Boiata pazzesca anyway
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma infatti si stanno mischiando i discorsi lilly,Lilith ha scritto:Tesoro, proprio perchè io parlo del sesso fatto per il gusto e non per i soldi dico che le dimensioni contano.sigile ha scritto:e invece io quoto bubamp.
nella normalità fisiologica e fuori da patologie e/o anomalie, le dimensioni contano uno 0,5% sul resto.
sempre che si faccia sesso per il gusto di farlo e non per altre ragioni.
P.s.
non voglio essere fraintesa, non è un attacco personale a lilith o a chi fa sesso per soldi.
Non vorrei essere fraintesa, ma forse mi viene da dirlo perchè non ho un compagno microdotato da rassicurare.
Nella seconda ipotesi è ovvio che preferisco un uomo dotato meno e gli rifilo anche la solita frasetta che non importano le dimensioni...
Rodo caspita ho capito che hai la sciabola ... non c'è bisogno di ripeterlo tre volte ...Rodomonte ha scritto: Un bel cazzone grosso e duro fa sempr epiù effetto di una "robetta", anche se dovo dire per amore di verità , una mia vecchia amica di tanti anni fa quando ha visto il mio, che è poco più della media, non ne ha voluto saperne di metterlo dentro......!!!
De gustibus.
Torino è una bella città Docu, vieni pure a visitarla a prescindere dalle macchinette!:)
docu ha scritto: Ad es. la girl che mi ha distratto dalla malinconica giornata odierna, facendo un giretto con me nel traffico cittadino,
aveva due bombe settima misura ...
in pratica ad ogni incrocio inchiodavo il freno per sballottolarmi sugli air bags!!!
Il Sandro Pertini di Caselle segnala sbarchi di turiste voglise.donegal ha scritto:Alla ferale notizia, i caselli della liguria furono intasati da torinesi disperati e in fuga
la mia non l'avrai...Lilith ha scritto:Ah, guarda.Scorpio ha scritto:vorrei tanto leggere una tua recensione..Lilith ha scritto:Tesoro, proprio perchè io parlo del sesso fatto per il gusto e non per i soldi dico che le dimensioni contano.sigile ha scritto:e invece io quoto bubamp.
nella normalità fisiologica e fuori da patologie e/o anomalie, le dimensioni contano uno 0,5% sul resto.
sempre che si faccia sesso per il gusto di farlo e non per altre ragioni.
P.s.
non voglio essere fraintesa, non è un attacco personale a lilith o a chi fa sesso per soldi.
Non vorrei essere fraintesa, ma forse mi viene da dirlo perchè non ho un compagno microdotato da rassicurare.
Nella seconda ipotesi è ovvio che preferisco un uomo dotato meno e gli rifilo anche la solita frasetta che non importano le dimensioni...
Secondo me, se insisti un po' qualcuno in PM te la gira di sicuro.