Fantacalcio 27° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
buffon
carrozzieri
zenoni
cribari
foggia
d'agostino
rossi
cozza
3zeguet
gialrdino
di vaio
manninger
cirillo
zauri
liverani
oliverira
amauri
balotelli
carrozzieri
zenoni
cribari
foggia
d'agostino
rossi
cozza
3zeguet
gialrdino
di vaio
manninger
cirillo
zauri
liverani
oliverira
amauri
balotelli
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
julio cesar
zenoni
stovini
kjaer
ferrari
rosina
volpi
ledesma c.
mutu
di natale
di vaio
toldo
contini
sardo
mancini
guarente
floccari
bianchi
zenoni
stovini
kjaer
ferrari
rosina
volpi
ledesma c.
mutu
di natale
di vaio
toldo
contini
sardo
mancini
guarente
floccari
bianchi
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
julio cesar
zuniga
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
sissoko
mutu
ibrahimovic
di vaio
--------------
toldo
cassani
radu
zanetti j.
marchionni
rossi m.
plasmati
zuniga
mexes
zambrotta
hamsik
sculli
ledesma
sissoko
mutu
ibrahimovic
di vaio
--------------
toldo
cassani
radu
zanetti j.
marchionni
rossi m.
plasmati
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tripletta per Di Vaio, purtroppo pure nella fantasquadra di Diabolik...peró lui ha in porta Julione Cesar e io Frey...mmm....non mi resta che sperare in un pareggio "spettacolare" 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e stavolta penso di aver vinto....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Hai schierato in panchina 7 giocatori di movimento e non il portiere. Il massimo è 6 con almeno un giocatore per ruolo (almeno credo sia così). Ti levo il terzo centrocampista dalla panchinaJpp ha scritto:1 solo goal...Ibracadabra!
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).