[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14881 Messaggio da norrin2007 »

a mourinho basterebbe che qualcuno lo mandasse affanculo al momento opportuno. ieri, per esempio, dopo aver affermato la legittimità  del rigore dato a balotelli.
per quanto riguarda balotelli, ho già  pronosticato altrove che tra tre anni giocherà  in B o in C, o in qualche squadra di medio livello all'estero.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14882 Messaggio da madball »

non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14883 Messaggio da norrin2007 »

madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
è solo la minore visibilità  che fa diminuire le polemiche. io sono arrivato a giocare in interregionale, e ti garantisco che le merdate sono esattamente le stesse di cui si aprla con riferimento alla serie A. cambiano solo le cifre: dinamiche, atteggiamenti e discussioni sono esattamente uguali.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14884 Messaggio da madball »

si non sto dicendo quello, prova a seguire una stagione intera senza vedere i programmi con la moviola, e vedrai che stareret tutti meglio; in C è chiaro che c'è meno visibilità  e emno programmi, ed è anceh chiaro che ci sono errori arbitrali, ma fidati, non sentendone mai parlare te la passi meglio, fanculo la serie A
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14885 Messaggio da Xisco »

anche io la stessa esperienza di norrin... ti assicuro che, almeno in campania, ne succedono di cotte e di crude sui campi...

...e se ne parla, soprattutto sulle tv locali....

ps: ieri ero ospite in una di queste trasmissioni :DDD....ah, non facevo parte del pubblico (non c'era) :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14886 Messaggio da norrin2007 »

madball ha scritto:si non sto dicendo quello, prova a seguire una stagione intera senza vedere i programmi con la moviola, e vedrai che stareret tutti meglio; in C è chiaro che c'è meno visibilità  e emno programmi, ed è anceh chiaro che ci sono errori arbitrali, ma fidati, non sentendone mai parlare te la passi meglio, fanculo la serie A
beh, dipende anche da come "vivi" i vari programmi con moviola... ce ne sono certi in "zona napoli" la cui comicità  è impareggiabile!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14887 Messaggio da madball »

vabè avete ragione voi

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14888 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:ps: ieri ero ospite in una di queste trasmissioni :DDD....ah, non facevo parte del pubblico (non c'era) :-D
in che trasmissione eri? che emittente?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14889 Messaggio da Xisco »

dai mad non si tratta di avere ragione, quello che ci fa parlare è la nostra esperienza...come succede sempre (più o meno)....comunque è vero che più se ne parla delle cose negative e più si accentua il clima di tensione....la calma è quella predicata ogni anno dalle alte cariche del settore arbitrale....mandata regolarmente a puttane alla 1a di campionato :-D

...è qustione di mentalità ....purtroppo....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14890 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:ps: ieri ero ospite in una di queste trasmissioni :DDD....ah, non facevo parte del pubblico (non c'era) :-D
non c'è su youtube ;)

ero a televomero..."lo sport in campania"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14891 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
non c'è su youtube ;)

ero a televomero..."lo sport in campania"
ma televomero... la traversa di via scarlatti?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14892 Messaggio da Xisco »

yessss

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14893 Messaggio da tiffany rayne »

madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
D'accordo su tutta la linea, si prenda atto della scorrettezza di Balotelli si da un bel 4 a Rizzoli che c'è cascato e si tira avanti. Consigliata anche una squalifica usando la prova televisiva.

Non credo alla malafede di Rizzoli, ci vedo solo la solita sudditanza che affligge la classe arbitrale italiana in maniera cronica e quasi irrecuperabile. Un classico episodio fortunato che in Italia accompagna sempre la squadra che si avvia a vincere il campionato.

Purtroppo la verità  è che nel secondo tempo la Roma non è riuscita a congelare il gioco come sua intenzione, lo strapotere fisico dell'Inter è venuto fuori in maniera prepotente. Quindi palla spesso nell'area romanista e qui prima o poi puó succedere qualcosa. Motta che stringe troppo al centro e lascia Balotelli libero di segnare, Balotelli che parte in dribbling, salta tre uomini e poi si tuffa procurandosi il rigore, Figo che crossa un magnifico pallone per Crespo che fresco come una rosa anticipa Panucci in debito d'ossigeno e segna il pareggio.

Mentre Mourinho faceva entrare Vieira, Figo e Crespo il buon Spalletti aveva solo giocatori non in grado di entrare (come Totti) oppure non all'altezza di queste sfide per limiti tecnici, di gioventu', o di anzianità .

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14894 Messaggio da tiffany rayne »

Il Presidente della Lazio vede nero. Discorsi che sento fare da diversi anni, vedremo se la cassandra Lotito avrà ragione.

[b:1cbf5d16ad]Lotito: "Calcio italiano a rischio bancarotta"[/b:1cbf5d16ad]

[i:1cbf5d16ad]Sulle pagine dell´edizione online di Republica, Claudio Lotito, presidente della Lazio,ha parlato di un calcio italiano a rischio bancarotta: "Diversi miei colleghi presidenti a fine stagione avranno problemi ad iscriversi al prossimo campionato, la Lazio no. Sono da sempre in controtendenza " spiega Lotito " con un sistema che prevede l'equazione non veritiera che più spendi più vinci. Tante società , e l'esempio di oggi è il Milan, non ottengono i risultati che vorrebbero ottenere pur investendo molto sul mercato. Ma, vedrete, dal prossimo anno non sarà più così. Alcuni patron contrarranno i costi e non faranno investimenti. In molti, compresi Moratti e Berlusconi, si sono stancati di rimettere cifre importanti".[/i:1cbf5d16ad]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14895 Messaggio da Xisco »

come al solito questi discorsi riguardano le piccole....di certo l'inter, il milan, la juve la fiorentina e la roma non avranno di questi problemi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”