br aida = braidaXisco ha scritto:com'è?
berlusconi galliani ...... miniera
mi manca la parte centrale
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma forse Costacurta sarebbe meglio come dirigente. Mattioni? E' in prestito e pare che non verrà riscattato...sia mai che facciamo giocare un giovane. Comunque predissi una sua fine tipo Grimi...norrin2007 ha scritto:dici bene: sognare.... anche se: pieni poteri a leonardo significherebbe una masnada di brasiliani; costacurta non è che abbia dimostrato granchè a mantova, anzi...; maldini, per farci disintossicare un pó, dovrebbe togliersi dai coglioni per un paio d'anni, e poi tornare coi CAPELLI TAGLIATI! Su rijkaard in panca, concordo.Lonewolf ha scritto:Sognare...Via dalle palle Galliani,Braida & Co.
Pieni poteri a Leonardo,Costacurta e Maldini (magari sotto l'ala protettrice di un consigliere esperto...). In panchina Rijkaard. Via i vecchi e rifondazione con giovani e qualche innesto di esperienza. E quel che sarà ,sarà .
P.S. ma mattioni che fine ha fatto?
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh...a questo punto è sicuro che Mourinho lurka SZ....più o meno ha detto le cose che ho scritto io; quindi o siamo lo stesso "pirla" (non mi dispiacerebbe per via del conto in bancasonny ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vV5TL2_bNJM

Scherzi a parte, anche se ha ragione da vendere, ha anche un ruolo ben preciso e non puó permettersi di buttare benzina sul fuoco di polemiche stucchevoli...una cosa è se quelle cose le scrive l'utente lone wolf su un topic di calcio, un'altra è lo dice Mourinho allenatore dell'Inter...
Una bella squalifica per tutti i protagonisti della vicenda non ci starebbe male...anche se per me la soluzione migliore sarebbe eliminare la moviola dalle trasmissioni sportive o confinarla a mezzanotte dopo aver mandato il treno di tutti i servizi: mi sembra evidente che se chiedi un parere ad un protagonista della gara a caldo e magari gli "imbocchi" pure che ha subito un torto, quello se ne esca fuori con la storia dei complotti e fa il piangina per avere magari qualcosa a favore nella partita successiva...
Mah...sarà ...io intanto faccio da solo e quando posso le moviole le salto a piè pari...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Complimenti alla Lazio che con un ottimo secondo tempo ribalta il risultato e vince 2-1 la gara d'andata della prima semifinale di Coppa Italia.
Primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti, piu' fortunata la Juve che sblocca il risultato con Marchionni aiutato anche da una deviazione che ha reso impossibile l'intervento di Muslera. Poi, come capita spesso alla Juve di questa stagione, nel secondo tempo non riesce a gestire il vantaggio e subisce l'orgogliosa reazione laziale che alla fine viene premiata dai soliti Pandev e Rocchi che segnano due gol che appartengono al loro miglior repertorio tecnico.
La Juve ha poche attenuanti, tranne Buffon (Manninger migliore in campo) e Del Piero era la squadra titolare che dovrebbe ribaltare il risultato col Chelsea : giocando cosi non ha nessuna possibilità di riuscirci. Alla fine la sconfitta si puó accettare solo per il ridotto scarto e per il gol segnato fuori casa. Dopo il 2-1 ho anche temuto di prendere il terzo. Speriamo si tratti solo del fatto che avevano la testa per altri impegni.
La Lazio ormai sembra aver ritrovato lo spirito e il gioco di inizio campionato, puó fare molto bene in questo finale di stagione.
Primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti, piu' fortunata la Juve che sblocca il risultato con Marchionni aiutato anche da una deviazione che ha reso impossibile l'intervento di Muslera. Poi, come capita spesso alla Juve di questa stagione, nel secondo tempo non riesce a gestire il vantaggio e subisce l'orgogliosa reazione laziale che alla fine viene premiata dai soliti Pandev e Rocchi che segnano due gol che appartengono al loro miglior repertorio tecnico.
La Juve ha poche attenuanti, tranne Buffon (Manninger migliore in campo) e Del Piero era la squadra titolare che dovrebbe ribaltare il risultato col Chelsea : giocando cosi non ha nessuna possibilità di riuscirci. Alla fine la sconfitta si puó accettare solo per il ridotto scarto e per il gol segnato fuori casa. Dopo il 2-1 ho anche temuto di prendere il terzo. Speriamo si tratti solo del fatto che avevano la testa per altri impegni.
La Lazio ormai sembra aver ritrovato lo spirito e il gioco di inizio campionato, puó fare molto bene in questo finale di stagione.
