[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah vabbè ma ti ritrovi con Senderos e compagnia....
finchè continuerete a prendere i vari Digao e i fratelli dei vari campioni [vedi anche il caso Esajiah o come cazzo si scrive] la vedo grigia..
ma sto Beckham rimane alla fine?
finchè continuerete a prendere i vari Digao e i fratelli dei vari campioni [vedi anche il caso Esajiah o come cazzo si scrive] la vedo grigia..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
-
- Impulsi avanzati
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare di sì. Si è pure pagato la penale o qualcosa del genere per rimanere fino a Giugno (3 milioni),poi torna in America e ritorna definitivamente all'inizio del campionato dopo.MiniMe ha scritto:ah vabbè ma ti ritrovi con Senderos e compagnia....
Lascia perdere tutti i discorsi sulla campagna acquisti di questi straccioni...e Berlusconi ha già detto che vuole un mercato al risparmio (solo parametro 0) e decurtazione degli stipendi del 30 %. E' la fine.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma Esaijah era un caso umano, li abbiamo fatto un'opera meritoria, poi si qualche anzi tanti brocchi li abbiamo presi in carico, ma tanta gente dichiarata "brocca" o finita da noi si è ben ripresa, molte volte dipende dall'ambiente in cui ci si trova.MiniMe ha scritto:ah vabbè ma ti ritrovi con Senderos e compagnia....
Benvenuto a bordo MiniMe, ma tu sei nano veramente?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alcuni post fa avevo postato il Milan dei sogni per la prossima stagione (restando peró abbastanza coi piedi per terra).Alla luce degli ultimi spifferi butto giù il Milan della realtà per la prossima stagione.
Al timone della carretta : Donadoni o Leonardo.
Portieri : Abbiati, Dida (con lo stipendio diminuito) e Kalac
Difensori : Zambrotta,Bonera,Jankulovski,Antonini,Thiago Silva,Kaladze,Darmian,Favalli (vedrai se non spizza un altro annetto di contratto),Zoboli (dal Brescia) o Canini (dal Cagliari) se Nesta lascia.
Centrocampisti:Gattuso,Pirlo,Flamini,Beckham,Ambrosini,Seedorf (anche se secondo me andrà via con Ancelotti),M. Diarra (dal Real Madrid)
Attaccanti : Borriello,Pato,Inzaghi,Ronaldinho,Paloschi
Stop.
Io smetto e passo a tifare Zenit.
Al timone della carretta : Donadoni o Leonardo.
Portieri : Abbiati, Dida (con lo stipendio diminuito) e Kalac
Difensori : Zambrotta,Bonera,Jankulovski,Antonini,Thiago Silva,Kaladze,Darmian,Favalli (vedrai se non spizza un altro annetto di contratto),Zoboli (dal Brescia) o Canini (dal Cagliari) se Nesta lascia.
Centrocampisti:Gattuso,Pirlo,Flamini,Beckham,Ambrosini,Seedorf (anche se secondo me andrà via con Ancelotti),M. Diarra (dal Real Madrid)
Attaccanti : Borriello,Pato,Inzaghi,Ronaldinho,Paloschi
Stop.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma si hanno notizie di belle fans dello Zenit? Sai vista la mia passione per l'est........
Togli Donadoni dalla panchina se no Galliani ce lo mette davvero ed allora si che si lotta per la zona uefa e basta!
In difesa dovremo avere anche un certo Matteini mi pare, a centrocampo torna Gourcouf se va via Porcellotti, a centrocampo mancano almeno altri 2 elementi.
Siamo messi maluccio, non un disastro ma quasi, di scudetti non se ne parla e di Champions manco per un cazzo. Si punterà a rivalutare la Coppa Italia e la Uefa, il trofeo cha manca alla nostra bacheca! Magari un torneo sfigato a Dubai ma pagato bene dagli sponsor arabi.

Togli Donadoni dalla panchina se no Galliani ce lo mette davvero ed allora si che si lotta per la zona uefa e basta!
In difesa dovremo avere anche un certo Matteini mi pare, a centrocampo torna Gourcouf se va via Porcellotti, a centrocampo mancano almeno altri 2 elementi.
Siamo messi maluccio, non un disastro ma quasi, di scudetti non se ne parla e di Champions manco per un cazzo. Si punterà a rivalutare la Coppa Italia e la Uefa, il trofeo cha manca alla nostra bacheca! Magari un torneo sfigato a Dubai ma pagato bene dagli sponsor arabi.

No no anzi, sono piuttosto grosso sia in altezza che in stazza!!!
magari mi prende il milan in difesa, una volta ero valido...
quel pirla del boss dovrebbe puntare su giovani italiani di squadre minori, recuperare gente da reggina bologna e così via, andare a pescare in africa qualche talento..a parametro zero si prendono solo vecchie glorie con 2 3 campionati da affrontare nel prepensionamento...
grazie per il benvenuto!
magari mi prende il milan in difesa, una volta ero valido...
quel pirla del boss dovrebbe puntare su giovani italiani di squadre minori, recuperare gente da reggina bologna e così via, andare a pescare in africa qualche talento..a parametro zero si prendono solo vecchie glorie con 2 3 campionati da affrontare nel prepensionamento...
grazie per il benvenuto!
No one knows
No one knows
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sì,Gaius,lo so che siamo sguarniti a centrocampo.Ma Gourcuff non me lo ricordo maiGaiusBaltar ha scritto:Ma si hanno notizie di belle fans dello Zenit? Sai vista la mia passione per l'est........
![]()
![]()
![]()
![]()

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Prego non c'è di che. Ma non dare del pirla al presidente, anche se lo merita, dopotutto mi ha dato una vagonata di vittorie che i cugggini ne avranno ad incubi ancora per 20 anni!
Di presidenti pirla ne è piena la lega calcio.
Di presidenti pirla ne è piena la lega calcio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se ti riferisci a quest'articolo,l'Inter sarebbe quartaMiniMe ha scritto:va bè, scherzi a parte, se esistessero la moviola in campo, i sensori e così via, il milan sarebbe primo, l'inter terza....anche se secondo me nessuna delle due è competitiva in europa adesso...

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -arbitrali
Ma considero una cazzata 'ste statistiche.
P.S.: noi manco in Italia siamo competitivi

-
- Veterano dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
onestamente mi tocca quotare il Presidente...Urbano Cairo ha scritto:MiniMe ha scritto:va bè, scherzi a parte, se esistessero la moviola in campo, i sensori e così via, il milan sarebbe primo, l'inter terza....anche se secondo me nessuna delle due è competitiva in europa adesso...
non credo... onestamente non credo...

sì quarta vero...
magari sarebbe ancora in vetta, magari con un solo punto di scarto dalla seconda, magari non avrebbe questo primato evidente...
il dato che conta secondo me è l'assenza di rigori contro da un anno circa...
e non perchè la squadra sia pulita e non faccia falli in aria...basta vedere materazzi rivas cordoba ecc ecc..
magari sarebbe ancora in vetta, magari con un solo punto di scarto dalla seconda, magari non avrebbe questo primato evidente...
il dato che conta secondo me è l'assenza di rigori contro da un anno circa...
e non perchè la squadra sia pulita e non faccia falli in aria...basta vedere materazzi rivas cordoba ecc ecc..
No one knows
No one knows