"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
stanotte stavo aspettando che la cagnolina facesse la pipì e da fuori guardavo su italia 1 la diretta... bè vedere sta mora con un maglione normale e una pettinatura normale in atteggiamenti normali...bè è una gran figa.... normale
O ragazzi,gusti só gusti,ma obbiettivamente,a parte le tette immense...questa che cazzo ha? A mio modesto parere non vale un cazzo...è tutta chacchiere e distintivo...lì dentro,da quel poco che ho intravisto,ce ne sono almeno tre che le mangiano la pappa in testa. Poi comunque,gusti só gusti...
Secondo me è piuttosto bruttina!A parte ste tettone!!Lineamenti orribili ed è gia piena di cellulite nonostante la giovane età ..
Non mi soffermo sul cervello inesistente e sul fatto che decanti cultura senza sapere da che parte sia girata...
L'unico che le ha detto quello che pensava era Tommaso...
E lei non è stato in grado neanche di capire cose stesse dicendo!!
cristina ha detto di essere una divoratrice di libri (li mangia?) e che le piace Svevo. quale libro? "La CONOSCENZA di Zeno"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
[size=18:b7c18c5e7d][b:b7c18c5e7d]Cristina, che gaffes al Grande Fratello!
La Gialappa's ne fa un personaggio
Per la concorrente di Parè, la provincia di Como non esiste e i latini dicevano "erba volans, scriptur rimani"[/b:b7c18c5e7d][/size:b7c18c5e7d]
"Erba volant, scripto rimanent", anzi "Erba volans, scriptur
rimani", come diceva... Anzi, come non dicevano i latini e di
sicuro nessuno aveva mai tradotto questo proverbio con
"L'erba vola, lo scritto rimane". A proposito di Erba, in che
provincia sarà questa ridente località ? Non chiedetelo a
Cristina Del Basso perché elencando i capoluoghi lombardi
al "Grande Fratello" snocciola "Milano, Pavia, Cremona,
Mantova, Brescia, Sondrio", qualcuno azzarda "Como..." e lei
"No, Como no". Ferdi ribatte "Ma come no, è capoluogo di
provincia" ma la maggiorata di Paré (provincia di?...) ribatte
"No, no, no, Como no: Milano", sicurissima. è proprio vero,
verba volant, però grazie alla trasmissione e alla rete non
sono più solo le grazie della giovane a tenere banco ma
anche gli strafalcioni di chi, parole sue, ha "una cultura e ne
vado fiera perché io ci soffro, proprio ci soffro sui libri, mi
spremo la testa sui libri e che quindi non sono solo la
‘tettona'. Ho un cervello, ho una cultura e sono anche una
persona molto sensibile ed emotiva" ma poi confonde
Medusa con Minerva (errore rosso, dai, può capitare) e
blocca Paolo, prima che desse in escandescenze
facendosi cacciare, con "Stavo parlando di Trieste, perché
Trieste è stato fondamentale per Svevo, perché Trieste è
stata fondamentale per la carriera letteraria di Svevo. A me
ste cose piacciono un sacco perché mi riattivano il cervello"
e indica le tempie sotto le folte chiome. "Chi è Svevo?"
domanda l'altrettanto disarmante idraulico dall'umore
cangiante, "Svevo è... Quello che ha scritto ‘Uno nessuno e
centomila'", dice lei ostentando la sicurezza di chi non sa
che il prof sta segnando quattro sul registro (un quattro a
cui si aggiunge un "meno" appena nomina la "Conoscenza
di Zeno", sic). Poi ancora "Io sono una che molto spesso
parla in maniera forbita. Qua no. Questo mio lato che si è
alimentato con gli studi che ho fatto a livello lessicale
perché a me piace tanto... perché a me piace tanto parlare"
ma poi dice che una volta si è innamorata in maniera
"ostrusa", si chiede perché non "espulgono" qualcuno
(Ferdi, invece, conia "espelgono") del resto "Io nelle
discussioni non riesco a infervorirmi". Fenomeno mediatico
nel bene e nel male. Ieri sera, alla prima puntata di "Mai dire
Grande Fratello show" era già pronta l'imitazione a opera
della cabarettista Virginia Raffaele. Da sottolineare, infatti,
che questa edizione del reality dei reality, quello che ha dato
origine a tutto rivoluzionando la televisione del Terzo
Millennio, ha riportato la "casa" per antonomasia ai fasti di
un tempo. Grazie alla conduzione affidata ad Alessia
Marcuzzi? Forse: sicuramente gran parte del merito è
ascrivibile proprio alla concorrente comasca. L'Auditel parla
chiaro: la trasmissione di lunedì ha totalizzato 6 milioni e
700 mila spettatori di media (30% di share) con picchi
superiori ai 9 milioni e mezzo (43% di share). Speriamo che
non la espellano, anzi, che non la "espulgano" tanto presto.
Qualcuno, però, dovrebbe avvisarla che la sua erba non
vola ma rimbalza di schermo in schermo.
Alessio Brunialti
Lonewolf ha scritto:O ragazzi,gusti só gusti,ma obbiettivamente,a parte le tette immense...questa che cazzo ha? A mio modesto parere non vale un cazzo...è tutta chacchiere e distintivo...lì dentro,da quel poco che ho intravisto,ce ne sono almeno tre che le mangiano la pappa in testa. Poi comunque,gusti só gusti...
lieto di leggerti sempre in accordo con me ragazzi il viso è bruttarello, nn guardate solo le zinne che quelle posso rifarmele pure io
Lonewolf ha scritto:O ragazzi,gusti só gusti,ma obbiettivamente,a parte le tette immense...questa che cazzo ha? A mio modesto parere non vale un cazzo...è tutta chacchiere e distintivo...lì dentro,da quel poco che ho intravisto,ce ne sono almeno tre che le mangiano la pappa in testa. Poi comunque,gusti só gusti...
lieto di leggerti sempre in accordo con me ragazzi il viso è bruttarello, nn guardate solo le zinne che quelle posso rifarmele pure io
...posta una foto, che qui c'è tanta gente di bocca buona....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber