lolpadovaboy ha scritto:Adesso che conosciamo la mungitura.... Come avviene la pastorizzazione del prodotto?
questo ragazzo è un mito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io, un mito? Per carità ,no! I miti per antonomasia devono essere morti...e a 24 anni, la prospettiva non mi piace.phoenix ha scritto:lolpadovaboy ha scritto:Adesso che conosciamo la mungitura.... Come avviene la pastorizzazione del prodotto?
questo ragazzo è un mito :D e anche la ragazza di questo ragazzo lo è
beh tosta tosta no... è stata sfondata O_Opadovaboy ha scritto:Io, un mito? Per carità ,no! I miti per antonomasia devono essere morti...e a 24 anni, la prospettiva non mi piace.phoenix ha scritto:lolpadovaboy ha scritto:Adesso che conosciamo la mungitura.... Come avviene la pastorizzazione del prodotto?
questo ragazzo è un mitoe anche la ragazza di questo ragazzo lo è
La signora del mio Avatar si offenderebbe ad essere chiamata ragazza...
Comunque la signora del mio avatar è stata Miss muro di Berlino...
Una tosta.

il prodotto viene raccolto in una scodella. la ragazza se lo versa in bocca e ci fa i gargarismi. in questa fase viene "montato" come l' albume. poi lo versa in una peretta da clistere e se lo infila nel culetto. spreme e lascia cuocere per due minuti. infine versa il nesquick fumante direttamente in tavola.padovaboy ha scritto:Adesso che conosciamo la mungitura.... Come avviene la pastorizzazione del prodotto?