[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14866 Messaggio da Lonewolf »

Balotelli è un fenomeno! Questo a scanso di equivoci. Potenzialmente potrebbe diventare il miglior giocatore italiano. Ma il condizionale è d'obbligo,perchè con sta testa si brucia...garantito.
E' grosso,ma di gente che gli puó dare una lezione...è pieno il mondo del calcio...Spero per lui,che nessuno gli faccia male,ma se continua su sta strada.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14867 Messaggio da SacreScuole »

Certo che se quello di Baptista era fallo il prossimo anno gli mettiamo il tutu' ai giocatori.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14868 Messaggio da super_super »

e intanto il manchester utd vince anche la curling cup

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14869 Messaggio da giampaolo pozzo »

quello di baptista non è fallo ha fatto il lavoro dell'attaccante usare il corpo per far scorrere il pallone l'errore è di cambiasso che credendo di essere in anticipo è andato con leggerezza sul pallone

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14870 Messaggio da sonny »

super_super ha scritto:e intanto il manchester utd vince anche la curling cup
la carling cup, il curling è un altro sport :)

un porta ombrelli, trofeo da fanataci delle coppette

ma chè è stato molto utile, fergie ha fatto giocare i giovani, che hanno ben figurato ed hanno potuto rivalutarsi con una grande prestazione

faccio riferimento al portiere foster e ad anderson che ha tirato un bel rigore decisivo

una partita che è servita a far aumentare la consapevolezza dei propri mezzi ai giovani, ad aumentare la propria autostima, esperienza e sicurezza

lo united gioca sempre molto bene ma ha qualche difficoltà  a finalizzare ultimamente, come si è visto anche a in champions

il liverpool se giocava contro l'inter l'altro giorno torres faceva 9 gol, finiva come milan 6 inter 0

per il ritorno di champions sarà  fondamentale un rooney in buona forma dal primo minuto, ed un berbatov in una bella serata

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14871 Messaggio da Midian »

Il calcio itaGliano è sempre stato debole coi forti e forte coi deboli (chiedere al lecce che non ha avuto nemmeno un rigore), allo stato attuale l'inter gode del fatto di essere il numero 1, la famigerata sudditanza ha colpito anche questa giovane generazione di arbitri, i favoritismi dell'inter nascono da qui ma obiettivamente non penso siano numerosi, in altri casi come ieri c'è l'errore, la mediocrità  del sistema arbitrale.

La differenza con il passato è che la juve ha goduto più o meno sempre della sudditanza che io vedo come un elemento eternamente presente nei vari aspetti della vita italiana (la piaggeria, il servilismo, la paura di offendere il potente), in questo caso applicato al calcio ma in più si è servita per 10 anni circa di una banda di mestatori che pur avendo una squadra forte doveva avere l'assoluta certezza di vincere aiutandosi con tutti i mezzi possibili, vincere per restare in alto, facendo in modo di autofinanziarsi visto che il padrone aveva chiuso la borsa.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14872 Messaggio da Lonewolf »

Midian ha scritto:Il calcio itaGliano è sempre stato debole coi forti e forte coi deboli (chiedere al lecce che non ha avuto nemmeno un rigore), allo stato attuale l'inter gode del fatto di essere il numero 1, la famigerata sudditanza ha colpito anche questa giovane generazione di arbitri, i favoritismi dell'inter nascono da qui ma obiettivamente non penso siano numerosi, in altri casi come ieri c'è l'errore, la mediocrità  del sistema arbitrale.

La differenza con il passato è che la juve ha goduto più o meno sempre della sudditanza che io vedo come un elemento eternamente presente nei vari aspetti della vita italiana (la piaggeria, il servilismo, la paura di offendere il potente), in questo caso applicato al calcio ma in più si è servita per 10 anni circa di una banda di mestatori che pur avendo una squadra forte doveva avere l'assoluta certezza di vincere aiutandosi con tutti i mezzi possibili, vincere per restare in alto, facendo in modo di autofinanziarsi visto che il padrone aveva chiuso la borsa.
Anche adesso è lo stesso...Una banda di mestatori che pur avendo la squadra più forte devono aver la certezza di vincere ad ogni costo.In un crescendo di porcate,come in preda ad una sorta di bulimia di vittorie senza vomito alla fine,una fame nervosa,che purtroppo per loro è solo nel panorama nazionale,per ora,non essendo ancora riusciti ad allungare i tentacoli in Europa,dove continuano a prendere sonore legnate e a fare figure di merda. E speriamo bene che continuino ancora così...
Ultima modifica di Lonewolf il 02/03/2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14873 Messaggio da sonny »

ma voglio vedere io l'inter in un campionato regolare, togli all'inter tutti i vantaggi arbitrarli

avrebbe gli stessi punti della juve o qualche punto in meno

cmq è sempre la stessa storia, le grandi ricevono sempre aiuti in modo proporzionale (inter, juve, milan)

gli arbitri stanno dalla parte dove tira il vento...

