(OT) GF4 (PRIMA SCOPATA ????????) !!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
70° giorno Mercoledì 31 marzo 2004
Il secondo schiaffo
Questione di "mani" fra Ascanio e Katia: il principe le allunga e Katia le alza. Resoconto di una, possibile, vendetta.
Katia dimostra sin dalle prime ore del mattino di mal sopportare la compagnia di Ascanio il quale, come di consueto, reagisce intestardendosi maggiormente. La bionda valtellinese, infatti, cerca di sbarazzarsi del suo amante cacciandolo dalla stanza, sentenziando: "In questa camera non c'è niente di tuo". Apriti cielo! Il principe ribatte: "Tu sei mia adesso!". "No", precisa lei. "Si, invece", ribadisce lui. "No, no e no", sottolinea ancora una volta Katia. Ascanio, a questo punto, abbandona la stanza delle ragazze e torna in quella dei ragazzi. Passano alcuni minuti e il principe decide di tornare all'attacco: gatton gattoni si avvicina alla stanza delle ragazze. "Ti ho visto benissimo, Ascanio", commenta annoiata Katia. "Non è vero, non sono io", è la risposta delirante di Asky che, vistosi scoperto, si alza ed entra nella stanza dichiarando: "Mi diverte farti giocare". "A me non me ne frega un cazzo, non mi fa nè caldo nè freddo", sibila Katia che, dopo avere impugnato la famigerata bandana del principe, aggiunge: "Via dalla mia stanza... sei pesante, noioso e iguanato. Sì, iguanato". Alcuni secondi e, nuovamente, Ascanio torna all'attacco: cerca di afferrare la bionda valtellinese che reagisce rifilandogli uno schiaffo. Asky si accascia e Katia, sorpresa dalla sua reazione, cerca di minimizzare: "Non ti ho fatto niente, prima tu mi hai massacrato!". Di colpo, il principe si rialza e, minaccioso, le intima: "Non mi dare mai più schiaffi, non mi dare mai più schiaffi!". "Che vuoi da me", domanda Katia. "Che ti frega?", risponde strafottente Asky. "Perchè sei tornato", lo incalza la valtellinese. "So che senza di me non sai stare", ribatte il ringalluzzito Ascanio. "Dì la verità , sei tu che non sai stare senza di me, infatti sei tornato", lo fulmina Katia. Chi di mano ferisce, di mano perisce!
Il secondo schiaffo
Questione di "mani" fra Ascanio e Katia: il principe le allunga e Katia le alza. Resoconto di una, possibile, vendetta.
Katia dimostra sin dalle prime ore del mattino di mal sopportare la compagnia di Ascanio il quale, come di consueto, reagisce intestardendosi maggiormente. La bionda valtellinese, infatti, cerca di sbarazzarsi del suo amante cacciandolo dalla stanza, sentenziando: "In questa camera non c'è niente di tuo". Apriti cielo! Il principe ribatte: "Tu sei mia adesso!". "No", precisa lei. "Si, invece", ribadisce lui. "No, no e no", sottolinea ancora una volta Katia. Ascanio, a questo punto, abbandona la stanza delle ragazze e torna in quella dei ragazzi. Passano alcuni minuti e il principe decide di tornare all'attacco: gatton gattoni si avvicina alla stanza delle ragazze. "Ti ho visto benissimo, Ascanio", commenta annoiata Katia. "Non è vero, non sono io", è la risposta delirante di Asky che, vistosi scoperto, si alza ed entra nella stanza dichiarando: "Mi diverte farti giocare". "A me non me ne frega un cazzo, non mi fa nè caldo nè freddo", sibila Katia che, dopo avere impugnato la famigerata bandana del principe, aggiunge: "Via dalla mia stanza... sei pesante, noioso e iguanato. Sì, iguanato". Alcuni secondi e, nuovamente, Ascanio torna all'attacco: cerca di afferrare la bionda valtellinese che reagisce rifilandogli uno schiaffo. Asky si accascia e Katia, sorpresa dalla sua reazione, cerca di minimizzare: "Non ti ho fatto niente, prima tu mi hai massacrato!". Di colpo, il principe si rialza e, minaccioso, le intima: "Non mi dare mai più schiaffi, non mi dare mai più schiaffi!". "Che vuoi da me", domanda Katia. "Che ti frega?", risponde strafottente Asky. "Perchè sei tornato", lo incalza la valtellinese. "So che senza di me non sai stare", ribatte il ringalluzzito Ascanio. "Dì la verità , sei tu che non sai stare senza di me, infatti sei tornato", lo fulmina Katia. Chi di mano ferisce, di mano perisce!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico? ispanico?
Trova il sillogismo della vita
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
I bookmakers inglesi davano per favoritissima (dall'inizio) Carolina (lo sapevano già ?)
Mai dire GF viene sospeso dopo n eliminazioni, per non influenzare troppo il pubblico per le votazioni (così dicono)
Mai dire GF viene sospeso dopo n eliminazioni, per non influenzare troppo il pubblico per le votazioni (così dicono)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Nooo, questa notizia mi dispiace davvero; in mezz'ora i Gialappi riuscivano sempre a strapparmi più d'un sorriso...Inchiostro Simpatico ha scritto:Mai dire GF viene sospeso dopo n eliminazioni, per non influenzare troppo il pubblico per le votazioni (così dicono)
Influenzare il pubblico per le votazioni ? Ma voi ci credete davvero che in quella trasmissione un concorrente viene eliminato perchè lo ha deciso il pubblico ?
Per me quello è solo un sistema per spillar soldi alla gente (ma da me non avranno un centesimo !) e chi resta o va fuori lo decidono gli organizzatori.
Avete visto Ascanio che ha comprato la nomination per Tommaso ?
Secondo me lo ha fatto, di comune accordo con gli organizzatori (i quali, è bene ricordarlo, lo hanno chiamato al programma senza che lui avesse partecipato alle selezioni), per ingraziarsi i favori della gente, tanto poi a uscire la prossima volta non sarà lui (credo che stavolta toccherà a Serena).
Magari qualcuno considera una gentilezza il gesto di Ascanio verso Tommaso, ma io credo che non lo avrebbe mai fatto se gli organizzatori non gli avessero assicurato di rimanere.
Boh, poi magari i fatti mi smentiranno e Giovedì prossimo sarà proprio il principe di 'sti cazzi ad uscire, ma io non credo proprio...
E concordo con Zanoni sul fatto che Carolina abbia le spalle ben coperte lì dentro, quindi ci toccherà sopportarla fino alla fine...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso