[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4021 Messaggio da lone wolf »

CanellaBruneri ha scritto: Ora che ci penso, mi terrorizza il pensiero che al prossimo G8, per fare lo splendido dica "ho studiato alla SorCona" palpeggiando ammiccante il culo dellaMerkel
Da uno che si vanta di aver fatto il dongiovanni con questa, c'è da aspettarsi di tutto... :lol:

Immagine
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4022 Messaggio da Midian »

SuSEr ha scritto:Quello che preoccupa è che Sarkozy parlava in conferenza stampa di diplomi etc e questo di punto in bianco lo interrompe dicendogli una cazzata che non centra nulla.... non capisco.
Secondariamente (senza entrare nel merito della questione) quella battuta farebbe ridere solo il nostro ministro della cultura :)
Inoltre noto la capacità  di parlare le lingue straniere ad un livello intermedio tra Totó e Rutelli :)

come non capisco?!:wink:

Piace anche perchè esterna il fanciullino, il pierino che è rimasto in lui, il presidente bamboccione piace alla grande, intrattiene, guarda che figo, guarda che simpatico, guarda com'è informale, lui è sintonizzato con gli itaGliani che alla fine la pensano come lui, ti abbiamo dato la carla ma occhio alle corna che con lei sono facili,(son sicuro che gli ha detto pure questo).
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4023 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4024 Messaggio da Blif »

E' che rispondere a queste cafonate con le denunce per vilipendio alle donne, ai malati di AIDS, agli afroamericani, ecc... e' la strategia più perdente che ci sia
(hai visto che forza? non lo fa tacere nessuno... gliela canta bella chiara e loro corrono a nascondersi dagli avvocati... è un mito, non gli sta dietro nessuno...)

Una modesta proposta alternativa:

"Je t'ai donnèe la tua donna"
"Non ho capito, le spiace ripetere?" [Silenzio in sala, molti sguardi interrogativi, qualcuno imbarazzato.]
"No, ma forse non è il caso"
"La prego, non ho capito."
"Va be', vi abbiamo dato un bel pezzo di figliola..." [ammiccando]
"Ci puo' spiegare che cosa intende?"
"No, ma io qui, io la'... insomma, era una battuta..."
"Ma non fa ridere. Ce la spiega, per favore?" [Mormorii diffusi in sala]
"Ecco, non siete spiritosi"
"Ha ragione, ci scusi. Possiamo procedere?"

Alla terza volta, gli passa la voglia... :awww:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4025 Messaggio da Scorpio »

Radiogaga ha scritto:
Scorpio ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
a proposito, che fine ha fatto il forum di
www.marcotravaglio.it ?
Adesso scrive qui http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/

:wink:
no Radio,
il forum è un'altra cosa dal suo blog
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4026 Messaggio da Scorpio »

per me, i francesi possono tenersi Carla Bruni e ridarci la Gioconda!

Prima cè l'ann messa nel kulo con alitaGlia e adesso con le centrali...

il Nano ridens non finisce di stupirmi ma i colgioni che lo votano, lo giustificano ancor di più... non so di che altro hanno bisogno, per non aver una sana volgia di prenderlo a calci in kulo
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4027 Messaggio da Il Fede »

Scorpio ha scritto:
il Nano ridens non finisce di stupirmi ma i colgioni che lo votano, lo giustificano ancor di più...
Se è per questo ci sono anche donne che si convertono all'Islam perchè ritengono giusto portare il burka. La lobotomia non avviene nelle cliniche nere, è una pratica legale, facile da applicare e con introiti sicuri. Tanta gente è fiera e felice di accendere la televisione per vendere il proprio cervello. Pensare e riflettere fa fatica, e non tutti ce la fanno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4028 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Iniziativa di due parlamentari. Concia del Pd e Gottardi del Pd-Pse
"Violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo"
"Berlusconi offende le donne lo denunciamo alla Corte europea"
"In Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile"
L'ultima battuta su Carla Bruni. E prima gli stupri, i matrimoni d'interesse...
da Repubblica.it

:DDD :DDD :DDD
i parlamentari del pd avrebbero ben altri cazzi di cui preoccuparsi... :blankstare:
embè... ognuno fa quel che puo!
infatti... uno "sfotte", altri "rosicano".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4029 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:
Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Ma mettiamo che la facciano in Sardegna, come la trasportano nel continente l'energia?
:o :o :o
( dannyTHEdog....psssssssssss ...ti svelo un segreto: esistono gli elettrodotti sottomarini ! Ma non dirlo a nessuno, ok???)
d'altronde la Sardegna per l'itaGGGlia è nell'ordine:

il posto per le vacanze yeah yeah

il posto per stipare in una sola regione più del 60% delle servitù militari di tutto il paese, terra e cieli da bombardare con armi di vario tipo

il posto per piazzare in futuro il megadeposito nazionale delle scorie nucleari (vedi 2003 e governo berlusconi, generale jean)

e vedrete, anche il posto per almeno una bella centrale nucleare (alla faccia di cappellacci che dovrà  dire "zi badrone")

Chiedete l'autonomia.
Firmo anche io.
Il continente non si merita la Sardegna, Savoia di merda.
In Sardegna c'e' una elevata percentuale di gente seria

canè, ecco qui

Immagine

come volevasi dimostrare. una discarica
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4030 Messaggio da nik978 »

il re silvio sapra' gestire la cosa coi suoi vassalli..come ha sempre fatto....
(tranne guzzanti ma non crediate che si sia incazzato dopo un botto di anni alla sua corte, per motivi ideologici o divergenze..semplicmnte non ha ricevuto un compenso adeguato..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4031 Messaggio da DiscoBall »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto: ( dannyTHEdog....psssssssssss ...ti svelo un segreto: esistono gli elettrodotti sottomarini ! Ma non dirlo a nessuno, ok???)

il posto per stipare in una sola regione più del 60% delle servitù militari di tutto il paese, terra e cieli da bombardare con armi di vario tipo

il posto per piazzare in futuro il megadeposito nazionale delle scorie nucleari (vedi 2003 e governo berlusconi, generale jean)

e vedrete, anche il posto per almeno una bella centrale nucleare (alla faccia di cappellacci che dovrà  dire "zi badrone")

Chiedete l'autonomia.
Firmo anche io.

canè, ecco qui

Immagine

Perchè all' Iran sì e all' Italia no ?

La minaccia di bombardare, intendo. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4032 Messaggio da alex1jd1 »

ma qualcuno è davvero convinto che le centrali verranno costruite?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4033 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto: ( dannyTHEdog....psssssssssss ...ti svelo un segreto: esistono gli elettrodotti sottomarini ! Ma non dirlo a nessuno, ok???)

Chiedete l'autonomia.
Firmo anche io.

canè, ecco qui

Immagine

Perfetto! :bleh:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4034 Messaggio da sawyer »

alex1jd1 ha scritto:ma qualcuno è davvero convinto che le centrali verranno costruite?
la cosa strana è che a Montalto di Castro inizieranno i lavori di riconversione al solare... ENEL e governo non lavorano in sincronia... penso che la storia del nucleare sia tutta propaganda come il ponte sullo stretto.

http://www.maremmaoggi.it/dettagli_arti ... ?nID=17201#
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4035 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

nn vi preoccupate.........appena si perderanno altri 400 mila posti di lavoro entro marzo, vediamo se la finisce di fare lo spiritoso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”