[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15076 Messaggio da nik978 »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........
se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare... :lol:
con tanto di complimenti di mou.. (:D)
io sono forse l'unico genoano che ha una paura fottuta di finirci in champions.
dopo tanti anni di casini, negli utlimi 3 abbiam fatto un crescendo pazzesco..credo sia meglio non fare passi economici troppo grossi..
ma battere l'inter e restare la..beh...
io non solo mi auguro che il genoa vada in champions (perchè lo merita), ma mi auguro pure che ci vada da terza... così mi toglie pure ancelotti dai coglioni (su galliani non mi pronuncio, nonostante quello che ha dichiarato... visto che fester ha la credibilità  della moneta da tre €uri)!
grazie per la stima
:)

ma a febbraio non abbiam comprato nessuno.(io speravo in un ritorno di panucci..panucci + criscito..mi sarebbe piaicuto un sacco vederli assieme )
possiamo fare girare qualcosa con un milito all'inter (ci faremo un botto di soldi come con borriello) e pescare altri jolly.
ma tra sponsor,diritti tv e gormiti, mi sa che comunque non bastano le palanche e il rischio di rimanerci "scottati" sia grosso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15077 Messaggio da Midian »

lone wolf ha scritto:
Midian ha scritto:oddio se mi metto a leggere quello che avete scritto dopo le parole dello specialone so che mi viene la nausea :-?

tifosi delle non strisciate riprendiamoci il topic :wink:
ecco, ti sono bastate 3 o 4 partite senza sconfitta per rialzare la cresta... :-D

Scherzi a parte hai ragione....comunque non dimenticare che il sottoscritto lo scorso anno andó a vedere Siena-Udinese e proprio in questo topic segnaló come pronto per la nazionale un certo Pepe, scatenando l'ironia di mexes... :wink:

Riportiamo in auge quel vecchio dialogo, così ridiamo pure un tocco di "romanità " al topic...
lone wolf ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Midian ha scritto:
Nono è un campione, lo vuole la rometta :) solo 8 milioni, venghino siori!!!

...qui si è trasformato in ala vecchio stile, bel cross, buoni polmoni, non molla mai, ma non chiedergli gol.
Ma chi,Pepe?

MUAHHAHAHAHHH!!!!

Ma se lo abbiamo dato via praticamente gratis?Sta bene lì all'udinesotta :lol:
Phil, anche io lo ricordavo punta piuttosto scarsuccio e sterile, ma visto giocare all'ala ti dico che è una "bestia" nel senso buono...
magari avrà  trovato la sua dimensione in quel ruolo ma ti dico che avrà  buttato in mezzo 20 cross senza sbagliarne mezzo...
poi la fascia la copre tutta curando anche la fase difensiva...insomma se si confermasse anche il prossimo anno (una stagione, vedi Semioli o Eriberto la imbroccano tutti e non fa testo..) io lo vedrei tranquillamente in una grande

tranquillo che sabato a roma verremo sacrificati, chiedo solo che non segni motta, questo no ti prego :blankstare:

pepe messo fra i più sopravvalutatti nella cinquina di gerda?

...CONFERMO!!! :-D
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15078 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
donegal ha scritto:Credo che mai come quest'anno gioirei per una vittoria.
Il motivo è semplice : mai come quest'anno partiamo così svantaggiati (e gli arbitraggi non c'entrano) e sfavoriti dal pronostico.
Comunque grazie Mourinho : dopo quella dichiarazione, probabilmente quella partita avrà  molti più occhi di quanto si pensasse...
Sono venuto in possesso (non chiedetemi come) di alcune scottanti registrazioni telefoniche. Sei un ingenuo Donegal.

Cobollo - "Quel coglione di Ranieri rischia di farci perdere il campionato con le sue cazzate tattiche"

Blanc - "Oui, ye sui d'accord. Giovanni ora chiamo Collina e mi faccio mandare l'arbitro che sai tu"

Cobollo -"Bravo Jean, ci vuole Saccani per sabato. Ma non pensi che cosi la cosa poi diventi sospetta?"

Blanc -"Giovanni sei un idiota. Non fare nomi testa di cazzo che poi facciamo la fine di Moggi e Giraudo"

Cobollo -"Chiedo venia Jean, oltre all'arbitro che sai tu fai mandare anche quell'altro a Genova. Dai che superiamo i nostri maestri e il 5 maggio finirà  per essere ricordato in maniera nostalgica dagli interisti"

Blanc -"Oui, cosi mi piace. L'operazione "revenge" sarà  il nostro capolavoro. Quel cazzone di Moggi vinceva con Ibrahimovic e noi con Poulsen e Marchionni."

Cobollo -"In tribuna consoleró Urbano, vedrai che nel dopopartita non farà  dichiarazioni inopportune"

Blanc -"Ricordagli anche che la salvezza del Torino passa anche dal modo in cui si comporta. Ora vado. Je vous aime mon petit cavolino de Albese"

Cobollo -"Non fare cosi che mi commuovo. Ciao"
ho trovato una stringa che avevi dimenticato....

Cobollo: jean...non possiamo continuare a chiamarci per nome....inventati un nick!
Blanc: ok....je m'appelle......Silvestro.

Cobollo: ok jean.....ops. silvestro. io faccio titti. l'uccellino....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15079 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A regà ...ma che scherzate? Io non sto a negare i favori avuti quest'anno dal mio Milan,nè credo quelli della Juve possono negare i loro
Se lo finivi qua era un post condivisibile.

Massimizzando, la filosofia del tifoso a strisce dunque si delinea.

