(OT) GF4 (PRIMA SCOPATA ????????) !!!!!!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#271 Messaggio da barcode »

Siamo sempre indietro!
Trova il sillogismo della vita

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#272 Messaggio da BanitoXXX »

70° giorno Mercoledì 31 marzo 2004

Il secondo schiaffo

Questione di "mani" fra Ascanio e Katia: il principe le allunga e Katia le alza. Resoconto di una, possibile, vendetta.

Katia dimostra sin dalle prime ore del mattino di mal sopportare la compagnia di Ascanio il quale, come di consueto, reagisce intestardendosi maggiormente. La bionda valtellinese, infatti, cerca di sbarazzarsi del suo amante cacciandolo dalla stanza, sentenziando: "In questa camera non c'è niente di tuo". Apriti cielo! Il principe ribatte: "Tu sei mia adesso!". "No", precisa lei. "Si, invece", ribadisce lui. "No, no e no", sottolinea ancora una volta Katia. Ascanio, a questo punto, abbandona la stanza delle ragazze e torna in quella dei ragazzi. Passano alcuni minuti e il principe decide di tornare all'attacco: gatton gattoni si avvicina alla stanza delle ragazze. "Ti ho visto benissimo, Ascanio", commenta annoiata Katia. "Non è vero, non sono io", è la risposta delirante di Asky che, vistosi scoperto, si alza ed entra nella stanza dichiarando: "Mi diverte farti giocare". "A me non me ne frega un cazzo, non mi fa nè caldo nè freddo", sibila Katia che, dopo avere impugnato la famigerata bandana del principe, aggiunge: "Via dalla mia stanza... sei pesante, noioso e iguanato. Sì, iguanato". Alcuni secondi e, nuovamente, Ascanio torna all'attacco: cerca di afferrare la bionda valtellinese che reagisce rifilandogli uno schiaffo. Asky si accascia e Katia, sorpresa dalla sua reazione, cerca di minimizzare: "Non ti ho fatto niente, prima tu mi hai massacrato!". Di colpo, il principe si rialza e, minaccioso, le intima: "Non mi dare mai più schiaffi, non mi dare mai più schiaffi!". "Che vuoi da me", domanda Katia. "Che ti frega?", risponde strafottente Asky. "Perchè sei tornato", lo incalza la valtellinese. "So che senza di me non sai stare", ribatte il ringalluzzito Ascanio. "Dì la verità , sei tu che non sai stare senza di me, infatti sei tornato", lo fulmina Katia. Chi di mano ferisce, di mano perisce!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Super Zeta »

Ma quanto è sfigato quell'uomo?

La battuta migliore su Acanio l'ho sentita fare da Bruno

"E' veramente uno zerbino, c'ha scritto BENVENUTI sulla maglietta"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#274 Messaggio da barcode »

ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico?
Trova il sillogismo della vita

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#275 Messaggio da BanitoXXX »

Invece del cane dovevano mandare un ispanico nella casa , che a quel GOBBO di Ascanio se lo magnava...... ispanico un par de ciufoli !!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#276 Messaggio da THE ANSWER »

E SE KATIA PER VENDETTA LA DESSE A PATRICK ??????????

Che tra l'altro ha dimostrato a parole (e senza mani) di avere + palle di tutti ???????

Aggiungiamone anche una di Patrick di battuta, riguardante l'altra coppia.

LA COPPIA A SALVE !!!!!!!!! :) :) :)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#277 Messaggio da BanitoXXX »

Ma guarda....i 2 maschietti + "boni" e le 2 "vamp" che non combinano un razzo.... poi i suggerimenti del GF a tizio e caia , le tolleranze misteriose , le sponsorizzazioni ....questa edizione è una bufala dal primo all'ultimo minuto. :P

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#278 Messaggio da Laser »

Il problema di Ascanio è che gli si stanno rovinando le unghie perchè nella casa non c'è un manicure a sua disposizione :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da THE ANSWER »

Sta andando in onda................LA RIVINCITA DELLO ZERBINO !!!!!!!

aspettiamo di vedere se riesce a vincere peró !!!!!!!

LE HA DATO DELL'OCA !!!!!!!! :) :) :)

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#280 Messaggio da Laser »

Mi piacerebbe che fosse Bruno a vincere, che oltretutto magari è quello che ha più bisogno di soldi rispetto agli altri.
Ma mi sa che verrà  fatto fuori già  Giovedì, col cazzo che gli organizzatori permetterebbero che quella raccomandata di Carolina uscisse così presto dalla casa :roll:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Super Zeta »

Conoscete una sola persona a cui Carolina è simpatica?
Eppure risulta la vincitrice del televoto...
Secondo me siamo di fronte a una raccomandata di ferro

Perchè ieri Mai dire GF non è andata in onda?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

I bookmakers inglesi davano per favoritissima (dall'inizio) Carolina (lo sapevano già ?)

Mai dire GF viene sospeso dopo n eliminazioni, per non influenzare troppo il pubblico per le votazioni (così dicono)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#283 Messaggio da Laser »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Mai dire GF viene sospeso dopo n eliminazioni, per non influenzare troppo il pubblico per le votazioni (così dicono)
Nooo, questa notizia mi dispiace davvero; in mezz'ora i Gialappi riuscivano sempre a strapparmi più d'un sorriso...

Influenzare il pubblico per le votazioni ? Ma voi ci credete davvero che in quella trasmissione un concorrente viene eliminato perchè lo ha deciso il pubblico ?

Per me quello è solo un sistema per spillar soldi alla gente (ma da me non avranno un centesimo !) e chi resta o va fuori lo decidono gli organizzatori.

Avete visto Ascanio che ha comprato la nomination per Tommaso ?
Secondo me lo ha fatto, di comune accordo con gli organizzatori (i quali, è bene ricordarlo, lo hanno chiamato al programma senza che lui avesse partecipato alle selezioni), per ingraziarsi i favori della gente, tanto poi a uscire la prossima volta non sarà  lui (credo che stavolta toccherà  a Serena).

Magari qualcuno considera una gentilezza il gesto di Ascanio verso Tommaso, ma io credo che non lo avrebbe mai fatto se gli organizzatori non gli avessero assicurato di rimanere.

Boh, poi magari i fatti mi smentiranno e Giovedì prossimo sarà  proprio il principe di 'sti cazzi ad uscire, ma io non credo proprio...

E concordo con Zanoni sul fatto che Carolina abbia le spalle ben coperte lì dentro, quindi ci toccherà  sopportarla fino alla fine... :evil:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Laser ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:E concordo con Zanoni sul fatto che Carolina abbia le spalle ben coperte lì dentro, quindi ci toccherà  sopportarla fino alla fine... :evil:
le spalle e il cu*o.... :awww:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sarà  la prima edizione in cui non tromberà ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”