Le cose che ho dovuto fare e che non avrei proprio voluto fare:
- studiare matematica
- inalare il fumo degli altri
- le infinte code alla segreteria dell'università
- sotto il militare, eseguire gli ordini imbecilli che provenivano da emeriti deficienti e dover anche dire: "comandi, signore!"
- ringraziare il parente di turno che ti aveva fatto il regalo meno desiderato di sempre e dover anche dire "uh, che bello!"
tra quelli che passano per "top", chè di "bidoni" troppi ce ne sarebbero...
1 - pirlo
2 - barzagli
3 - amelia
4 - cristiano ronaldo
5 - mexes
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
i 5 calciatori italiani in attività più sottovalutati:
1 - cassano
2 - di natale
3 - ambrosini
4 - sereni
5 - rocchi
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
1. uno turbo 1.3 ufficiale gruppo A
2 R5 Turbo 2 stradale
3. 205 turbo 16 stradale
4. Audi Quattro sport stradale
5. Delta S4 stradale
Scala reale
1. Risa Kasumi
2. Sora Aoi
3. Maria Ozawa
4. Anna Kuramoto
5. La mia ex Lily (per fare patire le prime 3 visto che dal collo in giu le straccia tutte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anxxur ha scritto:Le cose che ho dovuto fare e che non avrei proprio voluto fare:
- studiare matematica
- inalare il fumo degli altri
- le infinte code alla segreteria dell'università
- sotto il militare, eseguire gli ordini imbecilli che provenivano da emeriti deficienti e dover anche dire: "comandi, signore!"
- ringraziare il parente di turno che ti aveva fatto il regalo meno desiderato di sempre e dover anche dire "uh, che bello!"
Il Signore sta in cielo,testa di cazzo!!!! E adesso fammi piegamenti sulle braccia finchè non ti dico io di fermarti. E presentandoti come Dio comanda,mentre li fai...cazzone!
Quante volte ho sentito 'ste minchiate durante il corso...
(Al signore bisognava aggiungere il grado...questo era il trucco per non farli incazzare,ma poi intanto ti punivano per qualcos'altro)