adesso è l'inter, prima era la juve o il milan, adesso sono i nerasurrri come direbbe sanetti

è per questo che gli investitori stranieri scappano o non si avvicinano

perchè tu investi quello che non ti ritornerà  mai indietro

se tenti di fare una squadra forte ti fregano sugli aribitri, non ci sono stadi, il merchansiding è tutto taroccato (fuori dallo stadio vendono le maglie tarocche della squadre e tutti si prendono quelle e non le originali)

stadi vuoti, livello calcistico bassissimo, persino il campionato tedesco è migliore

alla fine AVEVA RAGIONE MOGGI

aveva ragione lui, loro sono il potere, mediaset, berlusconi, moratti, la telecom, la pirelli

loro sono il potere e non puoi sconfiggerli sul campo, per batterli devi rubare più di loro

quindi va la mia solidarietà  a moggi, che ha solo cercato di difendere il proprio lavoro e la juve da quello che è la vera cupola, da quello che è il sistema prevaricatore, "il palazzo"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14874 Messaggio da Midian »

sonny ha scritto:ma voglio vedere io l'inter in un campionato regolare, togli all'inter tutti i vantaggi arbitrarli

cmq è sempre la stessa storia, le grandi ricevono sempre aiuti in modo proporzionale (inter, juve, milan)

adesso è l'inter, prima era la juve o il milan, adesso sono i nerasurrri come direbbe sanetti

è per questo che gli investitori stranieri scappano o non si avvicinano

perchè tu investi quello che non ti ritornerà  mai indietro

se tenti di fare una squadra forte ti fregano sugli aribitri, non ci sono stadi, il merchansiding è tutto taroccato (fuori dallo stadio vendono le maglie tarocche della squadre e tutti si prendono quelle e non le originali)

stadi vuoti, livello calcistico bassissimo, persino il campionato tedesco è migliore

aveva ragione lui, loro sono il potere, mediaset, berlusconi, moratti, la telecom, la pirelli

loro sono il potere e non puoi sconfiggerli sul campo, per batterli devi rubare più di loro

quindi va la mia solidarietà  a moggi, che ha solo cercato di difendere il proprio lavoro e la juve da quello che è la vera cupola

sottoscrivo meno naturalmente quello che ho evidenziato, io mi ripeto: intanto SORTEGGIO INTEGRALE.

Ma è una battaglia che non tenta nessuno, tutti hanno paura dei capobastone, della valle, zamparini hanno tentato di alzare la voce ma mi pare che son tornati lingua in bocca con galliani, matarrese, ecc..
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14875 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:ma voglio vedere io l'inter in un campionato regolare, togli all'inter tutti i vantaggi arbitrarli

anche perchè,un conto è andare a giocare a Genova,Firenze,Roma o Napoli con 3 o 4 punti di vantaggio e un altro con 6,8 o 10.

Ma infatti,io lo ammetto che il Milan è stato favorito quest'anno,soprattutto all'inizio,con rigori generosi ed espulsioni alla cazzo. Loro...mai sentiti una volta ammettere il regalo. Anzi,si lamentano pure di essere tartassati dal Palazzo.
Mai avrei pensato,un giorno,di rimpiangere quel soggetto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14876 Messaggio da Lonewolf »

Inter Un anno senza rigori (contro)

13:35 del 02 marzo

Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contattó tra De Rossi e Balotelli, l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008 - ricorda sportmediaset - stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà  sul dischetto. Sbagliando. Da allora è passato un anno e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Nè nel finale della scorsa stagione, nè nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A a non aver ancora subito rigori dopo venticinque giornate disputate. Questi i casi più controversi: - 9a giornata, Fiorentina-Inter: Burdisso trattiene Pazzini in area, Rosetti lascia proseguire; - 10a giornata, Reggina-Inter: contatto Cordoba-Corradi, arbitro Banti; - 13a giornata, Inter-Juventus: Muntari interviene su Marchionni, Rizzoli; - 20a giornata, Inter-Sampdoria: Cordoba ostacola Pazzini, Celi non ravvede scorrettezze.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14877 Messaggio da sonny »

da un punto di vista giuridico non puoi far valere le tue ragioni delinquendo anche tu...

