Ora, queste classifiche sono una boiata sicuramente peró......quando vedi che per tutte le squadre il divario fra la classifica reale e quella alla moviola va da +6 punti a -3 e poi trovi che una squadra ha un bilancio a favore di 11 punti...beh la classifica sarà una boiata peró come dico sempre l'Inter non è "aiutata" dagli arbitri, l'Inter è proprio ladra!nik978 ha scritto:sono boiate pazzescheaustraliano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
un il secondo dopo l'erroe la partita cambia e nessuno puo prevedere come sarebbe andata avanti senza l'errore
la credibilita' e l'utilita' di queste clasifiche e' pari a zero..
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare...GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Se succede davvero piscio sul tappeto del salotto! Poi pensa te che ho un fratello genoano scatenato, già all'andata gli avevano fatto vedere i sorci verdi a S.Siro!norrin2007 ha scritto:se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare...GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
australiano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
Peccato che buona parte dei torti non si facciano con gli episodi, ma con la direzione, con la "mano" dell'arbitro sui venti falli dubbi a partita... e in questo, le meno ricche sono decisamente le più penalizzate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
queste classifiche sono una boiata perchè si vuole che siano una boiata.Razor77 ha scritto:Ora, queste classifiche sono una boiata sicuramente peró......quando vedi che per tutte le squadre il divario fra la classifica reale e quella alla moviola va da +6 punti a -3 e poi trovi che una squadra ha un bilancio a favore di 11 punti...beh la classifica sarà una boiata peró come dico sempre l'Inter non è "aiutata" dagli arbitri, l'Inter è proprio ladra!nik978 ha scritto:sono boiate pazzescheaustraliano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
un il secondo dopo l'erroe la partita cambia e nessuno puo prevedere come sarebbe andata avanti senza l'errore
la credibilita' e l'utilita' di queste clasifiche e' pari a zero..
se servissero per analizzare fatti e comportamenti e per valutare gli arbitri (con i conseguenti provvedimenti nei confronti dei più incapaci o discussi), diventerebbero una cosa terribilmente seria. ma nessuno vuole questo. A COMINCIARE DAGLI ARBITRI.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
ti ringrazio....dunque....fammici pensare.....Mr. Viz ha scritto:Xisco vieni a vederla da me la partita....hihihihi...ti proteggo io!

e se la lazio dovesse vincere, faró giusto un paio di telefonate per togliermi qualche sassolino dalla scarpa

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
uhm..non saprei.norrin2007 ha scritto:se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare...GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........
dopo una botta del genere sicuramente saranno piu incazzati....
e noi con l'atmosfera che tira, noi siamo un troppo nervosetti (si e' visto con la fiorentina..)
non prevedo una bella domenica..tutt'altro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cos'è? ti prepari mentalmente al derby?donegal ha scritto:australiano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
Peccato che buona parte dei torti non si facciano con gli episodi, ma con la direzione, con la "mano" dell'arbitro sui venti falli dubbi a partita... e in questo, le meno ricche sono decisamente le più penalizzate.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
e qui hai ragionissimo.donegal ha scritto:australiano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
io credo poco alla malafede o alla sudditanza sul singolo episodio (che verra' smoviolato e verificato per i 6 gg successivi)..ma molto di piu a questo che passa inosservato soprattutto a chi fa la sintesi (e a chi la guarda)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
con tanto di complimenti di mou.. (:D)GaiusBaltar ha scritto:Se succede davvero piscio sul tappeto del salotto! Poi pensa te che ho un fratello genoano scatenato, già all'andata gli avevano fatto vedere i sorci verdi a S.Siro!norrin2007 ha scritto:se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare...GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........
io sono forse l'unico genoano che ha una paura fottuta di finirci in champions.
dopo tanti anni di casini, negli utlimi 3 abbiam fatto un crescendo pazzesco..credo sia meglio non fare passi economici troppo grossi..
ma battere l'inter e restare la..beh...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo che mai come quest'anno gioirei per una vittoria.
Il motivo è semplice : mai come quest'anno partiamo così svantaggiati (e gli arbitraggi non c'entrano) e sfavoriti dal pronostico.
Comunque grazie Mourinho : dopo quella dichiarazione, probabilmente quella partita avrà molti più occhi di quanto si pensasse...
Il motivo è semplice : mai come quest'anno partiamo così svantaggiati (e gli arbitraggi non c'entrano) e sfavoriti dal pronostico.
Comunque grazie Mourinho : dopo quella dichiarazione, probabilmente quella partita avrà molti più occhi di quanto si pensasse...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Dai Razor era ironica, traevo le conclusioni del Mourinho (e Moratti) pensiero. La solita Juve ladra che ci impedisce di dominare il campionato.Razor77 ha scritto:Stai a vedere che dopo tutte le porcate che han fatto gli Interisti passa per ladra la Juve. Ma che nelle stronzate di Mourinho ci sei cascato pure tu Tiffany?tiffany rayne ha scritto:
Comunque niente di male, in effetti sentivo la nostalgia dei vecchi tempi e di tornare ad essere considerati ladri. La stessa nostalgia di Moratti per i bei tempi in cui rosicava da mattina a sera, E' piu' forte di lui e il furbo Mourinho ha capito che deve assecondarlo. Mancini in questo non era troppo all'altezza.
Ogni tanto anche Bigtitslover scrive che l'Inter ruba.

