[O.T.] Sentirsi vecchi, falliti ed inutili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dbev
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#31 Messaggio da dbev »

Ho due lauree, di cui una italiana ed un MA (Master of Arts) britannico.

Non ho finito il dottorato per un mix di calo di motivazione, ambiente sociale ed umano pessimo, prospettive lavorative comunque incerte.

Non posso svolgere lavori pesanti, di sollevamento o che richiedano il mantenimento prolungato della posizione eretta.

Francamente, visti i miei principi, vorrei una compagna... ma, a parte me stesso, non so cosa possa offrirle, francamente...

Vado già  in palestra da otto anni... ma faccio il contrario... visto che tutti ci provano con tutte, ma veramente con tutte, io mi astengo perchè trovo il comportamento degli altri uomini, come dire, indegno... questo attaccar bottone stupido, la battutina, il sorrisetto...

Devo anche dire che mi sono tolto qualche soddisfazione con le super-strafighe... io do del lei a tutte, se non le conosco, e non vado a fare lo stupidello; e questo mio comportamente mi pare che irritasse parecchio almeno un paio di super-strafighe che, come arrivavano, avevano immediatamente la corte intorno.

Trovo ció che docu e bellavista hanno scritto, molto interessante, grazie.

Chiedete pure altro, se volete.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Sentirsi vecchi, falliti ed inutili

#32 Messaggio da zio »

dbev ha scritto: [OT] Sentirsi vecchi, falliti ed inutili

Tra sei mesi compio 35 anni.
(...)
mavaffanculovà .....ne parliamo fra 11 anni..... :roll: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da bellavista »

dbev ha scritto:
Trovo ció che docu e bellavista hanno scritto, molto interessante, grazie.

Chiedete pure altro, se volete.
Bene. Ora tocca a te applicare i consigli ;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sonny »

a 35 anni nel mondo del lavoro italiano sei finito, a quell'età  non ti assume più nessuno per qualsiasi tipo di lavoro, almeno che tu non abbia esperienze lavorative di rilievo

l'italia è overrated, parliamo di un piccolo provinciale e insignificante paese del sud europa, fondato su lobby/strutture piramidali di stampo mafioso in qualsiasi settore

se hai un pó di soldi da parte devi cercare di creare una qualche attività  commerciale in una economia emergente, dove con pochi soldi puoi fare cose interessanti. l'uruguay (montevideo) forse è il miglior posto dove fare ció

cmq l'unica cosa certa e necessaria è cambiare paese. in germania, belgio puoi fare delle cose.

io credo che a fine maggio mi trsferisco a londra, dove cercheró di prendermi una laurea in una università  gratuita e di lavorare un pochettino (disegnatore cad o altro) conoscevo un pakistano che viveva a londra. guadagnava 1800 sterline al mese facendo il magazziniere :)

in italia non puoi fare niente, se lavori da subordinato vieni sfruttato e malpagato, se sei un professionista lo stato ti massacra con le tasse ecc ecc

l'italia è un paese di ladri e di troie, quindi se non rientri tra queste categorie non hai motivo di restare in italia, a fa che ??

da beppegrillo
Se sei precario non hai protezioni. Se sei dipendente hai la cassa integrazione per qualche mese. Sei fuori dal sistema e questo lo capisci solo adesso. La disoccupazione è contagiosa. Se chiude una società , spesso chiudono anche i suoi fornitori. Se i disoccupati in un una zona aumentano, in quella zona chiudono negozi e supermercati. Il disoccupato, il Morto di Fame moderno, è un virus. Abita in un Paese governato dall'uomo più ricco, dai parlamentari più numerosi e più pagati, dalle pensioni a senatori e deputati dopo due anni e mezzo. In città  è circondato da Suv, da evasori fiscali che frodano 250 miliardi di euro all'anno allo Stato, da dipendenti della criminalità  organizzata, la prima azienda del Paese per fatturato. Lui non è un politico, un evasore, un criminale, per questo è disoccupato. E' vissuto in un mondo a parte in cui la parola onestà  aveva un significato.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da madball »

fattene una ragione e ridici su, è l'unica; oppure sfrutta questa debolezza, esibisci la tua situazione, non per attirar pena, ma simpatia, magari funziona.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36 Messaggio da teostrato »

Il Fede ha scritto:
teostrato ha scritto:
scopare si scopa facile, che cazzo ci vuole?

quando volevo scopavo pure io, fai un po' tu...
Ma perchè non ne hai più voglia?
non tanta, no.

a scopare per il gusto di farlo trovo tanti aspetti negativi e pochi positivi.
suona strano ma è così.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da hellover »

per dostum: lo sai che pubblicare quella foto potrebbe configurare un reato?

per bellavista:
il tuo discorso dal punto logico fila ma ci sono problemi sia fisici/meccanici, sia morali:

innanzitutto se non si prova un minimo di attrazione fisica "pasqualino" potrebbe aver difficoltà  a fare il suo dovere
anche se non si avesse problemi da questo punto di vista è squallido cercarsi una ragazza per cui non dico provi"amore" ma almeno che ti piaccia. Squallido e non corretto nei confronti di questa persona.

Last but not least potrebbe essere devastante dal punto di vista morale.
Pensaci: se si corteggia una bella ragazza e ti va buca puoi sempre dire:
"decine di uomini la corteggiano, tra tanti è logico che non scelga proprio me"
Se corteggi un "cesso" come la chiami tu e ti va buca pensi:
"Neanche una che non vuole nessuno riesco a farmi". Questo è un dramma...