ma la questione era: gli agnelli non mi danno una lira. inter, milan ecc sono il loro vero potere e combinano maialate con arbitri e guardalinee

finivest, telecom ecc sapeva che non poteva competere con loro, nel sul piano finanziaro, ne su quello politico-sportivo e non solo

se tu non rubi più di loro ti fanno fuori

io avrei fatto lo stesso al posto di moggi
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14878 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
sonny ha scritto:c'è una affinità  con cassano sul tipo di "personalità "

cassano è stupido, ma stupido stupido forte e ignorante; quindi uno è stupido e ingnorante dalla nascita non si puó far niente...

balotelli non è stupido, è cinico, volgare e cafone ma anche molto dotato dal punto di vista fisico e tecnico
bisognerà  vedere con il passare dei mesi, degli anni, quale aspetto di questi prenderà  il sopravvento e si vedrà  cosa potrà  fare, dove puó arrivare questo giocatore

mourinho è il primo ad alimentare questi atteggiamenti, ma a lui interessa sono il rendimento corrente di questo giocatore, mourinho il prossimo anno o tra un paio d'anno andrà  via dall'inter e non gli fregherà  più niente di balotelli
Io credo che le società  abbiano grosse responsabilità :

Per esempio: Sivori era uno stronzo (e quanto mi costa scrivere queste cose), ma la Juve lo inquadró, lo rese di ferro e lo fece uomo
scoprirti juventino mi conforta.
sivori potrebbe essere un cassano educato alla scuola juve?
lo vorresti cassano?
e tiffany cosa ne pensa di un cassano alla juve?

Cassano è una scommessa francamente affascinante, e mi tenta non poco.

D'altronde bisogna addolcire l'uscita di Del Piero, quando sarà , e di Nedved la prossima stagione.

A volte penso a quando avremmo dovuto prendere "Il Più Grande di Tutti",ed a come sarebbe oggi ancora insieme a noi, con un ruolo dirigenziale.....
Per cui dico, più con il cuore che con la testa: Cassano, perchè no?
Non mi convince Cassano, tecnicamente non si discute ma non ha mai dimostrato in maniera continua di essere il fuoriclasse che servirebbe alla Juve per sostituire Del Piero. Per non parlare del lato caratteriale.

Nella sua carriera ad alto livello ha giocato molto bene un solo campionato, quello del 2003-04 alla Roma. Nel Real ha fallito in malo modo, mai capace di competere per un posto di titolare, nella Sampdoria certo ha fatto bene ma anche qui alterna lampi di puro genio a momenti di abulia e di partecipazione solo verbale in inutili polemiche col suo tecnico, quello avversario e con i suoi colleghi calciatori. Meglio stendere un velo pietoso di quelle con gli arbitri.