-
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
Peggio della juve di moggi, gli agnelli sapevano tutto ovviamente ma almeno avevano un minimo di stile e classeCianBellano ha scritto:Ho visto solo i primi 3 minuti e mi è bastato, questa è una tattica in pieno stile "berlusconi", piangi fotti e via andare...sonny ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vV5TL2_bNJM
Anche le dichiarazioni di moratti che schifo cazzo, immaginarlo così prima di calciopoli era da barzelletta, ora sta barzelletta non mi fa più ridere.
negare l'evidenza e persistere contro la logica rappresenta una complicità , un assenso, un piacere per ció che è accaduto e dimostra la malafede. il manifesto della malafede e della coscienza sporca
moratti è uno che con la saras è indagato dalla procura di milano per aver dolosamente manipolato il valore con in quale quotare la società in borsa...rovinando famiglie e guadagnando fantastiliardi (secondo l'accusa), titolo che perse il 20% in poche ore dalla prima apertura a piazza affari
e la saras che inquina schifosamente tutta la sardegna e l'italia...
già questo da uno spessore su chi sia il personaggio, per essere dei signori non basta esprimersi educatamente e con cortesia
Ultima modifica di sonny il 03/03/2009, 23:46, modificato 2 volte in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Magari insieme ad Ancelotti, fermo restando che non voglio Donadoni, MAI!!!!super_super ha scritto:Speriamo che quel buffone di Mourinho torni presto in englandGaiusBaltar ha scritto:Mourinio show in conferernza stampa: delirio da onnipotenza, droga, o altro?
Questa sera su Superzeta Voyager avrete tutte le rispote:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
illuminatemi un secondo....
....qualora la Lazio andasse in finale vs l' Inter sarebbe automaticamente in UEFA vero????
....qualora la Lazio andasse in finale vs l' Inter sarebbe automaticamente in UEFA vero????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- super_super
- Storico dell'impulso
Il bello è che questo buffone dopo la partita con il Lecce ha inscenato una clamorosa protesta nei confronti degli arbitri per potersi così preparare il terreno per il derby (che è andato come è andato...)super_super ha scritto:Speriamo che quel buffone di Mourinho torni presto in englandGaiusBaltar ha scritto:Mourinio show in conferernza stampa: delirio da onnipotenza, droga, o altro?
Adesso invita Marino, Novellino e lui stesso a schierare domenica la primavera perchè chissà cosa faranno gli arbitri, preparandosi così il terreno per un'altra bella ladrata con il Genoa (Grifoni preparatevi al 6° e 7° gol annullato a Milito)
Questo qui è un lurido pezzo di merda, è Moggi all'ennesima potenza, speriamo che siano 91 i giorni che ci separino dal non doverlo più vedere nè sentire.
Ferguson mercoledì massacralo a dovere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Si, è così.super_super ha scritto:si anche se perde , se la finale sarà lazio-inter la lazio va in uefa ( ne sono quasi sicuro )Xisco ha scritto:illuminatemi un secondo....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Nota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità , secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società .
F.C. Internazionale
Poooooooooohhhhhhhh
ma vafangulo!!!
povera italia
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità , secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società .
F.C. Internazionale
Poooooooooohhhhhhhh
ma vafangulo!!!
povera italia

lui fa sempre così, prima di una sfida importante attacca la squadra avversaria e allude a psuedo favori arbitrali che avrebbe avuto, dimenticando quelli che ha avuto luiRazor77 ha scritto:Il bello è che questo buffone dopo la partita con il Lecce ha inscenato una clamorosa protesta nei confronti degli arbitri per potersi così preparare il terreno per il derby (che è andato come è andato...)super_super ha scritto:Speriamo che quel buffone di Mourinho torni presto in englandGaiusBaltar ha scritto:Mourinio show in conferernza stampa: delirio da onnipotenza, droga, o altro?
Adesso invita Marino, Novellino e lui stesso a schierare domenica la primavera perchè chissà cosa faranno gli arbitri, preparandosi così il terreno per un'altra bella ladrata con il Genoa (Grifoni preparatevi al 6° e 7° gol annullato a Milito)
Questo qui è un lurido pezzo di merda, è Moggi all'ennesima potenza, speriamo che siano 91 i giorni che ci separino dal non doverlo più vedere nè sentire.
Ferguson mercoledì massacralo a dovere.
sperando di condizionare gli arbitri a proprio favore
lo ha fatto anche contro lo United, dove ha detto che voleva un arbitraggio più a favore della squadra di casa