[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15136 Messaggio da sonny »

julio cesar sembra un portiere di pallamano
Satan is your Lord

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15137 Messaggio da neo2000 »

Come al solito solo dei gran complimenti all'Inter, eh?

vabbè, vado via anche stavolta

ciaoooooooooooooooo
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15138 Messaggio da nik978 »

di fretta che me ne torno a dormire...:D
sul gol ci puo anche stare..non entra tutta, ma l'inqradatura non aiuta.

solo un appunto su un secondo giallo a balotelli che ci stava in almeno 2 occasioni (per il resto non ho visto un brutto arbitragio)

una inter con un organico superiore (si sapeva) ma che ha messo anche in campo una bella concetrazione ((dubito che contro i la samp abbia giocato uguale.)
un genoa che perde la sua prima partita in casa e non cambia nulla rispetto al mio giudizio su questo campionato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#15139 Messaggio da MiniMe »

da tifoso fiorentino non posso che godere come un vitello per la sconfitta del genoa...speriamo domani mr. mutu ci regali bei momenti....

il gol di balotelli c'è, ma la domanda è: a parti invertite lo avrebbero concesso con il beneficio del dubbio?
amen.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15140 Messaggio da Lonewolf »

MiniMe ha scritto:da tifoso fiorentino non posso che godere come un vitello per la sconfitta del genoa...speriamo domani mr. mutu ci regali bei momenti....

il gol di balotelli c'è, ma la domanda è: a parti invertite lo avrebbero concesso con il beneficio del dubbio?amen.
Ovviamente no.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15141 Messaggio da Lonewolf »

Infine un chiarimento sulla seconda rete (come detto non commenteró più le moviole dell' Inter, quindi questo sarà  il mio unico intervento sul caso)

la mia sensazione in diretta era che non fosse rete e infatti i replays me lo hanno confermato: la palla per essere considerata in rete deve oltrepassare del tutto la linea di porta, ossia se si traccia una perpendicolare che parta dal punto della circonferenza del pallone che guarda verso il campo e che vada verso terra, questa deve cadere tutta all'interno dell'area di porta, senza toccare la linea...ecco, per un paio di centimetri la cosa non è successa, quindi la rete non era valida....ma queste differenze sono cose che l'occhio umano non puó percepire

Eccetto l'occhio del guardialinee di Marassi di domenica scorsa...
e solo la tecnologia (penso all' hawk eye del tennis p.e.) puó dare una mano...ancora una volta non capisco perchè, con tutti i soldi che girano nel calcio, non si voglia metter mano alla cosa...
perchè facendo così,ci sarebbe un ostacolo in più alle porcate che fanno i tuoi esimi ex-colleghi (braccio armato del Palazzo).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15142 Messaggio da nik978 »

comunque il problema era che il guardalinee mi pare fosse parecchio lontano dall'azione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15143 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:comunque il problema era che il guardalinee mi pare fosse parecchio lontano dall'azione..
Appunto nik. ;) Poi,ammetto che,visto al replay a me sembra gol...ma appunto SEMBRA. Invece loro ostentano sempre una sicurezza nelle decisioni pro-Inter,che è stucchevole. Ma è un discorso trito e ritrito...Pensiamo all'Atalanta che è meglio...:(

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15144 Messaggio da Razor77 »

neo2000 ha scritto:Come al solito solo dei gran complimenti all'Inter, eh?

vabbè, vado via anche stavolta

ciaoooooooooooooooo
Complimenti per cosa scusa? Avete un modulo di gioco esclusivamente difensivo, un catenaccio applicato al calcio del 2000, in cui il trequartista in realtà  ha il primario scopo di controllare la fonte del gioco avversario, la seconda punta spesso torna a fare il terzino e l'unica idea di gioco è il contropiede, pur avendo un organico di primordine, costruito spendendo fior di milioni. A dimostrazione di ció il fatto che l'Inter in casa, quando deve fare la partita, soffre maledettamente. Inoltre dopo avere cagato il cazzo all'universo intero per 12 anni parlando SOLO di moviole adesso che i ladri siete voi vi scandalizzate e vi offendete se vi sbattiamo in faccia tutto il nostro sdegno?
Eh volete anche i complimenti?
Ma andatevene aff......

PS: non per piaggeria o per non so cos'altro ma se ieri sera il derby finiva 0-0 non c'era niente da dire. Ottimo Toro che ha saputo giocare bene a calcio e che ci ha messo lì non solo con la grinta ma anche con le idee. Vi manca una punta capace di segnare o almeno ieri non era in campo (Bianchi). Vedete di salvarvi così ce la giochiamo anche l'anno prossimo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15145 Messaggio da jhonnybuccia »

i complimenti li faccio a morazzi per aver portato in itaglia mourinho a 11 milioni l'anno.

una personcina equilibrata e pacata che aiuta a mantenere toni civili nel mondo del football italico.

mourinho è un bluff, guarda caso l'hanno ingaggiato due presidenti che di calcio non ci capiscono una sega e san solo tirar fuori il contante.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15146 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:i complimenti li faccio a morazzi per aver portato in itaglia mourinho a 11 milioni l'anno.

una personcina equilibrata e pacata che aiuta a mantenere toni civili nel mondo del football italico.

mourinho è un bluff, guarda caso l'hanno ingaggiato due presidenti che di calcio non ci capiscono una sega e san solo tirar fuori il contante.
Quindi voi milanisti siete ottimisti. Mourinho non allenerà  mai il Milan.

Anche se il berlusca dimostra negli ultimi anni di capire poco di calcio, in effetti non sta tirando piu' fuori tutto il contante di una volta.

Alla Juve non lo vedo proprio, manca il contante e nella testa dei tifosi ha lo stesso fascino di Mancini e Zeman. Peró abbiamo un presidente che capisce poco di calcio. Mai dire mai.

Urbano Cairo lo prenderebbe di corsa, ma gli manca il contante.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15147 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:comunque il problema era che il guardalinee mi pare fosse parecchio lontano dall'azione..
appunto, ma il principio ispiratore è il solito... "in dubio, pro inter".
sulla mancata seconda ammonizione a balotelli, poi, è meglio stendere un velo pietoso... :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15148 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:i complimenti li faccio a morazzi per aver portato in itaglia mourinho a 11 milioni l'anno.

Urbano Cairo lo prenderebbe di corsa, ma gli manca il contante.
:DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

MiniMe
Bannato
Bannato

#15149 Messaggio da MiniMe »

oggi hanno fatto vedere la moviola e tutti erano d'accordo che la palla non fosse entrata...
poi balotelli inizia a diventare antipatico, spero non si monti la testa pensando di essere intoccabile in campo perchè ce lo giochiamo e sarebbe un peccato...

fa mille falli e non si becca cartellini..la cosa fa più male a lui...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15150 Messaggio da norrin2007 »

al 45°, milan 1 - atalanta 0
un beckham semplicemente mostruoso ed un janku finalmente all'altezza (infatti non gioca in difesa...). un maldini come ormai solitamente scandaloso (sempre fuori posizione sui cross dalla trequarti... plasmati sembra hrubesch...) ed un pirlo irritante che vuole dribblare anche nella sua area di rigore... :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”