nik978 ha scritto:si..pare moltissimo..
da 1 anno circa pero' ho perso un pezzo si cartilagine del naso (..) e una narice mi respira il doppio (la destra invece e' come sempre al 20%..deviazione del setto..).
quindi non so se ora russo meno..(dovrei chiedere..)
l'udm nell'angolino del letto/posizione fetale oppure non basta un letto a tre piazze?
non basta un letto a tre piazze....
l'udm cosa fa per riprendere sonno, se si sveglia durante la notte?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
si..decisamente si..e' uno die miie peggiori difetti..
l'udm sotto sotto e' contento dei suoi difetti?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
piu o meno di tutti..(ma non posso esserne sicuro al 100%)
l'udm tende a far notare i difetti altrui o lascia correre?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bubamp ha scritto:Solo giorno al mattino,peró è molto di qualità .
L'udm si sente vecchio?
se mi confronto ai miei coetanei, per niente. se penso a quello che facevo solo dieci anni fa, sì...
l'udm (se uomo) si depila le ascelle?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
dipende. le variabili sono troppe per poter assolutizzare...
l'udm segue una dieta regolare, o mangia a cazzi quello che trova, quando trova e come trova?