[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè si è accasciato al suolo dopo aver sbattuto con violenza contro il palo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
comunque a parte la coppia cassano-pazzini, la differenza l'ha fatta castellazzi....ha salvato la porta in almeno 3 occasioni....grande partita...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
GOSSIP NEWS:
La storia tra Borriello e la Satta prende piede, speriamo che il nostro centravanti si riprenda dalla depressione
Mi suggeriscono dalla regia alcune presunte "storielle":
Ai tempi di Controcampo pare che Piccinini avesse una storia con la Signora Lucia Blini
Mi dicono che attualmente Spalletti abbia una storia con Monica Vanali.
A voi risulta?

La storia tra Borriello e la Satta prende piede, speriamo che il nostro centravanti si riprenda dalla depressione
Mi suggeriscono dalla regia alcune presunte "storielle":
Ai tempi di Controcampo pare che Piccinini avesse una storia con la Signora Lucia Blini
A voi risulta?

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
è andato a sbattare con un palo della samp, dopo l'impatto rideva poi 1 minuto più tardi si è accasciato al suologiampaolo pozzo ha scritto:ma come mai balotelli ha abbandonato il campo e parlano di ospedale?
ma non si è fatto niente, per me è una messa in scena fatta da un ebisizionista che non voleva restare più in campo dopo il 3-0
- australiano
- Storico dell'impulso
GaiusBaltar ha scritto:GOSSIP NEWS:
se fosse vero complimenti a spalletti, la vanali è una gran bella donna.
cmq mi pare abbastanza inverosimile, ogni volta che ha presentato il servizio della conferenza stampa di mou, in cui spalava merda su spalletti, ridicolizzandolo, la vanali sorrideva divertita, quindi mi pare assurda sta notizia
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_0 ... aabc.shtml
Anche quest'anno torna la classifica "senza gli errori arbitrali", gaurda caso inter avanti di ben 11 punti, un pó tanti no?
Eppure sta classifica l'hanno fatta dei giornalisti esperti, competenti, magari un pó "prostitute" ma non gente da bar sport.
Anche quest'anno torna la classifica "senza gli errori arbitrali", gaurda caso inter avanti di ben 11 punti, un pó tanti no?
Eppure sta classifica l'hanno fatta dei giornalisti esperti, competenti, magari un pó "prostitute" ma non gente da bar sport.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- australiano
- Storico dell'impulso
Se lo finivi qua era un post condivisibile.Lonewolf ha scritto:A regà ...ma che scherzate? Io non sto a negare i favori avuti quest'anno dal mio Milan,nè credo quelli della Juve possono negare i loro
Massimizzando, la filosofia del tifoso a strisce dunque si delinea.
Avete avuto, avete e avrete sempre aiuti, ma in realtà tutto si riduce a una questione di stile....uhm...allora onanisti della vittoria temo che il calcio in quanto tale sia appestato ed ammorbato proprio da questo desiderio bulimico di prevalere.
Contenti voi, contenti tutti....evviva il rincoglionimento globaleee!!

se fosse vera questa ipotesi, adesso si dovrebbe vedere se una società e un allenatore sanno educare il giusto temperamento ad un giovane giocatore molto talentuoso.sonny ha scritto:è andato a sbattare con un palo della samp, dopo l'impatto rideva poi 1 minuto più tardi si è accasciato al suologiampaolo pozzo ha scritto:ma come mai balotelli ha abbandonato il campo e parlano di ospedale?
ma non si è fatto niente, per me è una messa in scena fatta da un ebisizionista che non voleva restare più in campo dopo il 3-0
infine....sarebbe ora di smetterla con i cori razzisti. perchè molti lo dicono per sfotterlo (e sinceramente mi sono rotto i coglioni di non poter scherzare con uno che ha la pelle nera) ma qualcuno, ne sono certo, ci crede veramente.
non c'è niente da fare.....io i vincenti nerazzurri li odio. poi quando diventano perdenti li difendo....maledetto patetico che non sono altro!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
sono boiate pazzescheaustraliano ha scritto:mah, ste classifiche mi sembrano boiate pazzesche.
un il secondo dopo l'erroe la partita cambia e nessuno puo prevedere come sarebbe andata avanti senza l'errore
la credibilita' e l'utilita' di queste clasifiche e' pari a zero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Stai a vedere che dopo tutte le porcate che han fatto gli Interisti passa per ladra la Juve. Ma che nelle stronzate di Mourinho ci sei cascato pure tu Tiffany?tiffany rayne ha scritto:
Comunque niente di male, in effetti sentivo la nostalgia dei vecchi tempi e di tornare ad essere considerati ladri. La stessa nostalgia di Moratti per i bei tempi in cui rosicava da mattina a sera, E' piu' forte di lui e il furbo Mourinho ha capito che deve assecondarlo. Mancini in questo non era troppo all'altezza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
e pensare che quell'estate juve e roma si disputarono legrottaglie e chivutiffany rayne ha scritto:Legrottaglie non l'ho mai ritenuto un fuoriclasse, durante la sua prima stagione juventina (2003-04) ne combinó di cotte e di crude. Ha detto lui che si trattava di pubalgia che non lo faceva allenare bene. Lui senza l'aiuto del fisico non ha i mezzi tecnici per cercare di attenuare una condizione fisica scadente. Quindi un discreto lavoratore del pallone che come dici tu appoggiandosi a Chiellini puó giocare bene.
In effetti siamo piu' d'accordo di quando sembri, piu' che altro sopravvalutato da Moggi e Lippi.
poi moggi prese nicola e la roma cristian

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"