Avete avuto, avete e avrete sempre aiuti, ma in realtà  tutto si riduce a una questione di stile....uhm...allora onanisti della vittoria temo che il calcio in quanto tale sia appestato ed ammorbato proprio da questo desiderio bulimico di prevalere.

Contenti voi, contenti tutti....evviva il rincoglionimento globaleee!!

:DDD
Mi sa che mi stai ancora facendo pagare quella confessione riguardo il campionato 1981/82 econtro il tuo Napoli... :DDD

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15080 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:
ma a febbraio non abbiam comprato nessuno.(io speravo in un ritorno di panucci..panucci + criscito..mi sarebbe piaicuto un sacco vederli assieme )
possiamo fare girare qualcosa con un milito all'inter (ci faremo un botto di soldi come con borriello) e pescare altri jolly.
ma tra sponsor,diritti tv e gormiti, mi sa che comunque non bastano le palanche e il rischio di rimanerci "scottati" sia grosso...[/quote]

se fossi nella dirigenza genoana per milito chiederei oltre ai soldi crespo e cruz, che quei pazzi dell'inter il prossimo anno regaleranno in giro.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15081 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Il motivo è semplice : mai come quest'anno partiamo così svantaggiati (e gli arbitraggi non c'entrano) e sfavoriti dal pronostico.
Comunque grazie Mourinho : dopo quella dichiarazione, probabilmente quella partita avrà  molti più occhi di quanto si pensasse...
Sono venuto in possesso (non chiedetemi come) di alcune scottanti registrazioni telefoniche. Sei un ingenuo Donegal.

Cobollo - "Quel coglione di Ranieri rischia di farci perdere il campionato con le sue cazzate tattiche"

Blanc - "Oui, ye sui d'accord. Giovanni ora chiamo Collina e mi faccio mandare l'arbitro che sai tu"

Cobollo -"Bravo Jean, ci vuole Saccani per sabato. Ma non pensi che cosi la cosa poi diventi sospetta?"

Blanc -"Giovanni sei un idiota. Non fare nomi testa di cazzo che poi facciamo la fine di Moggi e Giraudo"

Cobollo -"Chiedo venia Jean, oltre all'arbitro che sai tu fai mandare anche quell'altro a Genova. Dai che superiamo i nostri maestri e il 5 maggio finirà  per essere ricordato in maniera nostalgica dagli interisti"

Blanc -"Oui, cosi mi piace. L'operazione "revenge" sarà  il nostro capolavoro. Quel cazzone di Moggi vinceva con Ibrahimovic e noi con Poulsen e Marchionni."

Cobollo -"In tribuna consoleró Urbano, vedrai che nel dopopartita non farà  dichiarazioni inopportune"

Blanc -"Ricordagli anche che la salvezza del Torino passa anche dal modo in cui si comporta. Ora vado. Je vous aime mon petit cavolino de Albese"

Cobollo: jean...non possiamo continuare a chiamarci per nome....inventati un nick!

Zio tu li fai troppo furbi. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15082 Messaggio da zio »

zio ha scritto:

Zio tu li fai troppo furbi. :lol:
....soprattutto titti. :no:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15083 Messaggio da GaiusBaltar »

Stasera a "scherzi a parte" scherzo ad Ancelotti: Galliani gli ha comprato due difensori centrali!

Scherzo!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15084 Messaggio da Razor77 »

zio ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Comunque niente di male, in effetti sentivo la nostalgia dei vecchi tempi e di tornare ad essere considerati ladri. La stessa nostalgia di Moratti per i bei tempi in cui rosicava da mattina a sera, E' piu' forte di lui e il furbo Mourinho ha capito che deve assecondarlo. Mancini in questo non era troppo all'altezza.
Stai a vedere che dopo tutte le porcate che han fatto gli Interisti passa per ladra la Juve. Ma che nelle stronzate di Mourinho ci sei cascato pure tu Tiffany?
Dai Razor era ironica, traevo le conclusioni del Mourinho (e Moratti) pensiero. La solita Juve ladra che ci impedisce di dominare il campionato.

Ogni tanto anche Bigtitslover scrive che l'Inter ruba. :-D

E anche Neo. :lol:
leggi qua.
http://www.camilloblog.it/archivio/2009 ... juventino/
fattene una ragione...... mourinho è juventino dentro. :lol:
Niente male.

PS: non lo ricordavo più "Novantuno punti, teste di cazzo"!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15085 Messaggio da Lonewolf »

TROFEI - Paolo Maldini risponde a Mourinho :"Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho, che fra l'altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve. Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che puó aver vinto lui io ne ho vinte cinque".

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15086 Messaggio da Lonewolf »

chi conosce questo sito ?

http://www.bidoni.net/

Alcuni li avevo rimossi...:)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15087 Messaggio da jhonnybuccia »

GRESKO REGNA!

:)
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15088 Messaggio da tiffany rayne »

Grandissimo anche Luis Silvio Danuello (Pistoiese). Naturalmente dietro l'indimenticabile Gresko.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15089 Messaggio da danny »

Sono un forumista-immagine.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15090 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Grandissimo anche Luis Silvio Danuello (Pistoiese). Naturalmente dietro l'indimenticabile Gresko.
Arrivó a Pistoia accompagnato dalla fama di essere il nuovo Pelè bianco :DDD Gioco 5 partite in tutto e pure in allenamento veniva guardato come un alieno,ma in negativo.
Gira addirittura la leggenda,che il Silvio in questione non fosse un calciatore ma il proprietario di un baretto sulla spiaggia di Copacabana :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”