Comunque i giocatori di talento vanno sembre bene, e a un prezzo non eccessivo si puó provare a prenderlo ma non per costruire una squadra che poi dipenda dalle sue lune. Chissa che nell'ambiente juventino non diventi il fuoriclasse assoluto di cui si parla da diversi anni. Ma ho i miei dubbi che possa diventarlo, ci vorrebbe un trapianto di cervello.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14879 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Cazzo,la domenica calcistica mi ha portato a considerare alcune cose. La prima subito: ho odiato da morire la Juve della triade,la Juve che rubava,la Juve che falsava i campionati,la Juve antipatica nei giocatori,nella società ,nei tifosi. Li ho odiati alla morte. Pensavo di aver visto tutto,di aver provato tutto. Prima di questi ultimi schifosi dannati e nauseanti anni. E' ufficiale,questi fanno molto più schifo della Juve dei ladri. Questi rubano in un modo molto più odioso. E se ne vantano pure. Questa è la differenza...sono fieri di rubare le partite. Poi a fine anno,stanno lì col pallottoliere a calcolare i punti di distacco dalla Juve,dal Milan,dalla Roma. Ma che bravi. Partita bella che chiusa e riaperta da quella popó di porcata.Ma che se deve fare per mandarali a fanculo???!!! Ma che bisogna inventarsi? Togligli tre punti ieri sera,toglilgli tre punti nel derby,togligli qualche altro punto qua e là ,aggiungili alle altre e vedi...vattene a giocare a Genova con un vantaggio risicato a ridosso della Champions e vedi la differenza. Altro che turn over,merde!E poi si domandano perchè tutt'Italia non dovrebbe godere della loro eliminazione...
Capitolo Mourinho:arriva all'intervista con la solita faccia da merda spalmata sotto il naso,spara due cagate da chilo (rigore c'era...Cambiasso ha fairplay e non si è buttato perchè c'era fallo...E qui si vede che non ha mai giocato al calcio),risponde col solito fare spocchioso e quando Galli gli deve fare una domanda...se ne va. Ma la piantassero di intervistarlo,sto goldone bucato!Dio come godo se se la piglia in culo (anche se sono sicuro che gli piacerà  pure)!
Capitolo Balotelli: ha 18 anni e già  si comporta così. Si dovrebbe nominarlo ad icona del topic sulle cinghiate alle nuove generazioni. Prima o poi troverà  quello del formaggio e si vedrà  se il negretto ha le palle.Comunque concordo sull'analisi psicologica di Sonny...il moccioso soffre di qualche complessino di inferiorità  ed ha avuto un'infanzia indiscutibilmente difficile.
Comunque agli interisti suggerirei di cominciare ad allarmarsi,perchè alla luce della loro esperienza personale,a grandi furti perpetrati,seguono grandi incazzature da parte di chi è stufo di prenderselo in culo e vuole cominciare a darlo...e questo si traduce in magistrati in cerca di notorietà ,procure che non hanno un cazzo da fare che occuparsi di calcio,indagini ed intercettazioni...Vi dicono niente queste parole? Un bel viaggetto con destinazione Serie B (se siete fortunati). Basta sedersi sulla riva del fiume ed aspettare. E di tempo,fuori dai giochi come siamo e saremo per un bel pó,ne abbiamo tanto...
Ultime considerazioni di giornata : Mascara...se quel gol lo faceva qualcun'altro,ne avrebbero parlato tutta la domenica e non mostrato all'una di notte. Ma il vero personaggio della domenica è Fabio Comito. Come chi è?! Il fenomeno di Marassi! Cazzo era da tempo che non vedevo un guardalinee così bravo e preciso,capace di vedere da 35 metri e coperto,una palla che varca la linea di centimetri...e un fuorigioco millimetrico in una selva di corpi. Cazzo,che dire...complimenti! Rocchi impara dal tuo collaboratore,che non riesci neanche a vedermi un fallo da rigore su Inzaghi davanti a te! Dietro alla lavagna!
Premesso che straquoto tutto pure i punti esclamativi.
Loro rubano, sanno di rubare e ne godono perchè poveretti loro, solo loro,hanno subito i furti della triade moggiana, la Juve rubava quando le serviva questi rubano quando vogliono, tipica reazione di chi da sfigato si rende conto di averlo preso in culo per anni ed ora che ha in mano il giocattolo vuole strafogarsi, ma io sto seduto lungo il fiume ed attendo la resa dei conti che quando verrà  sarà  terribile, perchè si tratterà  di reiterazione di un reato già  grave. Tra poco inizia il processo a Tav...oli per le intercettazioni abusive della telekoma, spero e sogno salti fuori qualche cazzo telefonico, e mi pare che i telefono centrassero pure nel caso moggiopoli no?
Comunque Balotelli è un coglione, già  celebrato dalla stampa nazionale asservita al petroliere dai denti marci, come grande campione, facesse una stagione decente e poi se ne riparla, se si comporta male è dovuto all'ambiente in cui si trova che predilige certi elementi "sopra le righe" come dimostra la loro storia calcistica, tanti personaggi anonimi in campo ma protagonisti nelle cronache rosa/nere eccetera.
Attendiamo la fine dell'incubo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14880 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Comunque i giocatori di talento vanno sembre bene, e a un prezzo non eccessivo si puó provare a prenderlo ma non per costruire una squadra che poi dipenda dalle sue lune. Chissa che nell'ambiente juventino non diventi il fuoriclasse assoluto di cui si parla da diversi anni. Ma ho i miei dubbi che possa diventarlo, ci vorrebbe un trapianto di cervello.
a cassano basterebbe mantenere la testa che ha oggi. calcisticamente è un genio.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”