no, 3 punti di distacco dalla prima is meglio che 7..Urbano Cairo ha scritto:Sì quindi alla Juve conviene l'attuale classifica...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Riporto qui per non creare un dibattito O.T. nell'altro topic.Gerda ha scritto:i 5 calciatori in attività che ritengo troppo sopravvalutati..
stranieri
1 - michael ballack
2 - càcero joao de cèzare cicinho
3 - edinson cavani
4 - nicolas anelka
5 - ezequiel lavezzi
italiani
1 - simone pepe
2 - andrea barzagli
3 - sebastian giovinco (ahimè)
4 - roberto baronio
5 - nicola legrottaglie
grazie..tiffany rayne ha scritto:Tranne Lavezzi sono d'accordo con qualche distinguo su Giovinco e Legrottaglie.
è un buon giocatore ma credo sia troppo discontinuo.. alterna prestazioni da fenomeno a partite in cui è completamente assentetiffany rayne ha scritto:Lavezzi ha giocato e vinto partite quasi da solo nel Napoli, attualmente non è in buone condizioni di forma ma ha già dimostrato di non essere un bluff.
tecnicamente indiscutibile ma non ha il fisico per fare la differenza a questi livelli.. potrà fare carriera in qualche squadra più piccola e con obiettivi minoritiffany rayne ha scritto:Su Giovinco sospendo il giudizio, è impiegato quasi sempre fuori ruolo e questo non l'aiuta. Purtroppa il carattere non sembra quello di un vincente.
legrottaglie senza chiellini è perso.. vedesi in nazionale con un cannavaro bruttacopia di quello di due anni fatiffany rayne ha scritto:Legrottaglie è stato sopravvalutato da Moggi che per toglierlo alla Roma ha speso troppi soldi. Peró lo scorso anno ha giocato bene, in questa stagione è in calo ma sempre meglio di Mellberg come centrale.
Visto che siamo tra due juventini parliamo dei due juventini. Su Lavezzi qualcuno potrebbe rispolverare la storia della volpe e dell'uva.Gerda ha scritto:tecnicamente indiscutibile ma non ha il fisico per fare la differenza a questi livelli.. potrà fare carriera in qualche squadra più piccola e con obiettivi minoritiffany rayne ha scritto:Su Giovinco sospendo il giudizio, è impiegato quasi sempre fuori ruolo e questo non l'aiuta. Purtroppa il carattere non sembra quello di un vincente.
poi magari tempo 2 o 3 anni e mi smentisce ma per ora..
legrottaglie senza chiellini è perso.. vedesi in nazionale con un cannavaro bruttacopia di quello di due anni fatiffany rayne ha scritto:Legrottaglie è stato sopravvalutato da Moggi che per toglierlo alla Roma ha speso troppi soldi. Peró lo scorso anno ha giocato bene, in questa stagione è in calo ma sempre meglio di Mellberg come centrale.
in qualsiasi altra squadra farebbe la panchina
GaiusBaltar ha scritto:Ti immagini se dopo aver vinto la Coppa del mondo per club, o dopo l'ultima Champions Porcellotti andava in conferenza stampa e diceva: "pure quest'anno l'inter nonostante campagne acquisti dispendiose non ha vinto una mazza in Europa" sai che polemiche? Sai che scandalo, subito mi immagino un editoriale del tipo "lo stile Berlusconi sfonda nel calcio" , situazione patetica.zio ha scritto:presidente.....si ma.....è roba da barsport!Urbano Cairo ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Si peró vi rendete conto che facendo così Mourdinio fa in modo di distrarre la gente dall'obiettivo principale, ossia i favoritismi alla inter spostando la polemica sulle altre squadre che non vincono niente, se la prende con Juve, Roma e Milan, ma pure altre squadre non vincono un cazzo, fa il finto solidale con gli altri allenatori quando magari tra due settimane li deve affrontare e li sputtana di brutto. Patetico.
No no... furbo, non patetico
Semmai i patetici sono gli altri piangina...
"Milan e Roma grandi campioni e zero titoli": gli si puó dar torto?
ma come si permette???
come se io, da allenatore della juventus, dicessi del tuo torino: grande storia ma.....
scusa... ma come mi potrei permettere?
un conto è lo sfottó, per cui ok è nel gioco del bar sport appunto.
un giorno lo faccio io, un altro tu.
ma da tesserato? ma scherziamo?
solo all'inter si concedono queste cose come se fossero giuste battaglie.
cmq io, essendo un tipo da barsport, spero sempre di vincere.
magari su rigore inesistente al 95°. e se succede il contrario....apriti cielo!![]()
Sabato col Napoli ha sbagliato un gol clamoroso a porta vuota, il fisico c'entra ben poco in questo caso. Siccome non è tecnicamente un brocco propendo per una sorta di braccino di stampo tennistico.CianBellano ha scritto:Imho a Giovinco servono almeno 10 chili, chiamo Agricola...
Qualche chilo in piu' non gli farebbe certo male, comunque il mio discorso si riferisce anche al Giovinco visto l'anno scorso nell'Empoli. Molto piu' sfrontato e sempre a tentare (e spesso gli riusciva) la giocata vincente. In tante partite costringeva gli avversari, grandi e grossi, a interventi da ammonizione.CianBellano ha scritto:Tiff il fisico serve comunque, non un bel fisico...ma almeno UN fisico!!!
Dai è veramente troppo sega, con 10 kg mica diventa un colosso ma almeno puó affrontare gli avversari, così viene annichilito in partenza e solo le sue OTTIME doti gli permettono di stare a galla.
Su wiki dice 59kg, ad occhio sembra pure meno...diciamo che a 65-68 si puó cominciare a considerarlo un "adulto".
Se ci fai caso la più grande differenza tra primavera e prima squadra è il fisico, ora giovinco è in prima squadra...