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Painkiller »

dbev ha scritto: Devo anche dire che mi sono tolto qualche soddisfazione con le super-strafighe... io do del lei a tutte, se non le conosco, e non vado a fare lo stupidello; e questo mio comportamente mi pare che irritasse parecchio almeno un paio di super-strafighe che, come arrivavano, avevano immediatamente la corte intorno.
E questo secondo te vuol dire togliersi una soddisfazione con una strafiga ?

Scusa eh, ma sei senza una lira, non bello, con qualche problema fisico e fai anche lo stronzo. Prova a metterti nei panni di una donna, cosa c'è di interessante e piacevole in te ?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da WARDOG »

. SMETTI DI VIVERE DENTRO DI TE .

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

sonny ha scritto:a 35 anni nel mondo del lavoro italiano sei finito, a quell'età  non ti assume più nessuno per qualsiasi tipo di lavoro, almeno che tu non abbia esperienze lavorative di rilievo
Beh, che la situazione da noi sia buia ormai è fatto certo, peró non è vero in assoluto ció che dici. Nel mio reparto è stato assunto un uomo di 47 anni come magazziniere a tempo indeterminato. Dopo 2 o 3 contratti a 6 mesi hanno visto che si dava da fare e ora lavora con noi. E' difficile ma non impossibile... :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Conan il barbaro »

Scusa ma che lavoro vorresti fare? Come mai non riesci ad ottenerlo?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Tasman »

sonny ha scritto:a 35 anni nel mondo del lavoro italiano sei finito, a quell'età  non ti assume più nessuno per qualsiasi tipo di lavoro, almeno che tu non abbia esperienze lavorative di rilievo

l'italia è overrated, parliamo di un piccolo provinciale e insignificante paese del sud europa, fondato su lobby/strutture piramidali di stampo mafioso in qualsiasi settore

se hai un pó di soldi da parte devi cercare di creare una qualche attività  commerciale in una economia emergente, dove con pochi soldi puoi fare cose interessanti. l'uruguay (montevideo) forse è il miglior posto dove fare ció

cmq l'unica cosa certa e necessaria è cambiare paese. in germania, belgio puoi fare delle cose.

io credo che a fine maggio mi trsferisco a londra, dove cercheró di prendermi una laurea in una università  gratuita e di lavorare un pochettino (disegnatore cad o altro) conoscevo un pakistano che viveva a londra. guadagnava 1800 sterline al mese facendo il magazziniere :)

in italia non puoi fare niente, se lavori da subordinato vieni sfruttato e malpagato, se sei un professionista lo stato ti massacra con le tasse ecc ecc

l'italia è un paese di ladri e di troie, quindi se non rientri tra queste categorie non hai motivo di restare in italia, a fa che ??

da beppegrillo
Se sei precario non hai protezioni. Se sei dipendente hai la cassa integrazione per qualche mese. Sei fuori dal sistema e questo lo capisci solo adesso. La disoccupazione è contagiosa. Se chiude una società , spesso chiudono anche i suoi fornitori. Se i disoccupati in un una zona aumentano, in quella zona chiudono negozi e supermercati. Il disoccupato, il Morto di Fame moderno, è un virus. Abita in un Paese governato dall'uomo più ricco, dai parlamentari più numerosi e più pagati, dalle pensioni a senatori e deputati dopo due anni e mezzo. In città  è circondato da Suv, da evasori fiscali che frodano 250 miliardi di euro all'anno allo Stato, da dipendenti della criminalità  organizzata, la prima azienda del Paese per fatturato. Lui non è un politico, un evasore, un criminale, per questo è disoccupato. E' vissuto in un mondo a parte in cui la parola onestà  aveva un significato.
Sonny hai citato Beppe Grillo?

Non ci provare mai più. I Grillini del cazzo sono dei subumani bimbominkie. Vuoi esserlo anche tu?
Basta adesso sei un Grillino,son cazzi tuoi. Preparati.

Pare che ci siano dei meritocratici in giro x il forum,che al solo nome Beppe...
Va bè dai cmq io sono daccordissimo con te,questa Itaglia fà  schifo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da SuSEr »

dbev ha scritto: Trovo ció che docu e bellavista hanno scritto, molto interessante, grazie.
Con tutti i cazzi che hai vai pure a leggerti Docu trovandolo interessante.
Tu i guai te li meriti perchè te li cerchi.

dbev
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da dbev »

Ho provato con la carriera accademica, mentre cercavo anche altro lavoro impiegatizio, ma è difficile entrare e, comunque, umanamente parlando il 95% degli accademici fa orrore.

Il mio sogno sarebbe un lavoro etico, dove si possa contribuire a migliorare la situazione altrui.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da bigtitslover »

dbev ha scritto:umanamente parlando il 95% degli accademici fa orrore.

.
non ti sarà  di conforto sapere che il 5% degli accademici che non fa orrore non è tra quelli che postano su SZ.

(a questo punto ci andrebbe la faccina sorridente [non quella verde, quella sorride troppo, è chiaro che ti prende per il culo, cazzo ha da ridere così] per evitare equivoci, oh yeah, secondo me si capiva che era una battuta ma se gli orrorifici accademici fossero anche permalosi è sempre meglio precisare).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”