenza di stere muti d'ora i poi sugli episodi arbitrali dopo la partita di sabato, lo volete capire che se non vincete le ragioni sono da cercare nel fatto che siete pieni di debiti e non potete prendervi giocatori migliori di quelli che avete ovvero una manica di nevrotici.
ehehe... secondo me il nostro caro murinho si troba ben altro che quella incartapecorita della parietti
che cmq.. chi si trombi me ne puó fregare di meno.. il fatto è che spero mercoledì non si faccia trombare dal manchester!!
Senza momo ha senso andare avanti?
Derby del cazzo...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
MiniMe ha scritto:La parietti notoriamente accetta come partner tutto ció che è ancora tiepido...
Senza Sissoko adesso potete schierare il fantastico poulsen...
Mi sta potentemente sul culo,ma a 50 anni è veramente bona...secondo me. Il prototipo di milfona.
in mia assenza.. 3 a 3 con la roma (rocambolesco a quanto ho potuto intuire).. 0 a 3 con la samp in coppa italia e 2 a 0 con il genoa.. direi luci ed ombre..
ho visto su youtube il gol non gol di balotelli... davvero questione di millimetri.. forse si forse no.. Io, a dire il vero potrei anche dire no.. non c'era.. nel senso che due millimetri di pallone forse erano ancora sopra la riga.. peró dai.. era davvero una di quelle decisioni che si possono solo sbagliare. Forse nemmeno con il computer si avrebbe avuto la certezza.. Per il resto.. spero bene per mercoledì e intanto vedo questo milan consolidare il suo terzo posto. La roma mi sta deludendo un pó a dire il vero.. credevo che dopo l'inizio orribilis si fosse ripresa bene.. invece stenta.. Magari hanno pure loro la testa alla champions.. La juve mi dicono aver vinto con gol in fuorigioco.. ma non ho visto nulla.. posso solo dichiararmi dispiaciuto per il toro..
Intanto saluto tutti
rico ha scritto:in mia assenza.. 3 a 3 con la roma (rocambolesco a quanto ho potuto intuire).. 0 a 3 con la samp in coppa italia e 2 a 0 con il genoa.. direi luci ed ombre..
ho visto su youtube il gol non gol di balotelli... davvero questione di millimetri.. forse si forse no.. Io, a dire il vero potrei anche dire no.. non c'era.. nel senso che due millimetri di pallone forse erano ancora sopra la riga.. peró dai.. era davvero una di quelle decisioni che si possono solo sbagliare. Forse nemmeno con il computer si avrebbe avuto la certezza.. Per il resto.. spero bene per mercoledì e intanto vedo questo milan consolidare il suo terzo posto. La roma mi sta deludendo un pó a dire il vero.. credevo che dopo l'inizio orribilis si fosse ripresa bene.. invece stenta.. Magari hanno pure loro la testa alla champions.. La juve mi dicono aver vinto con gol in fuorigioco.. ma non ho visto nulla.. posso solo dichiararmi dispiaciuto per il toro..
Intanto saluto tutti
uè indossatur......
se il gol di balotelli era regolare allora anche iaquinta lo era.
erano gli stessi millimetri.
praticamente impossibile da fischiare. o meglio: il guardialinee non era in linea. roba appunto da tv.
sissoko......cazzo.
Cazzo.
CAZZO.
porco Cazzo.
ma cosa cazzo lo ha fatto entrare a fare?
non si poteva rompere col Chelsea?
fanculo.
quest'anno con gli infortunati facciamo la rappresentativa ospedali riuniti.....
se titti rilascia dichiarazioni, tiro un bestemmione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ciao gobbo a dire il vero non l'ho visto.. quindi prendo per buono quelle che scrivi...
leggo purtroppo della fratturina di sissoko.. si parla addirittura di stagione finita..
rico ha scritto:in mia assenza.. 3 a 3 con la roma (rocambolesco a quanto ho potuto intuire).. 0 a 3 con la samp in coppa italia e 2 a 0 con il genoa.. direi luci ed ombre..
Intanto saluto tutti
se t'avanza tempo,guardati pure su youtube le immagini di Samp-Milan...anche lì questione di millimetri...ma chissà perchè i vostri millimetri sono sempre diversi da quelli degli altri...
...... poveri alberi....... ma dico, neanche il milan fosse stato bistrattato dagli arbitri.... bah.. almeno la decenza di stare zitti su.. che poi.. ero via.. che ha fatto il milan con la samp?? magari ha pure vinto!!