E anche Neo.

leggi qua.tiffany rayne ha scritto:Dai Razor era ironica, traevo le conclusioni del Mourinho (e Moratti) pensiero. La solita Juve ladra che ci impedisce di dominare il campionato.Razor77 ha scritto:Stai a vedere che dopo tutte le porcate che han fatto gli Interisti passa per ladra la Juve. Ma che nelle stronzate di Mourinho ci sei cascato pure tu Tiffany?tiffany rayne ha scritto:
Comunque niente di male, in effetti sentivo la nostalgia dei vecchi tempi e di tornare ad essere considerati ladri. La stessa nostalgia di Moratti per i bei tempi in cui rosicava da mattina a sera, E' piu' forte di lui e il furbo Mourinho ha capito che deve assecondarlo. Mancini in questo non era troppo all'altezza.
Ogni tanto anche Bigtitslover scrive che l'Inter ruba.![]()
E anche Neo.
http://www.camilloblog.it/archivio/2009 ... juventino/
fattene una ragione...... mourinho è juventino dentro.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io non solo mi auguro che il genoa vada in champions (perchè lo merita), ma mi auguro pure che ci vada da terza... così mi toglie pure ancelotti dai coglioni (su galliani non mi pronuncio, nonostante quello che ha dichiarato... visto che fester ha la credibilità della moneta da tre €uri)!nik978 ha scritto:con tanto di complimenti di mou.. (:D)norrin2007 ha scritto:se perde contro il genoa, parecchie certezze cominceranno a scricchiolare...GaiusBaltar ha scritto:Stasera grande Inter, 3 pere dalla Samp, se contro la seconda squadra di Genova ci perde pure la squadra dello specialone mi consola l'anima di milanista, noi di pere ne abboiamo prese 2........
io sono forse l'unico genoano che ha una paura fottuta di finirci in champions.
dopo tanti anni di casini, negli utlimi 3 abbiam fatto un crescendo pazzesco..credo sia meglio non fare passi economici troppo grossi..
ma battere l'inter e restare la..beh...
-
- Storico dell'impulso
Sono venuto in possesso (non chiedetemi come) di alcune scottanti registrazioni telefoniche. Sei un ingenuo Donegal.donegal ha scritto:Credo che mai come quest'anno gioirei per una vittoria.
Cobollo - "Quel coglione di Ranieri rischia di farci perdere il campionato con le sue cazzate tattiche"
Blanc - "Oui, ye sui d'accord. Giovanni ora chiamo Collina e mi faccio mandare l'arbitro che sai tu"
Cobollo -"Bravo Jean, ci vuole Saccani per sabato. Ma non pensi che cosi la cosa poi diventi sospetta?"
Blanc -"Giovanni sei un idiota. Non fare nomi testa di cazzo che poi facciamo la fine di Moggi e Giraudo"
Cobollo -"Chiedo venia Jean, oltre all'arbitro che sai tu fai mandare anche quell'altro a Genova. Dai che superiamo i nostri maestri e il 5 maggio finirà per essere ricordato in maniera nostalgica dagli interisti"
Blanc -"Oui, cosi mi piace. L'operazione "revenge" sarà il nostro capolavoro. Quel cazzone di Moggi vinceva con Ibrahimovic e noi con Poulsen e Marchionni."
Cobollo -"In tribuna consoleró Urbano, vedrai che nel dopopartita non farà dichiarazioni inopportune"
Blanc -"Ricordagli anche che la salvezza del Torino passa anche dal modo in cui si comporta. Ora vado. Je vous aime mon petit cavolino de Albese"
Cobollo -"Non fare cosi che mi commuovo. Ciao"