Lonewolf ha scritto:Galliani ha detto che se Ancelotti arriva terzo,verrà riconfermato. Che Kakà è incedibile. Che stanno lavorando per tenere Beckham almeno fino a Giugno. Che forse rinnovano di un altro anno il contratto a Favalli. Non so più cosa pensare....Temo che sia tutto vero,tranne la seconda
...come mi dispiace avere ragione, certe volte...
Ci sarà mai una fine a questo incubo? La storia è ciclica,ma francamente non vedo luce all'orizzonte...
zio ha scritto:stasera juve lazio.
tiffany.....hai visto la formazione? sperem.....
Se non ci fosse il derby io avrei puntato sulla Coppa Italia facendo riposare i titolari sabato. Ma al derby non si puó rinunciare e li non bisogna fare brutte figure.
Il campionato lo considero fuori dalla nostra portata, l'Inter ha troppo margine da gestire e non le mancano i mezzi tecnici per chiudere questo campionato in vetta senza rischiare piu' di tanto. La Coppa Italia è un trofeo minore ma non si vince da tanto tempo e qualcosa bisogna mettere in saccoccia. Comunque il ritorno si giocherà alla fine di aprile, quindi stasera l'importante è non compromettere la qualificazione per poi giocarsi tutto al ritorno. Sperando magari in quel periodo di essere indaffarati come impegni come lo siamo ora.
Manca Zarate alla Lazio e questa è cosa ottima e buona per la nostra difesa. Zarate ancora deve maturare ma ha i colpi del fuoriclasse, Pandev e Rocchi sono già calciatori fatti certo temibili ma in un certo senso piu' prevedibili per i nostri difensori.
Lonewolf ha scritto:Galliani ha detto che se Ancelotti arriva terzo,verrà riconfermato. Che Kakà è incedibile. Che stanno lavorando per tenere Beckham almeno fino a Giugno. Che forse rinnovano di un altro anno il contratto a Favalli. Non so più cosa pensare....Temo che sia tutto vero,tranne la seconda
Ci sarà mai una fine a questo incubo? La storia è ciclica,ma francamente non vedo luce all'orizzonte...
la risposta alla tua domanda:
" 'Vendita Milan? Articoli giornale' - Lo afferma Galliani. Poi frena su Beckham, 'non tutto e' risolto' - (ANSA) - MILANO, 3 MAR - Un articolo di giornale non determina la vendita del Milan: e' la risposta dell'a.d. rossonero, Galliani, alle voci di una cessione.'Le opinioni di illustri editorialisti, come Vittorio Feltri, non corrispondono all'opinione del presidente Berlusconi', aggiunge Galliani".
mi dispiace deluderCI, ma fino a che fester non si arrende a cercarsi un'occupazione alternativa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
la risposta alla tua domanda:
" 'Vendita Milan? Articoli giornale' - Lo afferma Galliani. Poi frena su Beckham, 'non tutto e' risolto' - (ANSA) - MILANO, 3 MAR - Un articolo di giornale non determina la vendita del Milan: e' la risposta dell'a.d. rossonero, Galliani, alle voci di una cessione.'Le opinioni di illustri editorialisti, come Vittorio Feltri, non corrispondono all'opinione del presidente Berlusconi', aggiunge Galliani".
mi dispiace deluderCI, ma fino a che fester non si arrende a cercarsi un'occupazione alternativa...
Berlusconi dovrebbe comprargli il Monza e farlo felice visto che si tratta della sua squadra del cuore.
Cosi Galliani si occupa dei brianzoli provando a portarli finalmente in serie A e magari al Milan mette qualcuno che mostri piu' competenza tecnica del Galliani delle ultime stagioni. Già l'anno scorso nell'affaire Suazo l'aveva combinata grossa.
A proposito vista come è finita la vicenda e visto il rendimento di Suazo e del Cagliari di oggi complimenti a Cellino.
Sognare...Via dalle palle Galliani,Braida & Co.
Pieni poteri a Leonardo,Costacurta e Maldini (magari sotto l'ala protettrice di un consigliere esperto...). In panchina Rijkaard. Via i vecchi e rifondazione con giovani e qualche innesto di esperienza. E quel che sarà ,sarà .
Ci hai augurato la serie B e subito dopo abbiamo smesso di perdere.
Hai esaltato la Lazio e subito ne ha perse 5 di fila
Ci hai maledetti di nuovo : la tua Lazio ha ripreso a vincere, ma contro 2 nostre dirette avversarie per la salvezza
Hai difeso Lotito e...
Lotito condannato a due anni di carcere Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato condannato a due anni di reclusione e al pagamento di 65 mila euro di multa dai giudici della Seconda sezione penale del tribunale di Milano nel processo in cui eraaccusato di aggiotaggio e ostacolo alle autorità di vigilanza. Un anno e otto mesi di carcere e 55 mila euro di multa è invece la pena inflitta dal tribunale al costruttore RobertoMezzaroma
Ora ti supplico : augura alla Juve la vittoria del derby di sabato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
2 anni di reclusione ma non starà 1 minuto in galera, una pena simbolica. è impossibile finire in galera in italia, la devi proprio fare grossa: "tipo entrare in parlamento con un lanciafiamme, un lanciarazzi"
Lonewolf ha scritto:Sognare...Via dalle palle Galliani,Braida & Co.
Pieni poteri a Leonardo,Costacurta e Maldini (magari sotto l'ala protettrice di un consigliere esperto...). In panchina Rijkaard. Via i vecchi e rifondazione con giovani e qualche innesto di esperienza. E quel che sarà ,sarà .
dici bene: sognare.... anche se: pieni poteri a leonardo significherebbe una masnada di brasiliani; costacurta non è che abbia dimostrato granchè a mantova, anzi...; maldini, per farci disintossicare un pó, dovrebbe togliersi dai coglioni per un paio d'anni, e poi tornare coi CAPELLI TAGLIATI! Su rijkaard in panca, concordo.
P.S. ma mattioni che fine ha fatto?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
sonny ha scritto:2 anni di reclusione ma non starà 1 minuto in galera, una pena simbolica. è impossibile finire in galera in italia, la devi proprio fare grossa: "tipo entrare in parlamento con un lanciafiamme, un lanciarazzi"
d'accordo. peró, se si volesse vedere in galera lotito, a tanzi dovrebbero vederlo pendere da una forca, in proporzione...
Lonewolf ha scritto:Sognare...Via dalle palle Galliani,Braida & Co. Pieni poteri a Leonardo,Costacurta e Maldini (magari sotto l'ala protettrice di un consigliere esperto...). In panchina Rijkaard. Via i vecchi e rifondazione con giovani e qualche innesto di esperienza. E quel che sarà ,sarà .
Ho visto solo i primi 3 minuti e mi è bastato, questa è una tattica in pieno stile "berlusconi", piangi fotti e via andare...
Anche le dichiarazioni di moratti che schifo cazzo, immaginarlo così prima di calciopoli era da barzelletta, ora sta barzelletta non mi fa più ridere.
Per dirla tutta ho sentito pure di parlamentari romanisti che in veste ufficiale si lamentavano, cosa che succede spesso con tutte le squadre elettoralmente rilevanti...l'Italia fa cagare anche per questo, i parlamentari per "tutelare il cittadino"(testuali parole non scherzo) intervengono sulla moviola...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."